Oggi si parla molto di amore, soprattutto nell’ambito delle tecniche olistiche, sempre di più si sente l’esigenza di connettersi a questa energia…..

  • Ma che cos’è veramente l’amore?
  • E’ qualcosa di romantico?
  • E’ legato al rapporto di coppia?
  • E’ un sentimento che è stimolato dall’esterno?

amoreQueste sono alcune domande che mi sento fare molto spesso quando si parla di questo argomento, perchè si hanno molti schemi su questo concetto, ma l’amore in realtà è qualcosa di molto diverso e soprattutto è qualcosa che dipende esclusivamente da noi e non dall’esterno.

L’amore è un sentimento che nasce nel cuore ed è prodotto da uno stato di connessione con l’energia della fonte, una sorta si espansione di coscienza che ti permette di accedere ad un campo di informazione talmente infinita che può colmare ogni vuoto e ogni mancanza.

Quindi l’amore vero è qualcosa di così infinito che puoi trovarlo in ogni cosa e in ogni persona, si tratta solo di saperlo riconoscere e di saperlo accogliere in se stessi o meglio saperlo risvegliare aprendo il chakra del cuore, così che puoi creare quello spazio vuoto che può contenere tutto l’amore infinito del Divino che è dentro di te.

Solo quando sarai disposto a metterti in gioco ad innamorarti della vita, dell’universo potrai aprire questa porta di accesso all’infinito a Dio.

Per aiutarti in questo processo voglio regalarti questa straordinario video che ti aiuterà ad accedere a questo spazio che ti porta nella dimensione dell’amore infinito.

Buona trasformazione

Rossella Falappa

Evolution Coach

r.e.q.

commento copia