L’universo è qualcosa di straordinario ed infinito, ma ne siamo veramente consapevoli?

toroideCi hanno fatto credere per secoli, di vivere in un mondo finito e limitato, dove ogni cosa era limitata e che finita saremo rimasti senza risorse. Questa comunicazione è chiaramente fatta per stimolare paura e manipolazione verso chi ignora la vera struttura dell’Universo che è infinita sotto ogni aspetto, di spazio, di tempo e di energia. Oggi si hanno prove concrete che basta cambiare visione, prospettiva per uscire dalla paura per poter cambiare concretamente il mondo in cui viviamo.

Con questa nuova visione finirebbe, la fame, la povertà, la sofferenza in questa realtà, ma molto spesso siamo proprio noi che facciamo resistenza a questo cambiamento, perchè ci sembra talmente bello che non può essere vero e continuiamo a confermare con le nostre certezze e convinzioni una vecchia visione di realtà che continua a creare, paura, sofferenza e povertà.

Per cambiare il mondo cambia prima te stesso, cambia prima la tua visione e metti in discussione ciò che credi vero, perchè potrebbe essere la tua più grande fortuna, il tuo più grande dono, una nuova realtà presente. Infatti per questo il presente si chiama così, perchè è un dono!

Scopri in questo video, una nuova visione e le nuove possibilità che oggi possiamo avere se solo siamo pronti ad accettare un nuovo paradigma, una nuova realtà.

Buona visione

Rossella Falappa

Evolution Coach

commento copia