Non basta sapere, è necessario prima Essere.

Oggi voglio condividere con te un pò delle mie sensazioni su questo momento presente, ciò che sto provando e vivendo nella mia quotidianità in questa fase di grande trasformazione e passaggio dimensionale.

Oramai è abbastanza chiaro che c’è qualcosa che sta muovendo la nostra realtà e le nostre vite, anche se non comprendiamo bene ciò che è. Il vecchio modo di vivere e di interagire con la realtà in modo succube, vittimistico e condizionante non funziona più, è chiaramente in un processo di morte, di fine. Ogni cosa intorno a noi ci sta urlando, che è arrivato il momento di cambiare, di cambiare ciò che abbiamo dentro, per cambiare concretamente ciò che creiamo fuori.

Da millenni si dice che: “se vuoi cambiare il mondo, prima devi cambiare te stesso”.  

Non basta sapereMolte discipline, molti percorsi,  molti guru, hanno portato questa visione e questo messaggio. Infatti per molti secoli sono arrivati metodi e strumenti che ci hanno permesso di guardarci per lavorare dentro di noi, di riconoscere ciò che siamo veramente, di risvegliarci, per far risplendere la pura energia manifesta nella frequenza materiale.

Infatti, molte tecniche hanno lavorato per risvegliare questo corpo di luce, che era dormiente in noi, perchè non eravamo assolutamente consapevoli del nostro vero potenziale, ma credevamo solo a ciò che la mente ci mostrava attraverso le nostre percezioni sensoriali, vista, udito, sensazioni, una visione prettamente separata. Anche se oggi la fisica quantistica ci ha dimostrato ampliamente, che la realtà così come la vediamo noi non esiste veramente, ma che tutto è pura illusione, che tutto dipende da chi osserva quella realtà secondo i suoi condizionamenti inconsci, e che siamo parte di un tutto, facciamo ancora molto fatica a distaccarci dalla nostra personalità separata, costruita nell’arco del nostro percorso di vita, continuando a credere che ciò che fa parte del nostro passato sia vero, reale, mentre ciò che potrà far parte del nostro futuro, è insicuro e a volte anche impossibile.

Non siamo ancora riusciti ad abbattere il muro della separazione della mente, nonostante i tanti colpi che la realtà ci sta mandando per romperlo definitivamente ed aprire la mente, ma soprattutto il cuore. Infatti, anche se abbiamo già passato molte porte, che ci stanno portando a sentire e percepire qualcosa di diverso che risuona dentro di noi, non riusciamo ancora a vivere ciò che sappiamo concretamente, non riusciamo ancora a credere veramente che siamo degli esseri divini capaci di creare ogni cosa senza la dualità della mente.

Il 2012, è stato l’anno che ha segnato il punto di passaggio dalla terza alla quinta dimensione, la Terra ha già attraversato questa finestra multidimensionale, dove naturalmente porterà a dividere la realtà fra due manifestazioni, quella vecchia e quella nuova, che per un pò potranno convivere insieme, ma che ad un certo punto si dovranno per forza separare, perchè due frequenze così diverse come quelle della mente duale e quella  dell’unità del cuore non potranno coesistere in un unica manifestazione materiale. Ora siamo nel pieno di questo passaggio, siamo nel pieno fluire di questa energia che non possiamo assolutamente affrontare con i modi che abbiamo sempre usato, come la lotta, la fuga, la giustificazione, la negazione, il vittimismo, la dipendenza, etc… Oggi è necessario alzare la frequenza e la consapevolezza di ciò che abbiamo vissuto di un ottava in cui il sapere diventa Essere.

Per questo, oggi non puoi più pensare di cambiare l realtà solo usando il pensiero positivo in cui ti dici ciò che ancora non è, per crearlo, perchè se questo non è veramente coerente nel tue essere e quindi nella tua vita, sarà solo una bugia che stai raccontando a te stesso e non si manifesterà mai veramente nella tua realtà. Oppure fare reiki, thetahealing, o tante altre tecniche in cui usi ancora la dualità della mente, dove deleghi il tuo potere di scelta e di co-creazione a qualcosa che è esterno a te, per ingannare le tue responsabilità e nascondere a te stesso il risultato delle tue azioni.

