I numeri sono un linguaggio universale e possono parlare con noi, mandandoci dei messaggio evolutivi per la nostra vita.

Oggi ti racconto una cosa che mi è successa qualche tempo fa.

Voglio condividere con te questa esperienza che ho vissuto, così che puoi capire l’importanza della comunicazione con il mondo spirituale e di quali modi usano per comunicare con noi e darci tutte le informazioni che vogliamo e desideriamo per facilitarci la vita.
Per capire bene questa storia devo partire raccontandoti un po’ del vissuto della mia infanzia. Nella mia esperienza con il mondo spirituale è abbastanza normale per me fare domande ad esso e aspettare che le risposte arrivino con i giusti tempi per me senza cercarle e senza forzarle. Le domande che faccio di solito sono rivolte sopratutto verso la comprensione della realtà in cui vivo, così da trovare sempre di più il mio posto in questa realtà.
numeri linguaggio universale
Da bambina ho avuto sempre molta difficoltà a sentirmi integrata in questa società, nella maggior parte delle situazioni e delle esperienze mi sono sentita fuori luogo a volte anche alienata, perché non comprendevo quello che mi arrivava dall’esterno, mi sentivo di non avere assolutamente niente a che fare con tutto ciò che mi circondava.
Questo è successo sopratutto con la scuola. Quando ascoltavo le lezioni che la maestra teneva per quanto riguardava le elementari e i professori per le scuole successive, nel più dei casi non riuscivo a comprendere i loro insegnamenti. Per me erano solo tante parole vuote che uscivano dalla bocca di queste persone e non riuscivo in nessun modo a rapportarle alla realtà come strumenti da utilizzare per vivere la mia vita di tutti giorni, non riuscivo a trovare l’utilizzo della teoria nella pratica.
Questo succedeva un po’ per tutte le materie, ma principalmente per la matematica, quando il professore spiegava formule e concetti legati alla matematica era come se vedessi davanti a me un fumetto. Vedevo il professore che muoveva la bocca e uscivano numeri lettere scollegati fra loro senza senso e senza significato per me. Questo mi faceva sentire molto a disagio e insicura, perché quando chiedevo chiarimenti per cercare di comprendere un po’ di più la materia, mi veniva risposto che ero stupida e non ero in grado di capire di più e mi dovevo accontentare di quello che riuscivo a fare.
Proprio dietro a questa mia esperienza passata e questa mia difficoltà nel comprendere la matematica e i numeri, molto spesso mi è successo di chiedere al mondo spirituale dei messaggi che mi aiutassero a comprendere tutto questo, per conoscermi un po’ meglio e farmi sentire un po’ più sicura.
Dopo tante richieste un bel giorno ho ricevuto la tanto desiderata risposta attraverso un messaggio che l’Universo mi ha mandato, così che io potessi capire chiaramente e collegare i numeri con la realtà che mi circonda.
Era un venerdì, ero in macchina e stavo andando a Rimini per tenere un corso base di ThetaHealing.
Seduta nel sedile a fianco al guidatore, mi stavo rilassando e stavo meditando ad occhi chiusi, stare in quello stato mi aiutava molto a recuperare, molto più del sonno stesso, siccome la sera precedente ero andata a dormire un po’ tardi e avrei avuto una giornata impegnativa, approfittavo del viaggio per rigenerare un po’ il mio corpo.
Dopo una decina di minuti che stavo in quello stato di rilassamento, nella mia mente si forma un immagine, si mostrano dei numeri 6 9 8.
Un po’ perplessa chiesi dentro di me cosa fossero quei numeri e cosa volessero dire. Allora la mia voce interiore, la voce del mio spirito guida mi ha risposto dicendomi: semplice il 6 sei tu, sono i tuoi doni, i tuoi talenti, i talenti che hai di connetterti con il mondo spirituale che ti permettono di portare lo spirito nella materia. Il 9 sono gli strumenti che hai, che hai acquisito, come: il ThetaHealing, The Reconnection, R.E.Q. Risveglio Essere Quantico etc… gli strumenti che ti permettono di portare la materia allo spirito, così da trascenderla. L’8 è il risultato l’abbondanza, se tu unisci questi due numeri soprapponendoli, vedrai che si formerà l’8 il numero dell’infinito e dell’abbondanza. Quindi stai tranquilla continua a fare quello che stai facendo e vedrai che nella tua vita ti sentirai al posto giusto, a fare la cosa giusta, con le persone giuste e questo ti porterà un abbondanza infinita.
Un po’ perplessa aprì gli occhi e davanti a me vidi un auto dove la targa aveva esattamente quei numeri 6 9 8. Ancora più perplessa parlai di questa esperienza con la persona al mio fianco che mi stava accompagnando che stava guidando e mentre gli raccontavo quello che avevo vissuto, continuavo a vedere auto che ci sorpassavano o che sorpassavamo, che nelle loro targhe c’erano sempre uno o più di questi numeri, dove non c’erano, la somma di tutti i numeri della targa dava come risultato uno di questi tre.
Finalmente stavo capendo il senso dei numeri il senso della matematica. Sempre di più stavo comprendendo che in realtà era filosofia e che non l’avevo mai compresa completamente, perché la vedevo troppo lontana dalla realtà, invece sempre di più in quel momento la stavo vedendo ed integrando come parte stessa della realtà, che mi poteva aiutare a comprendere meglio il mondo e l’universo in cui vivo.
numeri linguaggio universaleQuesta comunicazione fra me e i numeri attraverso le targhe delle auto ha continuato per tutto il viaggio di andate e ritorno. Qualsiasi auto incontravo quel giorno aveva uno dei tre numeri o la somma dava come risultato uno di questi tre. Un esperienza davvero strana e fantastica nello stesso tempo, finalmente riuscivo a parlare con i numeri, finalmente riuscivo a comprendere cose che fino a quel momento mi erano sembrate assolutamente scollegate con il mio mondo e con me.
Se vuoi approfondire un po’ il significato dei numeri leggi questo articolo, ma il consiglio che ti do è comunque quello di ascoltarti, perché i numeri ti parlano e ti spiegano quello che vuoi sapere, in un modo che per te sarà chiaro e semplice anche se diverso da altre teorie, tienine sempre conto perché sarà molto utile e reale per te.
Rossella Falappa
Evolution Coach
numeri linguaggio universale
commento copia