testimonianze

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=1CInrXXJ4t8″ /]

Lorenzo Olivieri 

[sz-youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=tPOphVnTMjM” /]

Lorenzo Cicetti

Voglio raccontare la mia esperienza nell’incontro con Rossella.

Ho avuto molte occasioni in questi due anni di entrare in contatto con l’energia di Rossella, sia per sessioni di Theta Healing ricevute, che per altri tipi di lavoro riguardanti corsi di formazione.

Ho visto per la Prima volta Rossella in un corso di Formazione con Vianna Stibal a Riccione in cui lei era assistente insegnante e subito sono rimasta colpita dalla sua chiarezza espositiva e dalla semplicità con cui parlava dell’argomento dell’energia e della spiritualità rendendomi semplice la comprensione di ciò che stava accadendo.

Quando ho ricevuto sessioni da lei, ho visto una persona molto percettiva, con un grande intuito, dotata di un tipo di intelligenza immaginativa.

Il lavoro fatto su di me nelle sessioni individuali era molto veloce e molto efficace, perché già dopo poco, sentivo che il mio comportamento rispetto alle tematiche affrontate stava cambiando.

Mi piace lavorare con lei, perché la sento molto efficace e mi dà fiducia, perché la sento molto rispettosa delle mie difficoltà e non invadente.

Continuerò a lavorare con lei sapendo di avere al mio fianco una professionista competente e attenta.

Maria Grazia D’Angeli

Lavorare con Rossella è stata un’esperienza gratificante e molto istruttiva. Ho conosciuto una maestra di vita che lavora non solo con professionalità, ma anche con il suo cuore, che dà con serenità, in modo generoso, senza tenersi nulla per sè.

Sa lavorare con molta grazia, con gioia e con determinazione ho imparato moltissimo, l’ho vista attivamente risolvere un conflitto, che ha sciolto con magia e con delicatezza.

Per quel che riguarda ciò che è accaduto in me dopo il percorso, è che ho sciolto alcuni zoccoli duri del mio inconscio. Non avevo malattie particolari fisiche quando ho seguito il percorso, ma avevo delle difficoltà caratteriali, e soprattutto delle spigolature interiori, dovute a traumi e vite precedenti, che sono emerse con molta forza durante il percorso e che ho potuto sciogliere lì, con la comprensione di Rossella e delle altre partecipanti.

Mi sono portata a casa molta e nuova bellissima conoscenza, un mondo che si è dischiuso, e che mi ha portato ad aumentare la mia conoscenza ed il mio amore per il mio Essere, senza strumentalizzazione che ho visto in altre persone.

La sua sincerità ed immediatezza mi ha colpito subito, e mi sono sentita protetta e sicura di poter essere ciò che sono veramente. Ho sentito che ero accettata, così come ero e sono diventata più conscia di come utilizzare un metodo che amo molto, su di me e sui miei clienti.
Grazie Rossella. 😉

Sara Verderi

Ho incontrato Rossella sul mio cammino in un momento di profondo sconforto.
Vagavo senza meta, avevo smarrito il cofanetto dei miei sogni.

Durante un seminario le sue parole piene di forza e amore mi hanno risvegliato.
Il suo segreto?
Insegnare grazie alla propria esperienza come far diventare i sogni in realtà concreta, ogni istante della tua vita, senza mai perdere la fiducia.
Mi sono sentita presa per mano da un maestro, accompagnata nel mio cammino fino a che ho imparato a reggermi da sola sulle mie gambe per correre incontro alla mia felicità.

Ho raggiunto obiettivi che mai avrei immaginato.
Tutto questo è avvenuto nella gioia, col sorriso, senza alcun giudizio, facendomi sentire al sicuro e soprattutto con grande professionalità.

Questa è la mia esperienza con Rossella, alla quale sono immensamente grata, dal cuore.

Ancora oggi, ogni volta che ho bisogno di un consiglio, di una consulenza lei è sempre disponibile, c’è.

Con Sincerità e Gratitudine, <3

Silvia D’Orazio

Ho fatto due corsi e alcune sedute con Rossella.
Ho trovato estremamente utile il lavoro svolto sia per la mia crescita personale che per l’utilizzo delle tecniche a livello professionale.

