Il denaro, un energia molto potente in questa realtà, che è stato mostrato come uno strumento del male, che tenta e che corrompe le persone e le porta a creare una brutta vita.

Queste sono convinzioni che la maggior parte delle persone comuni ha sul denaro, dando a questo piccolo pezzo di carta tutte le colpe dei mali del mondo.

denaroTi do una brutta o bella notizia, vedi tu come prenderla, ti dico una cosa nuova da scoprire, il denaro è solo un pezzo di carta, la materializzazione dell’energia pratica che ti permette di fare esperienza e quindi di evolvere. Se ancora pensi che il denaro è negativo, lo demonizzi mi dispiace dirti che l’unica negatività che c’è non è nel denaro, ma è dentro di te, il denaro è neutro, non è ne buono ne cattivo, ma esalta solo ciò che sei.

Per molti secoli la spiritualità con il denaro sono state separate, ora è arrivato il momento di vedere il denaro sotto un ottica nuova, quella Divina, che ti può permettere di accedere alla quinta dimensione del tuo Essere, dove potrai avere una nuova visione della realtà anche verso il denaro, così che potrai realizzare la vita che vuoi, sempre che sei disposto ad abbandonare emozioni e credenze negative verso il denaro e chi lo ama al punto di realizzare una vita nell’abbondanza.

Probabilmente starai dicendo dentro di te, ma io non ho emozioni negative verso il denaro, se fosse così, saresti ricco e pieno di denaro, ma se non lo è, inizia a guardarti dentro con onesta per trasformare veramente la tua vita in abbondanza Divina pura.

Per sapere di più su questo argomento puoi guardare questi video che i porteranno ad un livello superiore riguardo al denaro e alla ricchezza.

Buona visione

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=rDLlYPmJtAs” /]

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=1NEdjwvFVKs” /]

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=YrHBj4Sei8c” /]

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=-6o31hLYFew” /]

[sz-youtube url=”http://www.youtube.com/watch?v=qYC2pgox8Gc” /]

Rossella Falappa

Evolution Coach

denaro

commento copia