Ciao, è un po’ che scrivo e pubblico i miei articoli in questo blog.

ThetaHealingHo parlato di molte cose, della spiritualità, dei sogni, della fisica quantistica, della legge di attrazione e tanto altro….. ora se me lo permetti mi piacerebbe parlarti un po’ di me, delle mie esperienze personali e perchè sto facendo quello che sto facendo.

Se leggi il mio profilo troverai un po’ della mia storia personale <<< clicca qui >>> ora qui voglio condividere la mia esperienza personale con il ThetaHealing che ho incontrato nel 2005, da li ho iniziato un percorso che mi ha portato a scoprire la mia parte più divina, scoprire le mie potenzialità e usarle non solo per me, ma anche per guidare gli altri al miglioramento della loro vita….

Avere dei talenti e non viverli crea un sacco di problemi alla vita delle persone, te lo dico per esperienza personale, a volte crea anche delle malattie, come è successo a me. Pensa che nel 2000 stavo per diventare muta, avevo ben 5 noduli alle corde vocali e parlare per me era diventata una vera sofferenza, considerando che facevo la commessa in un centro commerciale. Ogni volta che parlavo e cercavo di far uscire la voce dalla mia bocca era un dolore immenso, come una pugnalata allo stomaco che mi procurava un dolore incredibile. A quel tempo ero molto bloccata a livello energetico sopratutto a livello del potere personale, soprattutto come donna, perchè non stavo vivendo il mio potere, e non stavo seguendo il mio scopo.

Infatti, proprio grazie alla ricerca e alla sperimentazione delle tecniche energetiche, naturali scoprì questi due libri straordinari <<<ogni sintomo è un messaggio di Claudia Ranville>>> e <<<quando il corpo dice di amarti di Lise Bourbeau>>>, che mi hanno permesso di entrare ad ascoltare i messaggi che il mio corpo mi stava dando, grazie alla psicosomatica. I noduli alle corde vocali, il dolore atroce alla schiena all’altezza del plesso solare, che corrispondeva al dolore che avevo allo stomaco quando parlavo, e inoltre gli alluci dei miei piedi si stavano deformando. Il mio corpo stava urlando che c’era qualcosa nella vita che stavo vivendo, che non era sana per me…… stavo vivendo la vita di qualcun’altro, non stavo vivendo la mia vita. Grazie alla lettura di questi libri scopro il messaggio nascosto dietro questi sintomi, e scopro che tutto mi stava dicendo di cambiare strada, di cambiare vita, di riconoscere il mio potere femminile e la capacità di comunicare con il mondo dello spirito, diventare canale per quell’energia che doveva manifestarsi sulla Terra grazie al mio servizio.

Nel momento stesso che ho preso coscienza di questo e del mio scopo, del mio servizio, qualcosa dentro di me è scattato, è arrivata dentro di me la decisione di tornare ad essere me stessa, di vivere al pieno il mio essere, uscire dalla paura e vivere nell’amore. Quella consapevolezza è stata come un miracolo per me, qualcosa dentro ha fatto click ed è avvenuta una guarigione istantanea, infatti al mattino dopo quando mi sono alzata i noduli alle corde vocali erano spariti, non avevo più quei dolori atroci alla schiena che oramai mi accompagnavano da anni…anche le dita dei piedi stavano cambiando e in giro di poche settimane sono tornate normali.

Avevo compreso il messaggio, diventare canale, mettermi al servizio di quella parte del mondo che voleva evolvere, voleva trasformare e crescere per se stessa e per migliorare il mondo in cui si esprimeva, si manifestava….da li sono arrivate esperienze straordinarie, manifestazioni continue di Dio anche con l’arrivo del ThetaHealing che mi ha trasformato, facendomi usare consapevolmente le mie capacità con naturalezza e semplicità….

Oggi la tecnica del ThetaHealing, è uno strumento che uso quotidianamente per me e con gli altri, perchè credo che come ha dato a me una grande consapevolezza e una grande connessione con il Divino, può sicuramente fare la stessa cosa, per tante altre persone che desiderano ritrovare se stesse.

Puoi vedere di seguito il video dove ti racconto un po’ di me direttamente dal THInK di  Idaho Falls, Stati Uniti, dove sono stata per più di tre mesi, per approfondire ed imparare al meglio la tecnica del ThetaHealing, acquisendo il certificato di Scienze in ThetaHealing, direttamente con Vianna Stibal, la fondatrice del ThetaHealing.

 

Buona Visione.

Rossella Falappa

Evolution Coach

thetahealing

commento copia