La prima volta che ho chiesto una seduta è stato per vincere la paura di parlare in pubblico, dovevo infatti fare una conferenza molto importante e parlare davanti a molte persone.

Oltre all’ottimo risultato ottenuto voglio sottolineare l’accoglienza e la professionalità di Rossella nell’affrontare qualsiasi problematica. Ricordo che ero talmente soddisfatta del risultato, che pensavo di non aver più problemi da risolvere a livello interiore. Rossella, con molta pazienza, mi ha spiegato che in realtà avevo solo tolto uno dei tanti veli che nascondono a noi stessi il nostro Essere.

Ed infatti così è stato e per me è stato l’inizio di un cammino interessante e proficuo.

Grazie!! 😀

Donatella Magni

Fare una sessione con Rossella significa incontrare e servirsi del lavoro di una professionista, che con estrema bravura va dritta al problema e alla soluzione di esso.

Rosaria Rossi

Rossella è una Donna da ammirare, perché attraverso la sua esperienza di vita ha imparato a prendersi cura di Sè, con Amore e Dedizione, trasmette questa forza a tutti coloro che seguono i suoi seminari.

Affidarsi a qualcuno per risolvere i propri problemi non è mai troppo facile, ma ciò che lei emana è un grande Amore a cui non puoi non affidarti.

Francesca Nalli

IL MIO DITO FINALMENTE è GUARITO tutto grazie al nuovo metodo insegnatomi da Rossella sul R. E. Q. Risveglio Essere Quantico…. erano mesi che le ho provate tutte, ma non è mai successo niente…

Dopo una sola seduta con l’esercizio ho iniziato a vedere dei miglioramenti… due giorni dopo non avevo più nulla ed erano cinque mesi che ci stavo dietro…. 😀 quindi posso dire che il R.E.Q con me ha funzionato ….. grazie Rossella

Monica Fabbris

Nella prima giornata del corso del R.E.Q. Risveglio Essere Quantico del 29 Luglio 2012 tenuto a Pesaro, mi ha colpito:

Ho trovato una chiarezza nella differenza fra emozioni e sentimenti, approfondendo la conoscenza su argomenti per me ancora sconosciuti nell’ambito della fisica quantistica e nella Tecnologia spirituale.

Ho provato un gran senso di Tranquillità dell’Essere.

Sono rimasto colpito dalla profondità dell’argomento e anche della sua immensa possibilità di applicazione per migliorare la mia vita quotidiana.

Grazie infinite Rossella

Roberto Balducci

Nella prima giornata del corso del R.E.Q. Risveglio Essere Quantico del 29 Luglio 2012 tenuto a Pesaro, mi ha colpito:

Che esiste un altra realtà, ho compreso il mio Potere, La Consapevolezza, che posso decidere di Essere tutto ciò che desidero, così che fare sia semplice per Me!

Grazie Rossella

Virginia Rusu

Nella prima giornata del corso del R.E.Q. Risveglio Essere Quantico del 29 Luglio 2012 tenuto a Pesaro, mi ha colpito:

La crescita pazzesca che si può raggiungere in così poco tempo! La comprensione diversa della realtà, grazie all’utilizzo del Toroide!

Voglio portare questa conoscenza a livello Mondiale.

Grazie, Grazie, Grazie!

Elena Talpalaru

Nella prima giornata del corso del R.E.Q. Risveglio Essere Quantico del 29 Luglio 2012 tenuto a Pesaro, mi ha colpito:

Mi è piaciuta la continua assenza del giudizio, la comprensione più ampia dell’esistenza e del flusso energetico. Possibilità di scogliere nodi, paure e guarigione grazie a questo strumento. Mi rende felice l’idea di poter alleggerire il peso che mi porto dietro come essere umano togliendomi lo zainetto che mi porto sulle spalle.

In questo corso mi ha colpito la visione dell’Uno di Rossella creata grazie ai suoi studi e alle sue ricerche, unendo la scienza con la spiritualità. La sua determinazione dell’Essere a divulgare questa conoscenza a tutti.

Grazie Rossella sei Fantastica! <3 😀 😀 😀 <3

Davide Amarù

Nella prima giornata del corso del R.E.Q. Risveglio Essere Quantico del 29 Luglio 2012 tenuto a Pesaro, mi ha colpito:

Una gioia, ripeto una gioia profonda e soprattutto il cambio di creazione da elettricità a magnetismo. Le mie mani sono sempre state bollenti e sudavano dandomi molto fastidio, grazie all’acquisizione di un metodo che mi porta a produrre magnetismo, sono diventate fredde senza più il problema del sudore.

