Ciao e ben ritrovato nel mio spazio di condivisione del mio Essere, oggi sono qui per parlarti di come creare una bella vita o meglio imparare ad usare le proprie potenzialità per creare una vita bella.

MeditazioneIl sistema in cui viviamo ci ha sempre passato un messaggio basato sul portare la verità e la giustizia, usare la capacità di giudizio per creare la propria vita, come se questi valori fossero le linee fondamentale per creare la realtà. Anche a livello religioso, l’immagine della verità è stato sempre molto forte e importante, come se la verità fosse il pilastro di una vita vicina a Dio.

Nel mio percorso, nella mia esperienza ho scoperto che questi valori sono sicuramente importanti, ma oggi è necessario creare con altre prospettive, per uscire fuori dai conflitti sia interni che esterni. Quante guerre sono state combattute in nome della verità e della giustizia. Ancora oggi ci sono persone che sovrastano altre persone in nome della propria verità, del proprio credo della propria immagine di Dio, che ritiene giusta e assoluta, perchè solo i seguaci di quel credo hanno la verità e la giustizia in mano.

Oggi è necessario creare da un punto di vista diverso, partendo dal fine, partendo da da ciò che vogliamo vivere nella nostra quotidianità e sempre di più si scopre che la verità in questa realtà non esiste o meglio non esiste una verità ultima, ognuno ha la sua verità e anche per la giustizia ognuno ha la sua che parte dalla propria etica interiore, che non deve seguire una morale stabilità esternamente, perchè questo porta solo all’omologazione verso un sistema limitante e anti-evolutivo.

creare una bella vitaCambiare punto di vista è una delle soluzioni più veloci che ci permetterà di fare il salto quantico verso una nuova dimensione, e la nuova prospettiva è quella di creare da un fine diverso, quello della bellezza e della salute, iniziare a chiederci cosa è sano per noi, per la nostra vita e cosa è bello per noi, che bellezza vogliamo portare nella nostra quotidianità, ci permetterà di andare verso una  nuova direzione delle’Essere, verso un fine diverso.

Dio è verità e l’unica verità è che lui è già dentro di noi, che lui ha creato ogni cosa, che lui ci può dare bellezza e salute se solo noi siamo disposti a vederli possibili nella nostra vita; che non c’è un suo volere, ma che lui vuole solo ciò che vogliamo noi per la nostra realizzazione personale. Quindi iniziamo a creare da un nuovo punto, quello della bellezza e della salute e questo porterà alla fine dei conflitti interiori e così di conseguenza dei conflitti esteriori.

La vita è bella, la vita è un esperienza che può essere vissuta nella bellezza e nella salute questa è l’unica verità l’unica giustizia. ora sta solo a te scegliere di crederci e così vederlo realizzato magicamente nella tua quotidianità

Rossella Falappa

Evolution Coach

creare una bella vita

commento