Oggi voglio proporti la trasmissione di ieri sera di Web Radio 11.11, che ho tenuto sull’argomento del passaggio in quinta dimensione e dell’importanza del lavoro del discernimento.

quinta-dimensioneQuesta metodologia che è, studiata personalmente su di te, in base al tuo disegno Humano, ti permetterà di sapere esattamente come muoverti in questa realtà, grazie alle risposte che riceverai dalla tua intelligenza interiore. Così che potrai uscire dalla manipolazione delle potere delle forme pensiero di terza dimensione.

Quinta dimensione passaggio attraverso il discernimento

Ecco il link dove puoi accedere direttamente al link per ascoltare l’audio della serata  >>> clicca qui <<<.

Buon Ascolto.

Il processo di discernimento è un qualcosa di molto personale e soggettivo, infatti ognuno di noi ha un’energia propria che acquisiamo al momento della nascita. Per questo è fondamentale conoscere il proprio disegno animico che si può individuare con i tuoi dati personali e da li, strutturare un processo di discernimento con delle domande strutturate appositamente per te, in base alle tue certezze interne che hai come talento naturale, oppure dalle certezze esterne che devi acquisire perchè al momento della nascita non le hai portate con te, perchè hai deciso di acquisirle qui grazie all’esperienza terrena.

Quindi se vuoi comprendere come fare discernimento, così da buttare tutta la spazzatura che non ti serve e accogliere tutte le risorse invece utili per la tua evoluzione, contattami per fissare il tuo appuntamento personale dove ti guiderò e ti insegnerò concretamente come fare questo processo e facilitare così il tuo processo evolutivo e il tuo passaggio verso la quinta dimensione, con dolcezza, amore e facilità.

Buona Evoluzione

RossellaFalappa

EvolutionCoach

Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Se vuoi aiutarmi a divulgare il mio lavoro iscriviti gratuitamente in cliccando >>> qui <<<   

Anche questo è lavorare per l’Evoluzione!

Grazie a te che ti renderai partecipe della divulgazione di contenuti evolutivi!

banner-evoluzione

 

commento