La porta più impegnativa da attraversare è quella dell’amore.

La porta più difficile da attraversareIl 22 Febbraio, si è aperta la porta per rilasciare le emozioni di rabbia, abbandono e senso di colpa, questo portale gestito dall’energia di Kryon è stato creato per aprire un forte flusso di energia, che potesse permettere di velocizzare il processo di passaggio delle prime due porte, per accedere in quinta dimensione.

Se vuoi saperne di più rispetto alle porte accedi >>> qui <<< ai video gratuiti che ti spiegano cosa sono e come sfruttarle al meglio.

Domani 4 Marzo, di chiude definitivamente il portale che è rimasto aperto per ben 10 giorni, che ha permesso di mettere le basi per un nuovo paradigma relazionale, basato sulla pace e sull’amore fra le energie femminili e maschili, dove il guerriero del maschile ha deposto le armi della guerra e si arreso alla pace e il femminile perdona i soprusi che come vittima ha permesso che fossero fatti sulle donne per millenni.

Quindi se anche tu, vuoi costruire la tua nuova visione sulla relazione d’amore ascolta >>> qui <<< l’invocazione su come procedere per mettere nuove basi solide e facilitare questo passaggio della seconda porta, che ti farà accedere alla quinta dimensione del tuo Essere.

Se vuoi procedere in questo lavoro senza l’audio segui attentamente queste procedure.

Preghiera invocazione per facilitare il passaggio della seconda porta, quella della relazione d’amore sbloccando anche il completamento della prima, nel caso che in uno dei due non si sia ancora completato il processo.

Da ripetere per 21 giorni al mattino o alla sera, l’importante è farla in un luogo tranquillo e che non ci siano altre persone mentre la reciti perchè, è necessario farla ad alta voce con la mano sul cuore e nessuna energia deve interferire con pensieri o emozioni negative di contrasto.

sacro-gral

Suggerisco di usare una candela rossa ed un incenso alle rose rosse, un cristallo rosso, per creare il tuo spazio sacro, con una ciotolina di acqua e una di sale sopra ad una tovaglietta rossa in un luogo dove puoi lasciare aperto questo luogo di preghiera per tutti i 21 giorni. Scrivi il testo della preghiera di seguito in un foglio bianco con una penna nera, da leggere poi ad alta voce con la mano destra sul cuore, alla fine del percorso, brucia il foglio e manda tutto all’universo.

Se puoi procedi con questo lavoro insieme all’altra anima con cui senti di fare il passaggio della seconda porta, che sia fatta insieme o separata non fa differenza, chiaramente se entrambe le anime lavorano su di se tutto sarà più dolce e amorevole, così da lasciare andare ogni resistenza e limite.

Nel procedere all’invocazione inizia con pronunciare: Faccio questa preghiera per elevare alla seconda porta permettendo un fluido passaggio degli esseri compagni, (inserisci i due nomi) per il massimo bene supremo di entrambi, ed una foto di entrambi.

“Fortunata, angelo della prosperità, armonizza il presente nella relazione d’amore con il divino che è in me. 

Jofiel angelo, della bellezza, apri i cuori liberando la paura per imparare a ricevere. 

Ariel, angelo della natura, fammi ritrovare l’energia Divina per la liberazione di ogni tipo di blocco e congelamento del cuore. 

Ramaela, angelo della gioia, riaprimi all’amicizia con fiducia verso il prossimo. Jophiel, angelo dell’energia creativa, aprimi ad una visione chiara degli eventi, accettando ed amando tutto ciò che arriva dalla mia famiglia nella mia libertà di essere nel qui ed ora. 

Uziel, angelo della fede, aprimi all’ascensione con la fede così da avere atteggiamenti d’amore, di resa, di gratitudine e perdono verso l’anima con cui ho scelto di attraversare la seconda porta della relazione d’amore. 

Saqued Hozi, angelo della coppia sacra, apri il mio Io eterno all’equilibrio fra verità e sentimento nella condivisione e nella sincerità reciproca.

Gabriele, angelo della resurrezione, portami al trionfo finale attraverso il dono della beatitudine.” Grazie, grazie, grazie!

Buon lavoro evolutivo.

Rossella Falappa

EvolutionCoach

Inoltre in occasione di questa trasformazione energetica che stiamo vivendo, visto i grandi cambiamenti in atto, ti offro l’opportunità di fare una sessione di pulizia energetica del libri Akashici a soli 50 euro, con il resoconto di tutto il lavoro fatto via email. Contattami direttamente al mio cellulare 328 7469555 o 3894786388, per fissare il tuo appuntamento privato, direttamente con me Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Se vuoi aiutarmi a divulgare il mio lavoro iscriviti gratuitamente in cliccando >>> qui <<<

Anche questo, è lavorare per l’Evoluzione!

banner-evoluzione

 

commento