Mi piace come Rossella passa il corso attraverso le immagini, la musica e i sentimenti.

Grazie Rossella!

Edoardo Sassaroli

Nella prima giornata del corso del R.E.Q. Risveglio Essere Quantico del 29 Luglio 2012 tenuto a Pesaro, mi ha colpito:

Le tante nuove informazioni, che ho acquisito, più chiarezza ed ordine di quello che già conoscevo. Più responsabilità rispetto alle mie azioni, sempre maggiori convinzioni potenzianti rispetto alle capacità che ho e al messaggio che porto avanti.

Ha aumentato la mia consapevolezza rispetto al mio potenziale invisibile, che non siamo più abituati a vedere.

Grazie per la bella giornata. (Y)

Annabella Guercio

Nella prima giornata del corso del R.E.Q. Risveglio Essere Quantico del 29 Luglio 2012 tenuto a Pesaro, mi ha colpito:

Una grossa consapevolezza di quanto non ho ancora compreso e non ho voluto ancora comprendere.

Di come mi sono a volte comportato con piccolezza verso me stesso e verso gli altri. Scoprendo la mia presunzione e poca umiltà in alcune situazioni di vita, disprezzando così il mio Essere Divino e la mia Esistenza.

Mi ha particolarmente colpito il grande lavoro che ha fatto Rossella nel suo cammino di consapevolezza, e la grande potenza che c’è in noi nel poter portare al mondo un messaggio di Amore e Condivisione.

E’ importante continuare a diffondere, ad oltranza il messaggio di consapevolezza dell’Essere Quantico e del mondo che traspira da Rossella e ad ogni passo del corso.

Grazie di Esistere!

Pier Luigi Sbaffo

Nella prima giornata del corso del R.E.Q. Risveglio Essere Quantico del 29 Luglio 2012 tenuto a Pesaro, mi ha colpito:

Questa giornata mi ha dato moltissimo!

Rossella è in assoluto tra i migliori formatori che io abbia conosciuto, ( e di seminari ne ho fatti molti! ).

E’ eccelsa sia per le sue conoscenze e i suoi vissuti personali, che di studi e pratiche spirituali. Le informazioni scientifiche si intersecano perfettamente con quelle spirituali, con specialissimi esercizi che io spero siano molto presto divulgati da lei e dai formatori da lei formati, in tutto il Mondo.

Le ore sono volate….. grandi trasformazioni, trasmutazioni……., già durante il seminario.

Grazie Rossella

AlbaCentroInfinito

RINGRAZIO UFFICIALMENTE Rossella Falappa. Si sta prendendo cura della mia uveite e… in soli 2 giorni di trattamento (ne manca ancora 1) lo ha praticamente risolto… senza alcun farmaco… sono ammirato, impressionato, meravigliato, estasiato, ammaliato, incredulo…

Sappiamo meno di una scoreggetta fetida e crediamo di sapere tutto… invece c’è un universo da scoprire.

Grazie Rossella, Grazie Grazie Grazie. 😀 

Fabio Salomoni

“Il sentimento del grazie è un’energia molto potente, perché risveglia la consapevolezza e il riconoscere la potenza, la bellezza, la grazia di ciò che ti circonda e di te stesso…

Ogni grazie che volgi è diverso, è unico, è irripetibile, è originale; poiché ad ogni creazione c’è una parte differente del tuo Essere quantico che riconosce la bellezza in quella cosa, in quella persona, in quella determinata situazione.

” tratto dal e-book di Rossella Falappa “

Quello che apprezzo di Rossella è il fatto che lei per prima si mette in discussione  con la sua esperienza di vita. Lei è una delle rare persone che ci mette la faccia nel vero senso della parola, e quando vai a vedere le sue pagine su internet ti colpisce con la sua serenità, con la sua dolcezza e la sua professionalità. Rossella non si nasconde come molti fanno dietro immagini bellissime e non illude le persone, al contrario Rossella insegna come Risvegliare l’Essere quantico e migliorare la qualità della vita a chi lo desidera profondamente.

