Per secoli, i maestri esoterici e spirituali sapevano che il nostro corpo è programmabile con la lingua, con le parole e i pensieri. Ora questo è scientificamente provato e spiegato. 

Scoperte sul dna Il DNA umano funziona come una versione biologica di Internet, ma in molti modi anche superiore ad Internet. Gli studi più recenti degli scienziati russi spiega direttamente o indirettamente, fenomeni quali la chiaroveggenza, l’intuizione, gli effetti spontanei, di guarigioni remota, auto-guarigione, le tecniche di affermazione, la luce insolita del campo aurico intorno alle persone, l’influenza della mente sui modelli climatici e molto altro. Inoltre, vi è una forte evidenza a favore di un nuovo tipo di medicina, in cui la molecola di DNA può influenzare le parole e riprogrammare le frequenze senza la rimozione e la sostituzione di singoli geni a livello di laboratorio.

Quando i ricercatori hanno collocato un campione di DNA in un contenitore piccolo di quarzo, e hanno scoperto che esso irradia energia, infatti guardandolo con attrezzature ultrasensibili in grado di individuare anche singoli fotoni di luce, hanno scoperto che il DNA agisce come una spugna, assorbe la luce e poi la rimanda nell’ambiente. In qualche modo la molecola di DNA assorbe tutti i fotoni di luce in questo luogo e li tiene in forma di una spirale cavatappi per poi irradiarli nel’ambiente. Evidentemente, il  DNA lavora come un vortice che crea e che attira la luce, ma su una scala molto più piccola e invisibile all’occhio umano.

Garyaev ha dimostrato che attraverso qualche processo sconosciuto le molecole del DNA attirano ed emanano fotoni ovunque. Questa informazione è stata raccolta e ora abbiamo una tecnologia che potrebbe raccogliere la luce e il suo movimento a spirale rilevato nella molecola del DNA – attraverso un cavo in fibra ottica esso può essere visto e quantificato.

Non siamo abituati a pensare alla luce come a qualcosa che può essere memorizzato, di solito essa vola nello spazio in modo velocissimo e irraggiungibile. Se si potesse raccogliere questa luce e convogliarla, avremo una fonte illimitata di energia che potrebbe farci vivere una realtà e un mondo diverso. Anche nel caso della fotosintesi delle piante esse sono in grado di memorizzare le informazioni che la luce emette attraverso i bio-fotoni, così da trasformare immediatamente la sua energia in clorofilla verde.

Quindi vediamo che la luce può essere utilizzato come alimento, che viene immagazzinata nel DNA, come uno stock, come fa lo scoiattolo per l’inverno con le sue ghiande, nascondendole in un albero cavo.

Questo provoca un’ondata di nuove domande per la scienza. 

  • Chi mantiene la luce?
  • Come viene memorizzata?
  • Perché viene memorizzata?

Per rispondere a tutte queste domande continuerò con altri articoli incentrati su questo argomento, dove unirò scienza e spirito, materia ed energia.

Queste teorie sono straordinarie sotto il punto di vista scientifico, ma non sono nuove per chi segue e sperimenta la tecnologia spirituale, dove queste visioni sono già state ampiamente sperimentate con tecniche di meditazione e guarigione energetica.

Proprio grazie alla mia curiosità innata ho ricevuto molte risposte a queste teorie  con informazioni e visioni, che ricevo da molti anni, in cui mi viene mostrato uno strumento di tecnologia spirituale che è il R.E.Q. Risveglio Essere Quantico, che permette di riattivare il veicolo naturale del nostro Essere Quantico, che si chiama Toroide e che è guidato dal campo magnetico del cuore.

Questa tecnologia spirituale, permette di imparare a convogliare consapevolmente l’energia, la luce,  i bio-fotoni, usando le capacità innate dell’essere umano senza dover usare strumenti o tecnologia esterna; tutti noi naturalmente raccogliamo ed emettiamo come dimostrato dagli scienziati energia oggi è necessario solo riprendere consapevolezza di questo.

Questa tecnologia riporta la persona che usa il R.E.Q. consapevolemnete ad un processo di velocizzazione evolutiva, con effetti molto sorprendenti, molte capacità sopite come la chiaroveggenza, chiaroudienza, e la sensitività vengono risvegliate naturalmente riportando tutto l’essere al suo percorso originale e così fino all’autoguarigione della propria vita, della propria mente e della propria realtà.

Questo veicolo vibra su una frequenza nuova quella della quinta dimensione dove la realtà è molto diversa, dove si sta manifestando la potenza del Divino che c’è nella programmazione base dell’Essere umano.

Scoperte sul dna Siamo in un momento evolutivo molto forte dove veniamo spinti a fare cambiamenti e trasformazioni anche contro la nostra volontà.

La Terra ha già fatto questo passaggio, essa vibra già ad una frequenza superiore rispetto alla terza dimensione, e anche noi come suoi abitanti siamo spinti a fare una scelta di seguirla o di abbandonarla. Infatti in questo momento siamo in bilico in un burrone energetico molto potente, siamo in bilico sul burrone della realtà.

Siamo con un piede in terza dimensione, dove lo specchio della mente inganna ancora chi pensa che la realtà sia materia, e con un piede in quinta dimensione dove la realtà diventa energia, frequenza, vibrazione come anche gli scienziati stanno dimostrando.

Al centro in pieno apparente buio, c’è la quarta dimensione, quella frequenza fatta per la purificazione del cuore dove tutto quello che è rimasto fino ad ora chiuso represso dentro l’inconsapevolezza dell’uomo viene tirato fuori, mostrato, così che possa essere visto e trasformato se è quello che si desidera. Questo processo è un processo molto intenso soprattutto per quelle persone che non hanno ancora la consapevolezza di vedere l’energia che si muove e che fa muovere queste informazioni, si tende più ad identificarsi con esse invece di riconoscerle e reciderle. Siamo in un momento di potatura energetica per questo è necessario usare gli strumenti giusti ed indolore per facilitare questo processo naturale e non sempre spontaneo.

Il R.E.Q.  è sicuramente uno di questi strumenti, molto innovativo, ma soprattutto evolutivo, che ti permette a di riattiva questo veicolo che è il Toroide attraverso questa tecnologia, di velocizzare ed alleggerire questo processo, così da liberarti della realtà di terza dimensione e avere la spinta per passare subito alla quinta, avendo pulito la mente creativa, visto che nella quinta dimensione non c’è tempo, tutto viene creato istantaneamente nel bene e nel male per questo è fondamentale avere la mente creativa proiettata verso la visione positiva, abbondante e amorevole della vita.

In questo processo è indispensabile imparare ad innamorarsi dell’Universo, far battere il cuore di quella energia che eleva il senso della vita.

Rossella Falappa

Evolution Coach.

r.e.q.

commento copia