Sai quanto è potente l’atteggiamento di adattamento al cambiamento, per superare le difficoltà che la realtà ci fa vivere?Risveglio spirituale

Sono anni che sto seguendo un percorso di risveglio, ho compreso e raggiunto molte consapevolezze, ma nonostante questo mi sento ancora una bambina che sta crescendo in una realtà illusoria, che continua a modificare l’interfaccia che utilizza con noi.

Quello che funzionava anni fa, oggi non funziona più e non è sempre facile accettare questo continuo adattamento e cambiamento, sto imparando sempre di più a diventare camaleontica in una realtà in continuo cambiamento energetico.

Come diceva: Charles Darwin “Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più sensibile al cambiamento.” 

Smettiamola di mostrarci a questa realtà rigidi e pieni, pieni di conoscenza, pieni di paura, pieni di sapere o pieni di ignoranza, qualsiasi esso sia è comunque un pieno che non ci permette di accogliere tutte le possibilità che può manifestare il proprio Essere Divino in questa realtà, attraverso l’adattamento al cambiamento.

Se non ci adattiamo e non siamo sensibili a questo cambiamento attraverso l’utilizzo del vuoto dinamico andremo ad andare verso l’estinzione.Risveglio spirituale

Risveglio spirituale

Oggi o ci si evolve o ci si estingue!

Dobbiamo imparare a diventare dei surfisti delle onde del mare della realtà, così che possiamo essere pronti a cambiare l’onda quando essa cambia, in modo fluido e armonico, senza più fare resistenza e pressione verso un energia che vuole solo la nostra evoluzione e non la nostra distruzione, al contrario di quello che il sistema vuole farci credere.

Risveglio spirituale

Il salto quantico è questo: surfare nella realtà, senza cercare di modellare le onde secondo i nostri bisogni, i nostri limiti e le nostre paure, ma essere così accoglienti, vuoti e fluidi verso questo cambiamento, questo ci permetterà di attrarre l’onda che sta fluendo più in sintonia con la realtà che sta realizzando in nostro Essere Divino.

Smettiamo di confermare i limiti della nostra mente, del nostro corpo e di una realtà sociale obsoleta, iniziamo a manifestare la potenza delle infinite possibilità del nostro Essere!

Tutto è possibile basta scegliere di surfare nella nuova onda con Amore, lasciamo andare le paure delle identificazioni della mente e aprirci all’onda dell’Amore del cuore.

Rossella Falappa