Grazie Rossella per tutte le informazioni utilissime che ci dai tramite il tuo lavoro.

Gabriella Balaj

Esistono gli angeli sulla terra e io ne conosco uno, si chiama Rossella Falappa. Questo angelo mi ha salvato la vita e non sto esagerando, perché grazie a lei, ora io sto con la mia anima gemella mio marito, ho un lavoro, è sto qui in Italia a portare avanti il miei progetti, tutto questo sarebbe potuto finire, ma grazie al suo lavoro non e successo.


Adesso dico perché, quarto mesi fa a mia madre che sta in Polonia, gli hanno diagnosticato un cancro maligno non operabile alla laringe. Come cura doveva fare la radioterapia e chemioterapia contemporaneamente per sei settimane rinchiusa in ospedale, ma dopo il risultato della risonanza magnetica, la dottoressa radiologa ha deciso che bisognava operare perché era troppo grosso, i linfonodi avevano segni di metastasi e mia madre rischiava di morire se non veniva operata subito, visto anche la sua età di 64 anni, perché in Polonia a questa età sei già vecchia.


Dovevo mollare tutto, marito, lavoro, i miei progetti e partire subito per la Polonia per assistere e aiutare mia madre in questo periodo così difficile della sua vita.
Qualche giorno prima della partenza, ho rincontrato Rossella ad una giornata di alcuni corsi che stiamo seguendo insieme, mi ha raccontato delle sue esperienze di lavoro con le persone affette da cancro e che poteva aiutare mia madre con delle guarigioni energetiche che si basano sui concetti della fisica quantistica.

Dopo quell’incontro ho deciso di far fare tre sessioni a distanza da Rossella su mia madre e l’ultima sarebbe stata fatta il giorno prima dell’operazione che era già fissata da li ad una settimana circa. Sono partita per la Polonia e quando sono arrivata sono andata in ospedale per parlare con il medico primario, lui mi ha detto che questi momenti potevano essere gli ultimi della vita di mia madre, perché anche con l’operazione lei rischiava la morte, non sapevano come richiudere il buco dopo aver tolto il tumore grande quanto un arancio con tutti con organi attaccati.


Effettuata  l’ultima sessione da Rossella il giorno prima dell’operazione, io ho sentito dentro di me la certezza che tutto sarebbe andato per il meglio. Infatti l’operazione è durata meno del previsto, il pezzo di coscia che dovevano usare per fare la plastica per chiudere il buco non è stato più necessario, perché il tumore era molto regredito rispetto a quello che avevano visto, devo sottolineare che a fare il consulto c’erano stati quarto medici, con il primario con cui ho parlato (non credo che in quarto si siano sbagliati). Ma non e finita qui, il giorno dopo l’operazione vado da mia madre e la trovo sorridente, ( considerando che si era lasciata molto andare a causa del pensiero, che anche se sarebbe sopravvissuta all’operazione, non avrebbe più potuto parlare, non avrebbe più potuto sentire i sapori) inoltre la sua convalescenza è andata benissimo. I medici hanno detto che dei paziente così ne capita uno su mille, mandavano mia madre a consolare altri pazienti, perché lei era diventata solare, piena di gioia e trasmetteva allegria.


Dopo una sola settimana dall’operazione siamo tornati a casa, quando di solito ne devono passare almeno due, tutto è guarito in fretta, non ha avuto neanche la febbre e la cicatrice sembra solo una piccola ruga, nessuna infezione, ora è piena di salute. Dopo qualche giorno sono arrivati gli esami degli organi e dei linfonodi tolti, non c’era più traccia del tumore.

Io so che la guarigione di Rossella ha funzionato grazie anche alla voglia di combattere e di vivere di mia madre, perché non e facile superare situazioni così difficili in così poco tempo, ho visto all’ospedale tanta gente triste e che si lasciava andare, mentre mia madre girava sorridente per i corridoi dell’ospedale con il tubo che gli usciva dal naso come pinocchio e lei rideva e ride ancora oggi dopo un mese dall’operazione, so che se avessimo fatto prima le guarigioni l’operazione non sarebbe servita più, comunque ringrazio il cielo di come sono andate le cose.


