E’ qualcosa che tutti possono avere, ma non tutti lo avranno…. ti sei mai chiesto il perché?

Il viaggio dell’evoluzione, del risveglio, della conoscenza di come funziona la realtà in cui viviamo è molto lungo e prevede molte sfaccettature…. come quella di comprendere il vero significato del successo.

Questa parola sconosciuta ai più molto spesso è anche fraintesa confusa, con fortuna ed opportunismo… molto spesso si pensa che le persone di successo sono tali, perchè la vita è stata semplice per loro, non hanno avuto difficoltà, problemi, magari hanno avuto genitori o la famiglia che li hanno sostenuti, gli hanno dato tutto…. oppure sono così egoisti da passare sopra tutto e tutti pur di ottenere ciò vogliono.Successo, arrivarci non è per tutti

Poi durante il percorso di consapevolezza può succedere quello che è successo a me, conosci queste persone di successo, ci parli, le conosci da vicino, ascolti le loro storie e scopri che non è proprio così, che non è una questione di fortuna o di egoismo, ma solo una questione di allenamento, di cuore…. Queste persone si sono allenate giorno dopo giorno ad avere successo, fino a far succedere ciò che loro volevano nella loro vita, ciò che loro vedevano nella visione del loro futuro…. non sono nella lamentela, non solo nel fatalismo, non sono nella paura, non sono in nessuno di quegli stati di inconsapevolezza in cui vive il 99% delle persone incarnate su questa realtà.

E allora ti chiedi?

Come è possibile che queste persone siano così costanti, così determinate, così perseveranti a fare tutto ciò che c’è da fare a anche ciò che è difficile per raggiungere i loro sogni, i loro desideri….. la parola sarà la volontà di Dio in queste persone non esiste, per il semplice motivo perchè hanno capito che loro sono Dio e come tale l’unica cosa da seguire è la loro stessa volontà…

Rifletti sopra a queste mie parole, magari anche facendoti aiutare da questo video….

Così che ora che conosci la realtà di come funziona il successo, anche tu possa iniziare a farlo accadere nella tua vita.

Buona visione.

Rossella Falappa

Evolution Coach