La fisica quantistica contempla ciò che non è spiegabile nei fenomeni invisibile. 

fisica quantistica Contempla ciò che non è tendenzialmente misurabile, come la non località e indeterminismo delle particelle. Nel campo di ciò che come esseri umani non è misurabile. L’atomo è una realtà scientifica, che ha portato alla teoria della relatività, da questo, è arrivata la fisica quantistica, che misura o meglio spiega gli spazi tra le particelle e degli atomi che sono considerati ” vuoti “. 

Cioè, in realtà ciò che compone gli atomi è inesistente è vuoto. Gli atomi e le molecole che compongono le particelle occupano un posto insignificante. Il resto è tutto vuoto, “il vuoto di possibilità infinite. “Quindi, se la materia è fatta di atomi e se la maggior parte di ciò che compone l’atomo è vuoto…… allora perché non passare attraverso la materia?

Il vuoto è un concetto, è un’idea. Il vuoto stesso inteso come assenza di materia in realtà non esiste, perché in realtà quel vuoto non è vuoto, ma contiene qualcosa che ancora i nostri occhi non è in grado di vedere e che non siamo ancora capaci di misurare. L’atomo non è una realtà statica, completa e permanente, è molto più malleabile di quanto si possa pensare nel senso comune dalla mente umana.

L’atomo non è una cosa. Invece di pensare agli atomi come cose dobbiamo, pensare come possibilità. “Il vuoto” è meramente concettuale e rappresenta tutte le possibilità e gli esseri umani sono parte di questo vuoto quantistico. Noi apparteniamo all’universo. Siamo fatti di polvere di stelle. Gli stessi atomi con le loro possibilità fanno parte dell’Universo. Il pensiero che emettiamo sembra volatile come delle molecole d’aria, in realtà quel pensiero ha una consistenza solida perché crea di fatto la tua realtà. La materia non è statica. È prevedibile, quando conosci come funziona e come si muove.

All’interno degli atomi e delle molecole occupano uno spazio insignificante. Pensa che l’atomo non crea la realtà in base ad una tendenza, esso è coinvolto e tende verso l’osservatore, perché esso non può essere ignorato, ha un potere attrattivo e condizionante. 

La realtà è un numero “n” di onde. L’universo è tutto occupato da milioni di energie fatte di onde. L’energia è una vibrazione che accade nello spazio e nel tempo. Siamo tutti energia e siamo tutti collegati da queste onde e con questa energia. Ognuno è parte dell’altro. L’energia è movimento, per questo crea la vita, che esiste proprio grazie al movimento. Essa può ristagnare, ma non è mai satura.

La vita è un continuo riciclo di materia e di energia, di vibrazione e radiofrequenza. 

Che cos’è la radiofrequenza? 

vuotoLa Radiofrequenza è un pacchetto di informazioni intelligenti provenienti dall’Universo. Come delle telecomunicazioni, attraverso il quale interagiamo con l’universo, come mittenti e destinatari di dati.

L’universo fornisce informazioni permanenti ordinate e intelligente, secondo un fine supremo. Queste frequenze vengono emanate ed inviate costantemente con potenza fino a noi, l’Universo funziona come un grande computer.

Questi pacchetti di dati che vengono inviati contenenti frequenze specifiche passano attraverso i raggi gamma, e li possiamo utilizzare per cambiare ciò che non ci piace o ci fa male, con ciò che vogliamo e ci fa stare bene. Se ci mettiamo in frequenza ottenendo una sintonia con il computer centrale attraverso la meditazione il rilassamento, questo può accadere anche molto semplicemente.

Non sto parlando in termini di metafisica, perché questa è scienza, un evoluzione della scienza. L’Universo comunica con un è dei messaggero wifi intracellulare, e noi le captiamo attraverso i  numerosi ormoni e neuro trasmettitori e con molte funzioni cellulari, dai geni, alle secrezione, fino alle contrazione.

Il nostro corpo è costituito da organi, fatti di  tessuti che a loro volta sono fatti di cellule, è essi comunicano attraverso impulsi elettrici chiamati sinapsi, per comunicare utilizzano impulsi e super conduttori, che fanno da mediatori fra i messaggi ricevuti in entrata e quelli che emana in uscita, essi sono i minerali.

Ecco perché è importante osservare, filtrare e selezionare, consapevolmente i pensieri, perché essi saranno alla base delle azioni. I messaggeri per comunicare utilizzano ormoni rilasciati da certe cellule e tessuti neuro trasmettitori rilasciati dai neuroni in prossimità di altre cellule. Quello che ci connette con la matrice, con la coscienza cosmica, l’energia primaria la Radiofrequenza e che permette alle informazioni di essere assorbite ed assimilate correttamente è il sistema nervoso centrale con la ghiandola pineale, e tutta la struttura ossea che fa da diapason, grazie alla conduttività dei minerali di cui è composta.

Rossella Falappa

Evolution Coach

Risveglio Essere Quantico

commento copia