Sono tante le persone che vorrebbero avere la fortuna che io ho avuto di incontrare un angelo come Rossella, che mi ha aiutato a superare questo momento difficile, ma tanta gente purtroppo è ancora scettica, ma dopo il mio racconto  inizia a pensare e a dirmi che magari quello che dico e vero.
Gente!! E’ ora di svegliarsi, di aprirsi a persone e a possibilità come quelle che mostra Rossella.

La settimana scorsa sono tornata in Italia e al lavoro, ora sto di nuovo con mio marito e porto avanti i miei progetti, che se mia madre fosse morta non avrei più potuto portare avanti, perché sarei dovuta rimanere a vivere in Polonia per provvedere al resto della mia famiglia di origine.
Grazie, grazie, grazie.

Renata Smolen Rozmysl

Nella prima giornata del corso del R.E.Q. Risveglio Essere Quantico del 29 Luglio 2012 tenuto a Pesaro, mi ha colpito:

1- Che tutto dipende da Me.

2- Ho acquisito degli strumenti semplici con cui operare e cambiare la mia realtà, purchè ne abbia la volontà.

3- Ora ho la certezza che l’Amore prevale sempre e ovunque. 

4- Esistono tante realtà quante ne voglio.

5- La consapevolezza che sono un Essere Divino.

6- La certezza che posso costruire insieme ad altri un Armonia Universale.

Della giornata mi ha colpito la capacità di rendere semplici argomenti da “scuola universitaria”; L’amore incondizionato che Rossella prova per ognuno di noi, per l’umanità, donandoci tutte le sue conoscenze.

Grazie Rossella continua così, con tanto Amore! 😀

Panfilo D’Angelo

Non c’è che dire: bravissima nelle interpretazioni delle intuizioni sui blocchi dell’aura e soprattutto nel modo di farti prendere consapevolezza del problema e nella fiducia e sicurezza sulla possibilità di risolverlo.

Dante Monti

la Lettura energetica con Rossella Falappa e´stata molto Utile semplice e molto efficace.
Grazie mille Rossella !!!

Julio Fernandez Rico

Ho trovato in Rossella, una persona in grado di ascoltarmi con la sua sensibilità, ha saputo entrare nel mio sentire con la sua empatia.

Grazie al suo contributo ho chiarito ciò che voglio, così da agire per andare a prendermelo.

Grazie per il tuo contributo e suggerisco a chi ha situazioni che vuole chiarire di sperimentare il suo lavoro. <3 <3 <3

 Emilio Recchia

Il colloquio telefonico con Rossella, con lettura energetica, è stato estremamente interessante e illuminante.

In poco tempo è riuscita ad entrare nel mio profondo e spiegarmi come intervenire.

Mi sono sentita molto tranquilla e serena, e mi ha aiutato a prendere consapevolezza dei vari aspetti delle problematiche, con possibilità di uscirne.
Consiglio chi ha bisogno di chiarimenti di sperimentare questo percorso.
Ringrazio davvero di cuore, ed inizierò il lavoro.

Un abbraccio!

Renata Dal Gal

In pochi minuti è riuscita con semplicità a farmi ascoltare una parte più profonda che parla con sensazioni e rivelazioni .

D’improvviso si spostano ”reti di sovrastrutture” e si resta in ascolto: c’è da stupirsi , c’è da recuperare il rapporto con la nostra spontanea saggezza e libertà, c’è voglia di imparare da lì.

Mettendo da parte le parole arbitrarie che non riescono a descrivere queste dinamiche , bisogna immergersi , perché ognuno è unico e riappropriarsi di un ”linguaggio” più semplice , che sfida la ragione e che coltiva fiducia.

Grazie Rossella!

Angelo Fancello

Sono andata da Rossella perche’ mi serviva di capire come mai pur essendo io una persona positiva e fondamentalmente buona d’animo tutto cio’ di positivo che io facevo riceveva di risposta dall’Universo energia e eventi negativi, e non capivo il perche’ non riuscivo a raggiungere i miei obiettivi.

Ho trovato in lei una coach attenta alle mie richieste e a spiegarmi i miei perche’, capace di darmi un metodo per perseguire i miei obiettivi. La ringrazio infinitamente per la sua luce positiva in un momento di profondo buio per me.

Grazie, un abbraccio!!!

Sonia San

La conversazione con Rossella è stata illuminante e rassicurante….

