Essere umano galattico.

In questo periodo, stiamo attraversando un passaggio energetico molto forte, nel cielo ci sono la configurazioni di alcune croci che rappresentano dei portali di passaggio.

griglia cristallinaInfatti l’immagine archetipica di Gesù crocifisso, rappresenta proprio questo, per l’uomo l’andare in croce significa aprire la porta per trasformare la propria realtà, per accedere ad un livello successivo di frequenza, uno stargate verso una nuova dimensione, si usa la croce per aprire il portale che si presenta in cielo.

Questo non è un momento facile, c’è un grande cambiamento in atto, tutti i Maestri ascesi stanno lavorando sul corpo fisico per de-strutturarlo, stanno chiudendo e sciogliendo tutto il karma, per trasformare il corpo di carbonio nel corpo Cistallino, stanno attivando la parte Cristica che per molti è ancora latente e non attiva….nel fare questo ciò che farà più resistenza sarà il corpo fisico e la mente, come parte di frequenza più lenta e solida e la mente come struttura che in millenni si è molto distaccata dalla parte più energetica identificandosi nella percezione di una realtà solida, concreta, ma  che mente rispetto a ciò che siamo abituati a vedere solo con gli occhi. l’illusione dell’apparenza invece di vedere la verità della sostanza.

Quindi fare questo passaggio sarà impegnativo per molti, si potrà sentire dolori fisici, pressioni alla testa, si potranno avere anche momenti di perdita di presenza, per alcuni potranno avere sintomi simili ad ictus ed infarti….. sentire queste parole potrebbe spaventare, ma state tranquilli saranno sintomi momentanei e passeggeri e assolutamente non pericolosi, saranno solo sintomi che si manifesteranno come segnale del lavoro in atto.

L’unico modo per non sentire questa pressione come pericolosa e dolorosa è quello di non fare resistenza, abbandonarsi totalmente a loro, ad il lavoro che sta procedendo….

E’ da qualche settimana che stanno lavorando molto fitto anche con me, ci sono varie frequenze di Maestri di quinta dimensione che mi stanno guidando e supportando in questo processo, queste frequenze sono: l’Arcangelo Michele, il Cristo, con cui sto oramai lavorando da diversi anni che mi hanno portato nella mia vita anche altre alte frequenze che sono: San German, Kuthumi, El Morya e Lady Nada che mi stanno passando continue informazioni su questa fase e su come procedere in modo sereno e centrato…

So che non è facile, per molti, è quasi incomprensibile tutto questo, anche io a volte sento questa forte pressione e sembra che in questo momento ci sia solo dolore, sofferenza e niente di positivo, ma non è così, quando poi ti abbandoni a loro, essi si manifestano, inizia anche tu a sentirli e vederli costantemente nella tua vita, sono sempre presenti per guidarci e darci quella serenità e sicurezza che ci permettono di camminare anche nella strada più buia…..

Si perchè, in questo momento siamo ancora incapaci di vedere ciò che c’è al di la, è necessario fidarci di loro e farci guidare senza dubbi o paure, dobbiamo solo agire come strumento dello spirito….

auraQuesti passaggi si manifesteranno attraverso l’apertura di tre porte che dovremo attraversare, se abbiamo deciso di andare verso la quinta dimensione.

Ora ti spiego un pò di più di queste tre porte…

La prima porta o croce, è quella personale, per arrivare profondamente in se stessi, attraversare le acque oscure dell’astrale, che rappresentano le proprie paure, per scoprire chi siamo veramente e cosa siamo venuti a fare qui. Questo è un percorso difficile e oscuro da fare, molto spesso in solitudine, sembra che nessuno capisca ciò che si sta vivendo, è come una piccola morte, per poi rinascere a nuova vita; in questa fase  ci si risveglia, si risveglia il maestro Cristico che è in noi, l’energia cristica, la saggezza e il distacco del maestro, così che possiamo fare il giusto discernimento, che rappresenta la prima fase del passaggio, il primo bivio che dobbiamo decidere di prendere.

In questa fase si rompe la fortezza che abbiamo intorno al cuore, si riportano a galla le ferite del passato, si potrà contattare il dolore più profondo che abbiamo nell’animo, questo per poi riempirlo d’oro e guarire definitivamente tutto questo dolore, perchè quando il cuore è troppo duro, rigido e resistente purtroppo l’unico modo per aprirlo è attraverso le ferite….

la seconda porta, è quella della relazione d’amore, la relazione con il proprio opposto, ci si incontra con un altra anima che un anima compagna, con cui specchiarsi dei propri limiti, non è detto che questo incontro sia nella relazione di coppia, può avvenire anche con un amico/a o collega, di solito sono due anime opposte, una che rappresenta lo spirito e l’altro la materia… una già sul percorso, l’altra molto spesso inconsapevole e ancora nel pieno dubbio della mente e dell’illusione della paura che la materia ci fa vedere. Questa fase serve per imparare la compassione, l’arrendersi totalmente al mondo spirituale, così che possano lavorare profondamente per attivare il cuore spirituale, questa fase, crea l’unione fra spirito e materia e noi diventiamo canali puri per lo spirito, così che loro possano creare attraverso di noi, per insegnarci come procedere, così che quando saremo maturi potremo creare anche da soli la quinta dimensione, ora ancora non siamo così solidi e costanti nel farlo, tendiamo ancora purtroppo a tornare nella visione di terza dimensione.

cuore-cristallinoPoi c’è l’ultima porta, quella sociale, che ancora non è arrivata ora stiamo lavorando sulle prime due, la terza non so ancora cosa sarà, mi hanno detto che lo saprò quando sarà il momento, perchè ora devo focalizzarmi sulle prime due e guidare le anime traghettadole fra la terza e la quinta dimensione proprio attraverso queste porte.

Queste porte sono come delle griglie, dove passano solo vibrazioni molto sottili, per questo è importante destrutturare il corpo, attivando la griglia Cristallina altrimenti non si riesce a passare, oppure diventa troppo doloroso farlo e si tende a rinunciare. La resa a questo processo di lavoro che i Maestri stanno facendo, è il trucco di tutto, se hai sonno, se stai male, se hai problemi e difficoltà nella vita, smetti di pensare, smetti di preoccuparti, smetti di fare resistenza, di volere ragione o cercare di capire cos’hai, fidati e arrenditi ai Maestri invisibili che faranno tutto ciò che c’è da fare per facilitarti questo passaggio, so che non è facile, ma non credere a me, sperimenta e poi comprenderai che avrai fatto la cosa migliore per te.

In questa fase, l’unica cosa che ci viene chiesta è decidere se vogliamo fare o meno questo passaggio e poi permettere che il processo avvenga arrendendoci e poi aspettare il prossimo passo.

So che non è facile, ma è questo ciò che abbiamo scelto, ora possiamo solo decidere se andare avanti e fidarci, oppure cambiare idea e tornare indietro, non c’è bene o male, c’è solo la scelta e poi affidarci totalmente…..

Se vuoi approfondire questo argomento guarda >>> qui <<< i video gratuiti che ti parlano di come accedere attraversando le porte evolutive

Rossella Falappa

EvolutionCoach

Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Se vuoi aiutarmi a divulgare il mio lavoro iscriviti gratuitamente in cliccando >>> qui <<< 

Anche questo è lavorare per l’Evoluzione!

Grazie a te che ti renderai partecipe della divulgazione di contenuti evolutivi!

banner-evoluzione

 

commento