Sei abituato a vedere il nostro corpo come una macchina, costituita da un insieme di strutture solide come sistemi, organi e cellule, ma in realtà se si va più in profondità ti renderai conto che è composto di pura energia, perchè alla base della sua costituzione ci sono solo atomi e particelle.

legge di risonanzaOgni cosa nella tua realtà è composta di atomi, ogni cosa indipendentemente dalla sua composizione e forma ha una radice comune, l’energia, l’informazione e la vibrazione.

Per secoli ci hanno programmati nel farci credere di non essere artefici della nostra struttura fisica e della nostra realtà, quindi di non poter condizionare la nostra altezza, forma, colore dei capelli, degli occhi ecc…

Oggi invece sempre di più la scienza sta scoprendo che questa realtà non è poi così solida, che non è poi così definita, ma che ha un origine vibrazionale e partendo da questa origine potremmo anche  modificare la nostra struttura finale, sia fisica che materiale.

Quindi la paura del destino che ci ti può colpire con una malattia, un problema esterno che fino ad ora ti ha attanagliato, può cadere facilmente nel momento stesso in cui acquisisci questa consapevolezza. E’ chiaro che se vedi ciò che ti circonda come vero ed assoluto diventerà impossibile poterlo cambiare e modificare per te, se invece inizi  a vedere tutto come la manifestazione reale di una frequenza e di un informazione, diventerà facile cambiare tutto quello che vorrai cambiare, soltanto dando un’informazione ed una vibrazione diversa.

Come si può cambiare l’informazione e la vibrazione dei nostri atomi?

Oggi è davvero semplice e facile farlo, ci sono moltissimi strumenti pratici e facili da usare per poter innalzare la tua vibrazione allo stato di benessere, salute e abbondanza. Ascoltando una musica studiata appositamente per fare questo, come quella che trovate di seguito.

Basta ascoltarla in tutta tranquillità ad alto volume in modo che ogni tuo atomo la possa sentire e riaccordarsi con essa. Il tuo corpo è come un diapason che risuona quando si accorda con una frequenza simile.

Un altro strumento molto efficace e veloce  e che permette di cambiare la nostra realtà attraverso la riprogrammazione e l’informazione è il Theta Healing che come l’ascolto della musica può riportare il nostro Essere alla vibrazione dell’Amore e della manifestazione Divina che c’è in te.

Puoi approfondire leggendo questi due articoli pubblicati da Qauntic Magazine.

<<<Guida alla Guarigione Spirituale.>>>

<<<Cambiare la realtà attraverso il ThetaHealing>>>

Rossella Falappa

Evolution Coach

thetahealing

commento copia