Quando credi che l’energia non è già in te e devi andare fuori a prenderla, stai ancora negando la tua divinità, perchè se sei veramente divino non serve usare nessuna tecnica, ma basta soltanto decidere con tutto i tuo Essere veramente allineato e tutto si manifesterà istantaneamente. Ti informo che non ho niente contro queste tecniche, anzi le amo, le ho usate per anni e le ringrazio per ciò che mi hanno dato, ma ora è necessario andare oltre, smettere di usare le ruote di supporto nella bici, perchè altrimenti non cresceremo mai ed è fondamentale ora trascendere lo strumento, perchè ciò che conta veramente,  è chi lo usa, la vera presenza di chi lo usa, il fine del perchè lo usa e soprattutto se il sapere è diventato fare. Infatti tutto questo oggi non funziona più, sono stati metodi stupendi che in passato ci hanno portato nel flusso del nuovo mondo, ma oggi ci siamo entrati e se vogliamo rimanerci concretamente, è necessario iniziare a fare ciò che siamo e non ad essere ciò che facciamo. Sempre che abbiamo già fatto il primo passo, quello di essere veramente consapevoli che siamo degli esseri divini dall’umiltà del cuore e non dall’arroganza della mente, altrimenti ci stiamo solo raccontando tante e tante bugie che prima o poi la vita, ci metterà di fronte per doverle guardare affrontare e trasformare in verità.

Non basta sapereOggi non basta sapere che siamo fatti di energia, o che siamo degli esseri divini, oggi è necessario vivere in funzione di questo, manifestare fuori ciò che abbiamo costruito dentro. E’ arrivato il momento di portare fuori il progetto che è dentro di noi, nella nostra anima nella realtà, con azioni concrete che partono da ogni singola persona e piccola cosa che ci circonda, senza più scuse, paure o fughe, altrimenti sarà più che naturale tornare nella vecchia realtà, che non sarà più manifesta qui sulla Terra, perchè si andrà in un luogo dove ancora si vivrà il gioco di frequenza terza dimensione, perchè la Terra vibra già in una nuova onda di quinta dimensione e sta dicendo da tempo, chiaramente sempre per chi ha l’umiltà di ascoltare, “chi mi ama veramente mi segua e avrà sempre un posto bellissimo dove manifestare il suo mondo, purchè nasca dal cuore”.

Questa visione che ti ho passato, è qualcosa che sta mostrandosi dentro e fuori di me, da un pò di tempo, ogni cosa che mi circonda non ha più senso, ciò che solo fino ad un anno fa aveva importanza per me, oggi non lo ha più, ciò che ora conta veramente per me, solo le persone, le relazioni, ciò che posso donare ad ogni essere vivente che incontro sul mio percorso e che è disposto ad accogliere ciò che ho da donare. Ma sono anche disposta ad amarmi comunque anche se molte di queste persone decideranno nonostante il sapere di tornare nel vecchio mondo, perchè non sono ancora pronti a credere in loro stessi nella loro divinità. Non sono ancora pronti a fidarsi veramente della loro anima, al punto di seguirla abbandonando la bugia della mente, per entrare nella verità del cuore.

Se ciò che hai letto ti risuona e senti che vuoi fare sempre di più questo passaggio entrando con presenza, impegno e responsabilità in questa nuova energia radicandola dentro, ma soprattutto fuori di te, i Maestri che mi stanno guidando in questo percorso mi hanno dato questa stupenda invocazione o preghiera come preferisci definirla, per entrare in pieno allineamento fra ciò che è dentro e ciò che è fuori.

Ti suggerisco di ripeterla ogni giorno o anche più volte, credendo nella tua parte divina, la tua anima.

” Non permetto più a niente e nessuno di giudicare e sporcare il mio Essere. Sono pura Luce, piena d’amore da dare a chi lo vorrà e saprà accogliere nel suo cuore. Chi parlerà, penserà e sentirà qualcosa di diverso da ciò che sono veramente, dovrà inchinarsi davanti la forza e alla Divinità che si manifesta attraverso di Me e solo chi si sentirà veramente puro e degno, nei gesti, nelle parole e nei sentimenti, potrà abbeverarsi alla mia fonte.”

Buona Evoluzione

Rossella Falappa

EvolutionCoach

Inoltre in occasione di questa trasformazione energetica che stiamo vivendo, visto i grandi cambiamenti in atto, ti offro l’opportunità di fare una sessione di pulizia energetica del libri Akashici a soli 50 euro, con il resoconto di tutto il lavoro fatto via email. Contattami direttamente al mio cellulare 328 7469555 o 3894786388, per fissare il tuo appuntamento privato, direttamente con me Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Se vuoi aiutarmi a divulgare il mio lavoro iscriviti gratuitamente in cliccando >>> qui <<<

Anche questo, è lavorare per l’Evoluzione!

 

banner-evoluzione

 

commento