Sai come creare una vita piena di Armonia? Ma soprattutto sai che cos’è l’Armonia?

L’Armonia è il movimento dell’energia che sostiene la vita, tutto ciò che si muove con Armonia rispetta la vita e l’ambiente, quando questa energia è fuori Armonia l’energia diventa distruttiva e di conseguenza anche la realtà disarmonica non sostiene la vita, ma va verso la distruzione.

La sezione aurea, è l’armonia della vita, ogni cosa che esiste sulla Terra ha una frequenza che ruota a spirale in modo armonico.

Armonia della vita
Questa armonia ha la frequenza di base di 8 Hz ed ogni cosa che viene creata dall’uomo dovrebbe vibrare ad armoniche di questa frequenza. Purtroppo non è così, perché ogni cosa che esiste in questa  realtà oggi è fuori frequenza a causa dello stress, dell’inquinamento, etc…..
Tutti i più grandi esseri illuminati come Leonardo Da Vinci, Galileo Galilei, Nikola tesla e molti altri avevano scoperto questa verità, scoprendo il funzionamento del mondo reale, così da poter creare un mondo migliore dove vivere. Purtroppo queste conoscenze invece di essere messe a disposizione di tutti gli esseri umani sono state celate, così da poter creare un controllo di massa. Molte persone che sono al potere pensano che gli esseri umani non sono in grado di conoscere queste verità, perché sono troppo inconsapevoli per metterle in pratica. Loro invece credono di avere la consapevolezza e il potere di sapere cosa è giusto per tutti noi.

Oggi siamo nel 2014 e ancora molti esseri umani sono totalmente all’oscuro di queste conoscenze. Oggi il mondo è in una profonda trasformazione grazie alle informazioni che arrivano intorno a noi, oggi la vibrazione di frequenza armonica è di 104 HZ, grazie all’incontro della frequenza base di 8Hz della Terra e delle onde di Schumann che arrivano dall’Universo che vibrano a 13 Hz.

Noi per vivere bene in salute e nell’abbondanza dobbiamo usare consapevolmente queste frequenze nella nostra vita, unire la Terra con il cielo, noi siamo il risultato dell’unione da Madre Terra e Dio Padre, dobbiamo quindi vibrare in armonica fra ciò che esiste sulla Terra e vibra a 8Hz e ciò che arriva dal cielo grazie al sole centrale dell’Universo che vibra a 13 Hz.

Ogni cosa è vibrazione ogni cosa è frequenza, entra nella frequenza 104 Hz e ogni sua armonica superiore e vedrai che la tua vita diventerà un miracolo.

Scoprilo in questo video

[sz-vimeo url=”https://vimeo.com/87565664″ /]

Rossella Falappa

Evolution Coach

Armonia della vita
thetahealing
commento copia