Tagliare con il passato, attraverso la preghiera di Saint Germain.

saint-germainOgni fine anno, è normale ripassare un pò con la mente l’anno appena trascorso e anche più indietro, ripensare sia ai momenti belli, che a quelli brutti, con la consapevolezza che ciò che è stato e stato e mai più ritornerà e tantomeno possiamo cambiarlo.

Però una cosa si può fare, per prepararsi al nuovo anno in modo propositivo, si può lasciare andare ogni aggancio mentale, emozionale ed energetico, così che possiamo si portare con noi i nostri ricordi, senza però portarci il peso dell’esperienza che appesantisce il percorrere la nostra vita verso i futuro, verso la manifestazioni delle infinite possibilità dell’anima.

Proprio per questo ho chiesto all’energie della quinta dimensione e ai suoi Maestri di mandarmi un invocazione, una preghiera che possa darci la consapevolezza e la forza di tagliare con il passato, così da diventare piena potenzialità per il futuro che desideriamo manifestare nella nostra vita, per realizzare il nostro Essere nelle sue piene potenzialità.

A questa richiesta ha risposto un energia molto cara e vicina a me, che il Maestro Saint Germain, che in questo momento di passaggio mi sta supportanfelice-2015do e dando strumenti concreti e pratici per facilitare la manifestazione del nuovo mondo su questo pianeta, dove sperimentiamo ogni giorno la vita, sotto ogni sua forma.

Di seguito potrai leggere questa invocazione e ripeterla ogni volta che vuoi da qui a fine anno, oppure potrai ascoltare direttamente >>> qui <<< l’invocazione letta direttamente da me, basterà che ti metti in ascolto e in apertura così che l’energia di Saint Germain entrerà in risonanza con la tua, per ripulire le tue vibrazioni ed innalzarle al nuovo stato di coscienza, quello della quinta dimensione.

Buona lettura e buon ascolto, ed un augurio di un nuovo anno straordinario sotto ogni sua forma… <3

” Lascio andare tutto il mio passato, con tutti i suoi momenti, belli e brutti, lascio andare tutti i pensieri e tutte le emozioni che mi tengono ancora una vittima agganciata alla terza dimensione ed incapace di andare avanti, nel creare consapevolmente il mio futuro in quinta dimensione.

Perdono me stessa e tutte le persone che ho incontrato lungo il viaggio di questa essenza ed esistenza fisica, lasciandoci liberi di Essere ciò che nel cuore ognuno vuole esprimere nel suo massimo potenziale Cristico.

Lascio uscire il vero Divino che è in me, svuotando la mente da ogni pensiero che manifesta il falso Ego dell’illusione della separazione duale della mente. Che io manifesti la vita nella sua essenza attingendo direttamente al campo quantico delle possibilità, permettendomi di realizzare lo scopo più alto, che l’anima incarnata in questo Essere desidera e che possa raggiungerlo nel pieno rispetto di tutto il piano Divino più elevato.

passato-futuroLa Luce, mi sostiene, mi nutre e mi permette di passare la soglia del nuovo mondo, per accedere e rimanere definitivamente nelle nuove frequenze, con leggerezza, facilità, gioia e amore.

Ogni forma pensiero, che mi tiene ancora agganciata alla realtà di terza dimensione e nei limiti della paura, viene rilasciata e svuotata del suo potere di controllo e manipolazione su di me, ridandomi la mia piena libertà di decidere attraverso l’amore, percorrendo la strada più agevole per me, per manifestare pienamente ciò che IO SONO; nella piena libertà di creare con Amore ed abbondanza infinite.

IO SONO, il pieno potere Divino,  solo l’ IO SONO è l’artefice della mia vita, nella piena consapevolezza del qui e ora.

IO SONO, L’Essenza del vuoto, che può contenere e manifestare la potenzialità dell’infinito Tutto.”

Sant Germain ( canalizzato da Rossella Falappa )

Questa invocazione, può anche essere scritta su un foglio firmandola con il proprio nome, poi letta per diverse volte e quando ci si sente con il cuore leggero e libero, bruciarla, lasciando andare tutte le energie all’infinito Tutto.

Inoltre in occasione della fine del 2014 e l’inizio del 2015, visto i grandi cambiamenti in atto, ti offro l’opportunità di fare una sessione di channelling con i Maestri della Fratellanza Bianca di 30 minuti a soli 30 euro.

Contattami direttamente al mio cellulare 328 7469555, per fissare il tuo appuntamento privato, direttamente con me.

Rossella Falappa

EvolutionCoach

Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Se vuoi aiutarmi a divulgare il mio lavoro iscriviti gratuitamente in cliccando >>> qui <<<

Anche questo, è lavorare per l’Evoluzione!

Grazie a te che ti renderai partecipe della divulgazione di contenuti evolutivi!

banner-evoluzione

 

commento copia