Noi siamo i soli e gli unici artefici del nostro benessere/malessere, ma sapere che coccolarsi non è una perdita di tempo, ma può aiutarti a risolvere gran parte dei tuoi “nodi” è stato confortante.

GRAZIE di Cuore Rossella….è stato bellissimo percepire che qualcuno ha saputo guardarmi dentro e non ci ha visto nulla di brutto.

Ti abbraccio!

Roberta Nasello

Fin da piccola sentivo dentro di me che oltre a quello che vedevo c’era di piu!!!

Molto naturalmente ho sempre parlato con Dio chiedendogli delle cose ma sopratutto ho sempre chiesto di mostrarmi la giusta strada per me per capire e ottenere ciò che desideravo!!

Questo è accaduto anche con l’incontro con Rossella infatti chiesi a Dio di farmi incontrare la giusta guida per me…. e cosi è stato.

Incontrando Rossella Dio mi ha dato la possibilità di approfondire tramite e grazie a questa stupenda anima le cose che non capivo…. ma cosa ancora piu grande e bella ho superato tante paure che mi accompagnavano da anni che non mi permettevano piu di vivere…. lasciandomi in eredità lo strumento… per superarle!!

Con semplicità è entrata nella mia vita insegnandomi la serenità … spesso come un bravo padre di famiglia mi ha saputo spronare regalandomi la libertà di vivere con la consapevolezza che se voglio posso cambiare la mia vita utilizzando l’amore per ogni cosa e situazione!!! Ringrazio Dio di averla incontrata….. e sono onorata di essere una sua allieva!!!

Grazie Rossella!

Cinzia Antolini

Rossella mi ha dato una grossa spinta evolutiva, grazie alla sua esperienza di vita, ho capito che tutto è possibile se si vuole veramente!!!!!

Il suo insegnamento è stato significativo, ho capito che ogni giorno è buono per creare gioia e armonia nonostante le intemperie della vita!!!!!

Tanta luce e amore a Rossella e alla sua famiglia.

Daniela Roccella

Sono rimasta molto colpita da Rossella.

Ha saputo trasformare le esperienze difficili e dolorose della sua vita in grandi occasioni di crescita e consapevolezza.

Dopo aver trasformato se stessa, ha scelto di offrire la sua conoscenza ed esperienza anche agli altri con una spontaneità e semplicità incredibili.

Nutro profonda stima verso di lei.

Alice Marchionno

Quando qualcuno mi chiede dei miei percorsi di crescita personale consiglio sempre di darsi un’occasione di lavorare insieme a Rossella, perché ritengo che lei abbia molte informazioni da dare.

Lei ha una visione d’insieme che deriva dall’aver vissuto esperienze di vita e percorsi di formazione diversi, una formazione e una ricerca che mantiene sempre viva e che per chi è alla ricerca della Verità e della voglia di liberarsi da limitanti visioni dell’esistenza sia una garanzia di trovare un ottimo spunto di riflessione, di accrescimento personale e di reale possibilità di migliorare ciò che nella propria vita si ha voglia di migliorare.

Ti ringrazio di essere “capitata” nel mio cammino Rossella.

Claudia Di Fusco

 Vorrei condividere con voi questa esperienza.

Un’esperienza che ho vissuto qualche giorno fa, quando sono entrata nella pagina del
Risveglio dell’Essere e ho ascoltando la meditazione con la musica per il risveglio, mi sono stesa sul tappetino dove pratico le asana e ho iniziato a percepire con le mani l’energia esterna e successivamente ho iniziato a piangere……..è stata una bellissima esperienza che mi ha lasciato per il resto della giornata in pace e nella tranquillità.

Namaste.

Sabrina Rizzo

Ho conosciuto Rossella nel 2007 “per caso”, allora non sapevo niente della sua attività di insegnante nell’ambito spirituale o meglio quello che sapevo mi ispirava diffidenza, perchè riguardava cose allora troppo strane e lontane dalla mia vita. Poi un giorno senza che lei mi avesse mai forzato ho sentito il bisogno di parlarle intuendo che lei avrebbe potuto aiutarmi a trovare le risposte che cercavo e che le mie passate certezze non mi davano più.

