trasformazione energeticaCiao, oggi sono qui per condividere con te un lavoro fatto per comprendere dove stiamo e dove stiamo andando rispetto alla seconda porta di passaggio verso la quinta dimensione dell’Essere, rispetto alla relazione d’amore.

Se questo argomento ti interessa acquisirlo come consapevolezza profonda, ascolta subito questo audio >>> qui <<< così che puoi avere una base diversa per accedere al nuovo passo evolutivo.

Buon ascolto

Rossella Falappa

EvolutionCoach

Inoltre in occasione di questa trasformazione energetica che stiamo vivendo, visto i grandi cambiamenti in atto, ti offro l’opportunità di fare una sessione di pulizia energetica del libri Akashici a soli 50 euro, con il resoconto di tutto il lavoro fatto via email. Contattami direttamente al mio cellulare 328 7469555 o 3894786388, per fissare il tuo appuntamento privato, direttamente con me Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Se vuoi aiutarmi a divulgare il mio lavoro iscriviti gratuitamente in cliccando >>> qui <<<

Anche questo, è lavorare per l’Evoluzione!

Grazie a te che ti renderai partecipe della divulgazione di contenuti evolutivi!

trasformazione energetica