Tu sai veramente cos’è la fisica quantistica? La fisica delle possibilità?

Sono anni che mi appassiona tutto ciò che riguarda l’energia, la spiritualità, la crescita e l’evoluzione dell’Essere. Mi sono avvicinata a questo mondo, perchè cercavo risposte e soluzioni ai problemi che la vita mi poneva davanti.

Verità sulla fisica quantistica

In questo percorso ho incontrato tante conoscenze, tanti credi che ho sperimentato sulla mia pelle, perchè ritengo che l’unico modo per capire se una cosa è giusta o meno per noi stessi, passi attraverso il farne esperienza. Tutto ciò che esiste in questa realtà ha un perchè, anche quello che definiamo male ha in realtà un senso, perchè il bene e il male in assoluto non esiste, ma esiste solo ciò che è bene o male per noi stessi.verità sulla fisica quantistica

Questo articolo nasce da una domanda che ho ricevuto ieri da un mio iscritto alla mia email list, dopo che ho mandato l’email con gli articoli scritti durante la settimana scorsa.

La domanda è: ma tu consoci veramente che cosa è la fisica quantistica?

Chiaramente questa domanda è stata fatta in modo sarcastico, perchè sicuramente la sua conoscenza è molto superiore alla mia, che è solo quella di una donna e una mamma appassionata per la vita e verso tutto quello che può portare benessere e possa rendere la vita più bella a me e alle persone che incontro. Non sono una scienziata, non sono un medico, sono solo una persona comune, che ha sperimentato sulla propria pelle ed ha ottenuto dei risultati concreti  grazie al fare e che posso dimostrare in qualsiasi momento a chiunque ne voglia avere prova.

Infatti non ho la presunzione di avere in mano la verità, ho solo i fatti che ho vissuto io. Come, grazie le conoscenze applicate, mi hanno permesso di guarire da un problema alla schiena che mi impediva di vivere bene visto che ero assillata continuamente da dolori, da quando mi alzavo fino a quando andavo a dormire; come mi hanno fatto sparire dalla sera alla mattina 5 noduli alle corde vocali che mi stavano facendo diventare muta; e come il mio alluce valgo si sia naturalmente guarito solo perchè ho compreso il messaggio che il mio corpo mi stava mandando. Tutto questo e tanto altro che non sto qui a scrivere in questo post, perchè diventerebbe troppo lungo, magari se vi va di ascoltarlo lo potrò fare con altri articoli su questo specifico argomento.

Comunque visto che non ho le competenze per poter rispondere a questa domanda, non lo farò io, lo lascio fare a chi le ha, a degli scienziati che hanno dimostrato con la scienza, che non significa verità, ma solo riproducibilità di un fatto, come funziona e cos’è la fisica quantistica.

Ecco un film documentario che in Italia non ha avuto grande seguito, mentre in America è stato mandato in tutte le sale cinematografiche, perchè è arrivato il momento di sapere, di aprire gli occhi verso una realtà diversa da quella a cui siamo abituati a vivere.

Buona visione Rossella Falappa

[sz-vimeo url=”https://vimeo.com/83485133″ /]