Da quel momento ho fatto un bel po’ di strada insieme a lei e le sono riconoscente per avermi fornito gli strumenti per poter cambiare la mia prospettiva di vita da semplice spettatrice ad attrice, per avermi fatto crescere nella consapevolezza e nella responsabilità rispetto a me stessa e alla realtà che mi circonda, per avermi insegnato che non ci sono limiti se non quelli che ci creiamo da soli.

Rossella crede in quello che fa, è molto preparata ed un’ insegnante molto brava ed efficace, ringrazio lei per quello che mi ha dato e l’Universo per averla messa sul mio cammino.

Laura Lucconi

Ho conosciuto Rossella personalmente.
Abbiamo lavorato su un problema che avevo e devo dire che la cosa che piu’ mi ha colpito è stata la sua capacita’ e volonta’ di ascoltarmi.
L’Ascoltare gli altri è un qualcosa che in pochi, secondo me sanno fare e Rossella è di certo una di quelle.

Voglio inoltre aggiungere che la sua competenza è indiscutibile, cosa che ho riscontrato ogni qual volta le chiedevo spiegazioni.

Le sue risposte son sempre state pronte ed esaustive.

Nei nostri incontri ho sempre constatato la sua voglia di aiutarmi concretamente attraverso il suo sapere e le sue doti.

Ringrazio Rossella e le auguro una buona vita!

Ivana Rega

Rossella e’ stata una persona molto importante all’inizio del mio percorso di cambiamento, in un periodo in cui il malessere e le paure crescevano dentro di me, dopo aver frequentato un corso di crescita personale, tutto questo ha preso piede con forza nella mia vita.

Lavorando con lei e grazie al suo approccio amorevole, ma anche forte quando serviva, ho iniziato a vedere i primi cambiamenti, piano piano le mie paure si facevano sempre meno insistenti lasciando posto alla consapevolezza di cio’ che mi stava accadendo permettendomi di proseguire con piu’ forza il mio cammino, che ora porto avanti con nuova energia.

La sua disponibilita’ e la sua presenza nei primi momenti difficili che ho affrontato, e’ stata un vero e proprio sostegno e so che ci sara’, come c’e’ sempre stata fino ad ora.

Grazie Rossella.

Marzia Rossi

I video sulle porte evolutive mi sono piaciuti molto.

E’ così bello passare in quinta dimensione!

Anche se ancora faccio fatica non a passare in questa nuova dimensione, quanto quello di stare accanto, pur se poche ore (e meno male) a persone che forse non hanno neanche l’idea di tutto ciò e che trasmettono una energia così bassa e bruciante. Proprio l’altro giorno mi è capitato di stare accanto a una ragazza e di pensare: cavolo ma cos’ ha questa persona?

Capivo l’energia che aveva e poi dopo un pò mi ha dato lei conferma che stava male… scoprendo molte sue resistenze.

Grazie per questi splendidi video e continuo a seguirti. Sei unica.

Buona serata a tutti

Cristina SantoStefano

 

Grazie Rossella grazie di averti incontrata sulla mia strada.

Ho ammirato molto di te la calma e la serenità in un momento che sicuramente avresti potuto perdere la pazienza con me e invece hai saputo gestire tutto con una tranquillità meravigliosa.

Grazie per avermi aiutato a capire i miei talenti, i miei sentimenti,  le emozioni che erano dentro di me,   con il Tuo aiuto sono riuscita ad avere la chiara comprensione di tutto questo.

Grazie per i compiti da fare, che sicuramente sono le azioni che faranno si che quanto ho compreso e programmato venga attuato e concretizzato nella mia vita.

Silvi

Grazie Rosella, mi hai fatto piangere… ho finito la lettura del resoconto della pulizia energetica che mi hai fatto a distanza, è tutto troppo vero, hai colto perfettamente nel segno, mi devo complimentare con te per la bravura e perfezione di lettura della mia anima, ora sta a me seguire questo profondo messaggio che attraverso di te mi è arrivato… grazie ancora di cuore.  

Luciano Monici

Rossella e una persona attenta, profonda, solare!

Prende tutto il tempo necessario per farti comprendere al meglio, lavora davvero con il cuore!

Mi e piaciuto molto lavorare con lei!
Durante il periodo delle sedute mi si e presentata una situazione molto delicata lei mi ha aiutata e consigliata! Ho ancora tanto lavoro da fare e sicuramente lavorerò ancora con Rossella!
Grazie ancora di cuore!

Anila Tusha