Ti sei mai chiesto cosa è veramente importante per te, quali sono i veri valori per la vita?

Conosci veramente i valori che ti sostengono grazie ad Anima?

Quante azioni fai quotidianamente che partono dal tuo vero Essere così da portare nella luce i veri valori di Anima e farli diventare le basi solide della tua quotidianità? Quanto invece rinunci ad Anima non vivendo i valori che Anima usa per muoverti da dentro nella tua quotidianità, perchè hai l’illusone che seguendo un sistema e una società pre-confezionata avrai tutto ciò che desideri facendoti credere che ciò che c’è dentro di te è sbagliato?

I valori della vitaMolto spesso si parla dei valori personali, ma poi “fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare”, perchè per sostenere veramente quello che definiamo un valore personale si fa davvero poco. Soprattutto perchè quasi mai ci si fa muovere veramente dai valori che partono da Anima, ma si vive e si agisce dai bisogni e desideri sviluppati da ego.

Si parla sempre che la famiglia, la salute, i figli, la coppia, il denaro sono dei valori, in realtà essi non sono valori, ma sono solo dei risultati, delle conseguenze, degli effetti che possiamo avere nella vita solo quando siamo presenti veramente  in noi stessi, nel nostro vero potenziale che è nello spazio della verità di Anima e veniamo mossi da essa.

Mettiamo che la salute viene vista come un valore per te, ma poi quanto veramente permetti ad Anima di farti muovere per realizzare quel valore nella realtà, con la consapevolezza di ciò che può farti avere questo risultato ottenendolo nella tua vita, vivendo ciò che sei veramente?

  • Fumi?
  • Mangi solo per riempire un vuoto allo stomaco?
  • Sei sedentario?
  • rRinneghi ciò che sei veramente, Anima?

Allora la salute non è un vero valore per te, ma è un desiderio, qualcosa che vuoi avere senza però prenderti la responsabilità di essere ciò che veramente sei, perchè per me che lo è, la mia vita è molto diversa, e mi faccio guidare dalla presenza di Anima, mi prendo la responsabilità, l’impegno e la presenza di agire in conseguenza a ciò che sono e così da avere ciò che voglio come effetto, scegliendo sempre consapevolmente ciò che mangio senza dare nulla per scontato, facendo movimento così che il mio contenitore fisico possa mantenere il suo spazio di integrità, non fumando, non bevendo alcool, non drogandomi, smettendo di giustificare e rinnegare ciò che sono veramente Anima, e così vivendo nella presenza di ciò che sono veramente, ogni momento della mia vita lasciando essere ciò che sono, fuori dal passato e senza aspettative per il futuro, ma soprattutto fregandomene dei giudizi di chi non è.

Probabilmente ora ti dirai, ma che vita è vivere così?

Da sempre mi sono sentita dire che ero strana a volte fanatica e troppo drastica nelle mie scelte di vita quotidiana per quello che riguarda e riguardava la mia completa integrità, perchè vivendo così, secondo molti non mi godevo/godo la vita ed ero/sono strana, anormale.

Queste parole che mi sono sentita dire fin da quando ero bambina, ma non mi hanno mai toccato, non mi sono mai sentita giudicata da queste persone, anzi questo ha contribuito e mi ha spinto sempre di più ad andare profondamente dentro di me per conoscermi sempre di più per ciò che sono veramente Anima. A me essere presente nella verità di Anima non mi ha mai costato sforzo e fatica è sempre stato parte del mio essere vero e potevo agire soltanto rispetto a questo movimento interno che è Anima. Per questo faccio  sempre delle azioni e delle scelte che sostengono l’intelligenza della vita, sotto ogni aspetto  con serenità e naturalezza, perchè ci tengo ai mie contenitori corpo-mente-spirito-realtà, ma quello a cui tengo veramente è Anima, per questo lascio venire nella luce il suo potenziale nella mia vita, infatti oggi a 46 anni e con 4 figli, mi ritengo un Anima consapevole che muove i suoi contenitori verso il piano uno di Anima fatto di integrità, espansione e vero amore e non verso il piano del falso dio/dea fatto solo di continui giri a vuoto di costruzioni/distruzioni.

Facilitando molte persone che vogliono ricordare Anima soprattutto nell’ambito delle Fiamme Gemelle, purtroppo vedo che molti quando si approcciano alle mie facilitazioni, che vogliono delle garanzie. Prima vorrebbero avere dei risultati e poi se ne avranno voglia e se varrà veramente la pena si impegneranno a fare qualcosa.

Infatti la maggior parte delle persone che mi contatta lo fa perché soffre, perché è frustrata, insoddisfatta, infelice e vive una vita piena di caos e confusione, senza però aver mai veramente dato fiducia a quella parte vera e profonda che hanno che è Anima, sperando che sia io da fuori a fargli il miracolo.

Questo succede perché rinnegando ciò che sono veramente Anima, la chiarezza e la verità che è parte integrante di Anima viene rinnegata per seguire delle false promesse di comodità esterne che mai verranno veramente soddisfatte e mantenute dal falso dio/dea della 3/D e quindi sono abituate direi quasi drogate da questo gioco cercando sempre e solo la dose delle certezze e delle comodità, invece di vedere la verità, che con tutto questo ha ben poco a che fare.

Quindi se dici che un qualcosa specifica è un valore per te, inizia a farti alcune domande:

  • Quali sono i miei veri valori che partono e mi muovono da Anima?
  • Quanto nella mia quotidianità, mi amo veramente, stando nella verità di Anima vivendo nel vero amore vero me stessa/o?
  • Quali azioni sto facendo anche se piccole che confermano con coerenza che sto amando veramente me stessa/o e sostengono i miei valori facendomi guidare da dentro da Anima?
  • Quanto i miei valori non sono veramente quello che credo, ma sono in realtà programmazioni esterne e desideri e risultati da raggiungere fatti di false promesse, che non sono del piano uno di Anima?

