Sessione gratuita di ascolto della Tua esperienza dell’incontro con la tua fronteparte “Fiamma Gemella”

Ciao, se sei qui a leggere questo articolo probabilmente è perché hai avuto un incontro con una persona veramente importante che ti ha portato a vivere un’esperienza travolgente e sconvolgente nello stesso tempo, un qualcosa di veramente fuori da ogni normalità ed esperienza conosciuta.

Questa esperienza così inusuale è l’incontro con la tua fronteparte “Fiamma Gemella”, un incontro che ti apre alla verità di Anima e ti riporta all’origine di ciò che Sei veramente, ti riporta a Casa.

L’incontro che ha creato questo sconvolgimento ti fa vedere la vita sotto un ottica problematica, ma il vero problema però non sta nell’incontro vero e proprio, perché questo è un evento sì travolgente, ma bellissimo fatto di vero Amore, il vero problema sta poi nel sostenere e portare avanti questo tipo di relazione veramete forte e ingestibile ai più, perché richiede tanta integrità nel sostenere la connessione vera di Anima Una.

Perché? 

Semplicemente perché porta fuori tutto ciò che non conosci di te stessa/o, tutto ciò che hai ancora nascosto dentro di Te, nel bene e nel male, perché se vivi ancora nel conflitto della dualità della mente che mente, questo incontro ti riporterà nella verità e nella profondità del cuore, nellavera Casa di Anima.

Proprio perché questo evento è veramente sconvolgente, destabilizzante e ti porta a farti milioni di domande a cui fuori difficilmente potrai trovare le vere risposte. Come Anima Monade che compenetra il contenitore fisico di Rosella Falappa sono qui a facilitarti per questo ti faccio un regalo15 minuti per poter parlare con me della tua esperienza, avere uno spazio dove poter condividere ciò che hai vissuto con qualcuno che sa esattamente di cosa stai parlando, che non ti giudicherà, che non ti tratterà per pazza/o, ma che ti guiderà oltre i filtri della paura, così che potrai ritrovare la serenità di ciò che sei veramente un immenso potenziale di Anima integro nella Verità.

Se vuoi usufruire di questo bonus gratuito inserisci nel web form qui sotto il tuo nome, la tua email e il tuo numero di telefono, così verrai contattata/o per fissare un appuntamento in cui entrambi avremmo lo spazio necessario per portare chiarezza e serenità nella tua visione rispetto a questo incontro.

Ritrova la tua chiarezza

Iscriviti subito per usufruire di questa opportunità che non durerà per sempre, ma è solo per un periodo limitato.

Ciao e ti aspetto dall’altra parte.