La realtà quantica, è una nuova realtà che è necessario prendere in considerazione se vogliamo diventare padroni della nostra vita.

Se cercate di arrivare ad una meta e questa non arriva come voi desiderate significa che dovete cambiare la prospettiva, che vi dovete aprire a soluzioni differenti rispetto al modo in cui intendete raggiungerla.Energia quantica

Quando vi aprite alla Fonte e vi buttate in un’esperienza le soluzioni arrivano quando le cose sono mature per accadere. Il tempo, cercate di …capire, non è lineare come siete abituati a concepirlo nella tridimensionalità. Il tempo non ha dei rapporti specifici e puntuali ma è variabile a seconda del punto di vista con cui l’osservate. Voi associate alla linearità del tempo, la linearità dello spazio. Provate a stravolgere quest’equazione lineare uscendo dagli schemi stabiliti dal pensiero convenzionale.

Entrate nella quanticità, se volete diventare parte della realtà che state vivendo. La quanticità va immaginata come uno spazio virtuale unito a voi, senza vederla come l’osservate che vede qualcosa di esterno. E’ qualcosa che vi comprende, che riguarda esattamente ciò che siete oltre la terza dimensione. Non ci sono possibilità di comprendere con la mente logica, la vastità e la complessità d’uno spazio quantico, perchè niente è come sembra, niente entra nello spazio ristretto di una mente logica.

La realtà in tutto il suo insieme invisibile, è incontenibile nella mente.

Per aiutarvi ad avvicinarvi maggiormente alla vostra dimensione quantica vi farò un esempio che è abbastanza comprensibile, anche se non completamente: i sentimenti sono quantici, non possiedono una loro forma fisica eppure sono qualcosa che riuscite a percepire.

Quando provate un’emozione siete quantici. Quando vi abbandonate all’amore siete quantici. Pensate all’organo del corpo umano più discusso che conoscete: il cuore. Rappresenta l’amore ma l’amore è ben altro. Indefinibile, incontenibile nella ragione eppure voi sapete benissimo di cosa si tratta.Energia quantica

Lo sapete perchè lo state vivendo.  State vivendo l’amore e siete quantici anche se non “definite” la cosa in quel modo.

Non esiste tempo, non esiste spazio, esiste solo quel sentimento, quell’emozione indefinibile che chiamate amore e che in realtà, pervade ogni cosa nella dimensione quantica, da cui provenite. Se volete arrivare alla comprensione suprema dei vostri sentimenti, delle vostre emozioni, dovete annullare la mente logica e dovete lasciarvi andare.

Allora entrate nella dimensione quantica, nella quinta dimensione di cui tanto si parla. Significa vivere la vita al di là di un pensiero che ingabbia e limita la vostra esperienza. L’abbandono è la parte più difficile da seguire, ma è l’unico modo per entrare nella realtà quantica. L’abbandono non significa certo buttarvi da un dirupo come molti di voi pensano e sperare che non accada nulla. 

Se lo farete vi romperete la testa!!!

Energia quanticaSignifica permettere all’emozione, al sentimento d’esprimersi nella sua totalità, nella sua verità, senza limiti di sorta, senza mente. Ogni vostra emozione è un potenziale che vi connette alla Fonte ed alla quanticità. E’ una benedizione, un’opportunità per sperimentare l’abbandono di cui tanti mistici vi hanno raccontato, ma che spesso è stato mal interpretato. Abbandonarsi significa lasciare che il fiume della vita vi trasporti esattamente nel cuore dell’emozione stessa. Significa vivere senza alcuna prospettiva se non quella di sperimentare l’esperienza emotiva. Significa annullare il giudizio. Significa essere nella vita. 

Per entrare nella realtà quantica è necessario abbandonare la logica della mente ed entrare nell’intelligenza del cuore che vi guiderà verso il punto di arrivo del vostro Essere.

Rossella Falappa