Gli scienziati russi hanno scoperto che si può riprogrammare il DNA umano con le frequenze delle parole

russi confermano le capacità psichicheLa scoperta è stata fatta dagli scienziati russi, che hanno il coraggio di approfondire quella zona di DNA che non sono in grado di studiare i ricercatori occidentali. 

Gli scienziati occidentali hanno limitato il loro studio al 10% del DNA, la parte che è responsabile per la costruzione delle proteine. Definendo l’altro 90% del DNA genetico “spazzatura”. 

Gli scienziati russi, guidati da biofisico e biologo molecolare Peter Garyaev, hanno pensato che una parte così grande del DNA semplicemente possono contenere informazioni preziose. Per imparare i segreti di questo continente sconosciuto, hanno unito le conoscenze di linguisti e di genetisti per lo studio insolito progettato per testare l’effetto delle vibrazioni e delle parole nel DNA umano. 

In questa ricerca hanno trovato una cosa assolutamente inaspettata – infatti hanno scoperto che i dati vengono memorizzati nel nostro DNA, così come sono memorizzati nella memoria di un computer. Inoltre, sembra che il nostro codice genetico usa le stesse regole della grammatica e della sintassi in un modo che è molto vicino al linguaggio umano!

Hanno inoltre scoperto che anche la struttura delle coppie alcaline del DNA segue delle regole dettate dalla grammatica e della sintassi. Sembra che tutte le nostre lingue umane, sono solo una verbalizzazione del nostro DNA.

Oggi si può modificare il DNA usando parole e frasi questa scoperta è molto sorprendente per imparare a  vivere il DNA umano in modo diverso, non più predestinato, ma ora può essere modificato e ricostruito con l’aiuto delle parole pronunciate e frasi adeguate per creare una nuova realtà.

Applicando modulate frequenze radio e di luce si può influenzare il metabolismo cellulare e anche correggere difetti genetici, senza usare metodi invasivi e pericolosi, ma solo attingendo alle capacità psichiche dell’essere umano.

Hanno sperimentato usando della frequenza ad un gruppo linguistico ed hanno ricevuto solo risultati incredibili. Ad esempio, essi hanno superato con successo il passaggio di  informazioni da un insieme di immagini di un DNA ad un altro.

Alla fine hanno dedotto che siamo in grado di riprogrammare le cellule su un altro genoma, senza bisturi, senza fare una singola incisione, hanno trasformato embrioni di rana in embrioni di salamandra. La scienza russa fornisce ora una spiegazione scientifica del perché la suggestione e l’ipnosi, della meditazione e di alcune tecniche energetiche hanno un forte impatto sulle persone. Il nostro DNA è programmato dalla natura per garantire una “risposta” alle parole.

Grandi maestri esoterici e spirituali hanno sempre saputo questo, ora anche la scienza lo sta confermando, tutte le forme di suggestione e di “energia mentale” basata principalmente su questo fenomeno. Lo studio russo aiuta anche a spiegare, perché questi metodi segreti non sono altrettanto di successo per tutti coloro che li usano. Poiché una buona “comunicazione” con il DNA richiede la frequenza corretta, ci vogliono persone con processi interni energetici e mentali sviluppati in modo adeguato per creare consapevolmente una “connessione” con il DNA. Persone con la coscienza meno sviluppata avranno bisogno di un dispositivo (per l’uso di frequenze radio o la luce), per facilitare questo processo e creare una frequenza di risonanza adeguata.

russi confermano le capacità psichicheGli scienziati ritengono che lo sviluppo della coscienza, la gente sarà in grado di raggiungere i risultati, usando solo le loro parole e pensieri. Il DNA e l’intuizione: come l’intuizione funziona e perché le persone possono essere in grado di utilizzarla, gli scienziati russi hanno inoltre scoperto le basi genetiche di intuizione – o, come si ancorano chiamato, chiaroveggenza, telepatia sono termini usato per descrivere una situazione in cui una persona riceve all’improvviso l’informazione da una fonte esterna, non dalla base della sua conoscenza personale

Nei nostri tempi, questi fenomeni sono diventati sempre più rari, molto probabilmente perché i tre fattori principali che li ostacolano sono: stress, ansia e iperattività del cervello, sono diventati molto comuni e moto limitanti nell’utilizzo delle capacità intuitive naturali dell’essere umano 

Per alcune creature viventi, come le formiche, la telepatia è naturalmente  “parte” della loro esistenza quotidiana. Per esempio, sapevi che quando la formica “regina” fisicamente viene  rimossa dalla colonia, i suoi “sudditi” continuano a lavorare e costruire secondo i piani? Tuttavia, se lei invece viene uccisa, tutto il lavoro si ferma immediatamente. Ovviamente, mentre la formica “regina” viva, ha accesso alla coscienza dei membri della sua colonia con la telepatia, in caso di morte questo si spezza, lasciando il posto ad una nuova regina.

Ora che si hanno le basi biologiche delle scoperte russe e della capacità psichiche, la gente sarà probabilmente in grado di ripristinare le capacità perdute e di essere in grado di re-imparare ad usarle.

Gli scienziati hanno scoperto inoltre che il nostro DNA può creare i cosiddetti “wormholes magnetizzati”. Questi “wormhole” -. Versioni in miniatura dei ponti che formano un portale (chiamati ponti Einstein-Rosen)  collegano le varie regioni dell’universo e le varie dimensioni, così da permettere che le informazioni da trasmettere al di fuori dello spazio e del tempo, non vengano bloccate e rallentate dal tempo o dalla distanza.

Oggi esistono tecniche e metodi che ti permettono di ritornare ad utilizzare questa naturali capacità dell’essere umano attraverso la ripresa della coscienza e la pratica di queste capacità.

Rossella Falappa

Evolution Coach

thetahealing

commento copia