Tu credi nei messaggi dei sogni?

Durante tutti questi anni in cui sto seguendo un percorso di consapevolezza dell’Essere, la mia vita onirica è diventata molto più attiva, molto più viva e reale della realtà stessa. Attraverso dei messaggi incredibili che il mondo dello spirito mi invia, così che io possa risvegliare ogni Essere quantico che incontro ancora sopito negli esseri umani. 

In uno di questi viaggi fantastici fatti attraverso i sogni c’è quello a Shamballa, in cui ho incontrato l’acqua della vita eterna.

sogni fantasia o realtà

“Sono in piedi in fondo ad una valle, è notte fonda, il cielo è stellato, limpido ed illuminato dalla luna piena. Sono li in piedi in un prato verde e sto guardando queste magnifiche stelle, la sensazione che ho è quella di attesa, sto aspettando qualcuno, anche se non ho consapevolezza di chi sto aspettando, è come se avessi un appuntamento fissato da tempo con qualcuno di molto speciale, per poter andare a visitare un posto speciale. Mentre guardo e ammiro la bellezza del cielo, una voce mi chiama per nome: “ Rossella”, io mi giro e guardo dietro di me, vedo il mio adorato Maestro Armando arrivare, con la sua aria di Essere Infinito, nella sua magnifica veste azzurra.

Il suo sguardo luminoso e saggio mi sorride prima ancora della sua bocca, poi si avvicina a me e mi abbraccia. Mentre mi abbraccia mi dice: come promesso sono qui a guidarti in questo viaggio di conoscenza di te stessa, così che tu ora possa esprimere al massimo ogni tua capacità e potere di Essere Divino. Conosco spiritualmente ed energeticamente Armando in questa vita oramai da molto tempo, sono mesi che lui mi manda messaggi d’amore e di sostegno a livello spirituale, in questo momento così impegnativo per me. Lui mi sta guidando verso la scoperta del mio vero scopo di vita. Il suo amore è grande nei miei confronti, lui in più occasioni mi ha detto di essere stato mio nonno in un altra vita e effettivamente, l’amore che lui ha verso di me, l’attenzione e la cura è proprio quella di un nonno saggio che guida la sua nipote verso una consapevolezza acquisita attraverso l’esperienza della sua vita.

Armando mi prende per mano e mi invita a seguirlo, così ci stacchiamo insieme da terra e ci muoviamo librandoci nel cielo. Mentre ci spostiamo in volo vedo in lontananza una collina con sopra una città illuminata che emana una luce davvero particolare, una luce mai vista nella vita reale. Arrivati davanti a questa città, scendiamo al suolo e ci fermiamo davanti ad un entrata della città chiusa da un cancello dorato, Armando tira fuori delle chiavi dorate e apre quel cancello, entra e mi invita a seguirlo.

Iniziamo a salire una scalinata verso l’alto, questa volta camminando. Mano a mano che saliamo in questo percorso passiamo vicino a delle costruzioni bellissime ed immense, mai viste prima, con dei colori iridescenti, inoltre da queste costruzioni esce una luce luminosa, che però non da fastidio agli occhi mentre la guardo. Percorriamo insieme il percorso fino ad arrivare in una piazza, Armando si ferma in questa piazza di fronte ad una fontana dorata dove sgorga un acqua purissima. Anche l’acqua emana questa luce bellissima che emana tutta la città, la sensazione che ho è che l’acqua è viva, una vitalità legata alla consapevolezza della vita, come se questa acqua potesse comunicare con me.

L’acqua effettivamente poteva comunicare attraverso i miei pensieri, lei mi conosceva, è come se fosse stata parte di me, parte della mia stessa vita. Inizio così, a comunicare con l’energia e la coscienza di questa acqua, incoraggiata anche da Armando”. Lui mi dice: “è un grande onore comunicare con questa acqua che è l’acqua della vita. Non tutti gli esseri umani hanno questa grande opportunità, perché non tutti quelli che la incontrano e hanno avuto la fortuna di arrivare in questo luogo, poi riescono a comunicare e ad ascoltare il messaggio che l’acqua ha da dare loro”.

“Dietro l’incoraggiamento di Armando entro nella fontana e mi immergo in questa acqua, poi mi metto in uno stato di ascolto quasi di meditazione, per accogliere al meglio ogni cosa che l’acqua ha da mandarmi attraverso i suoi messaggi. E nel momento che entro in questo stato profondo di ricezione, l’acqua inizia a mandarmi delle immagini, dei suoni. Inizialmente non traducibili rispetto alle mie conoscenze e Armando vedendo il mio volto un po’ preoccupato capendo che non stavo comprendendo coscientemente questi messaggi mi rassicura;” dicendomi: “continua così, non è importante che tu comprenda coscientemente il messaggio, lascialo scorrere dentro di te e vedrai che il messaggio arriverà alla tua Anima. Anche tu sei acqua, anche il tuo corpo è acqua e l’acqua della vita poterà il messaggio che ha da darti all’acqua che tu sei”.

sogni fantasia o realtà“Mano a mano che l’acqua mi informa mandandomi quei suoni e quelle immagini, inizio a sentirmi espandere con la mia coscienza, e questa espansione mi fa staccare da terra fluttuando nel vuoto sopra la fontana, così che anche io inizio ad emanare la luminosità che ogni cosa in quella città emana”.

Ancora oggi coscientemente non ho compreso il messaggio, se dovessi spiegarlo non ci riuscirei davvero, ma dentro so di sapere, di sapere chi sono veramente e qual’è lo scopo della mia Anima, in questa vita reale. Non è un caso che sto vivendo ora, non è un caso tutto ciò che è successo nella mia vita, ogni cosa bella o brutta che ho vissuto ha avuto uno scopo ben preciso, utile ed importante alla realizzazione totale dell’evoluzione dell’Uomo Divino. Ogni volta che riporto questa esperienza alla mia memoria, mi sento di nuovo avvolgere da quella energia, da quell’acqua pura, da quella luce immensa ed infinita e mi sento davvero immortale. Nonostante che siano passati vari anni da questa esperienza ancora oggi sono convinta che in quella occasione ho incontrato la fonte della vita eterna che la leggenda dice: che si trova a Shamballa.

 Rossella Falappa

Evolution Coach