Alcune persone dicono che il loro valore è il benessere, la gioia, l’amore, ma poi se osservi la loro vita le loro azioni, la realtà dice tutta un altra cosa, sono tristi, stanno male e non sanno minimamente cosa significa amare veramente, perché non ricordano chi sono veramente Anima e non vivono in quello spazio che è fatto dei valori che dicono di avere.

La realtà è il risultato del nostro vero Essere e se le azioni non sono mosse da Anima non saremo mai coerenti, cioè l’unione fra il nostro interno ed il nostro esterno non sono lineare, chiare, trasparenti, vere e coerenti. Per questo non posso dire di amare qualcuno se poi non sono quell’amore che dico di essere, perchè non riuscirò mai a fare delle vere azioni che portano nella luce questo amore. Tutta questa incoerenza distrugge la realtà, perchè non è una realtà vera, ma solo una realtà illusoria costruita su una base non solida. Questo tipo di realtà è solo un castello di carte che alla prima folata di vento crollerà, perchè la realtà non può essere costruita su delle apparenze e dei desideri effimeri, ma è e va lasciata essere partendo da una base molto più forte fatta del vero valore interno di Anima, così che nell’esterno possa venire nella luce ciò che veramente è rimanendo integro nello spazio e nel tempo.

Nell’inganno dei falsi valori che in realtà sono solo dei risultati, dei desideri che vogliamo avere, molto spesso senza neanche doverci impegnare troppo, essi non sono solo legati a positivo, ma anche al negativo, per molte persone, la povertà è un valore, la sofferenza, il sacrifico, la malattia, basta darsi un occhiata in giro di come le persone vivono e agiscono, la realtà è molto più nel negativo che nel positivo, perchè questa realtà 3/D è creata, generata e manifestata da un falso dio/dea che si nutre di questa dualità e non è mossa da Anima vera che invece lascia essere solo ciò che é veramente che con la dualità non ha nulla a che fare o meglio a che essere.

Sottolineo che, la povertà, la sofferenza, il sacrifico, la rinuncia, etc… non sono valori e tantomeno sono Anima, ma sono solo energia con cui continuare a nutrire l’inganno della realtà della 3/D con tutti i suoi burattini, burattinai, esecutori e mandanti. I veri valori è ciò che Anima vera è e solo se ci lasciamo muovere senza fare resistenza da dentro, da quel movimento profondo e vero, fuori avremo concretamente i risultati lineari, chiari, trasparenti, veri e coerenti, senza più nutrire il falso dio/dea e allora veramente potremmo dire di vivere una vera vita in 5/D

Se io mi sacrifico o soffro solo per seguire le illusioni che la promessa di raggiungere un obiettivo mi può dare, il risultato sarà assolutamente inutile per la mia realizzazione personale e quindi nella mia realtà non troverò soddisfazione e tantomeno risultati, perchè è solo una falsa promessa fatta da ego. Se invece il mio valore è un qualcosa di molto più grande, profondo, importante e vero  che parte da Anima e con essa mi muove da dentro, per portare nella luce il vero potenziale di Anima permettendo di integrare ed azzerare ogni cosa,  così da essere solo il vero Amore nel piano uno di Anima dove l’è viene ala luce concretamente facendo fare puff al non è.

Solo così essa mi muoverà da dentro, dalla vera profondità per portare nella luce tutto ciò che è parte integra di se stessa, senza la necessità di sacrificarsi, di soffrire, o cercare di capire ciò che Anima è, perchè avrò tutto talmente chiaro e così tutte le azioni avranno un senso, un motivo, e quando arriverò a raggiungere il risultati, il piano uno di Anima, tutti gli apparenti sacrifici e le apparenti sofferenze che Anima mi avrà fatto compenetrare avranno avuto un senso, e spariranno istantaneamente, per lasciare spazio a tutto ciò che è.

 

Purtroppo viviamo in un mondo sostenuto dal business della dualità e della guerra fra il malessere ed il benessere, ci è stata messa la maschera del falso buonismo davanti, quando in realtà, tutta questa realtà è sostenuta da un sistema che sostiene e alimenta questa guerra senza fine, perchè non vincerà mai veramente nessuna delle due parti, perchè solo integrandole e portandole nella verità di Anima, ricorderemo che Anima non è nulla di tutto ciò. 

Il trucco sta nel andare dentro, e stare nella vera profondità di Anima per guardare dentro lo spazio di Anima veramente con i suoi occhi al di la di ogni filtro, falsa promessa, ricatto, illusione, al di la di ogni tipo di inganno bello o brutto che possa sembrare e che è stato messo nello spazio di Anima con l’inganno, perchè ciò non è veramente parte di Noi, ma ci è stato fatto credere che è nostro con l’illusione facendoci vivere nelle esperienze di 3/D, con la credenza che possiamo uscire da questo inganno con il cambiamento, la guarigione, le pulizie, la trasformazione, etc…, con tutto ciò che non ha nulla a che vedere con Anima, perchè l’unica cosa che porta fuori veramente Anima da questa Matrix è il vero ricordo di ciò che Anima è .

Perchè non è facendo esperienza che scopriremo la verità di Anima, ma solo stando nella verità di Anima che ne facciamo esperienza, solo così ricorderemo chi siamo veramente e lasceremo venire nella luce il nostro vero potenziale e solo così anche il fuori sarà il risultato di questo vero valore sostenuto e mosso da Anima vera, così da tornare alla vera integrità fatta di unità anche con la propria fronteparte Fiamma Gemella, dentro e fuori.

 

Anima Monade (Rossella Falappa)