Le emozioni sono frequenze elettriche del cervello, i Sentimenti sono frequenze magnetiche del cuore.

Nello stesso modo in cui il cuore genera energia vitale nel corpo, vediamo che il collettivo sociale è l’attivatore e il regolatore di energia nei sistemi sociali.connessione

Un lavoro pionieristico mostra come il campo di interazione emozionale tra una madre e il suo bambino è essenziale per lo sviluppo del cervello, l’emergere della coscienza, e la formazione di un sano concetto di sé. Queste interazioni sono organizzate attraverso il rapporto relazionale della stimolazione delle emozioni o dei sentimenti del bambino, questa relazione regola l’energia del bambino. Insieme formano un campo socio emozionale attraverso il quale vengono scambiati enormi quantità di informazioni psico-biologiche e psico-sociali.

L’organizzazione coerente della relazione fra madre-bambino compone il sistema auto-organizzato di questo campo, per questo è così fondamentale. Ciò si verifica quando le interazioni danno dei benefici, soprattutto, con i sentimenti (amore, gioia, felicità, eccitazione, apprezzamento, ecc), questi scambi reciproci tra i due individui, sono modellati e altamente sincronizzati. Questi modelli rimangono impressi nel cervello del bambino, e quindi influenzano la funzione psico-sociale per tutta la vita.

Magnetismo del CuoreL’organizzazione globale della coscienza collettiva di un gruppo, sembra essere trasmessa fra tutti i membri attraverso un campo energetico di connessione socio-emozionale. l’organizzazione coerente della struttura sociale del gruppo è associata a una rete di frequenze, che può essere bassa, quando è collegata a livello emozionale o può essere alta, quando è collegata sui sentimenti (amore, eccitazione, e l’ottimismo) che risuonano fra tutti i membri.

Questa rete di sentimenti sembra costituire un campo di connessione energetica in cui si codificano informazioni sulla struttura sociale del gruppo per poi essere distribuite a tutto il gruppo. Un quadro preciso della struttura sociale complessiva del gruppo è stato ottenuto da informazioni sulla base di relazioni tra coppie di individui. L’unico modo possibile che si ha per far girare le informazioni circa l’organizzazione di tutto il gruppo, è distribuirle a tutti i membri del gruppo, per mezzo di un campo energetico coerente, utilizzando il sistema toroidale auto-organizzato. Tale corrispondenza di informazioni tra le parti e il tutto, è lo stato di coerenza con il principio di organizzazione olografico generale.

Magnetismo del CuoreFare, è il modo migliore che abbiamo per comprendere…. con il fare che parte dal cuore stiamo portando al mondo qualcosa di straordinario.

 In un momento dove tutti si sentono apatici, dove tutti si sentono in crisi, una crisi esistenziale, dove il sistema sta creando solo degli automi……. pensate a che potere abbiamo noi che siamo nella trasformazione, nell’evoluzione e nel risveglio.

 E’ come se il mondo fosse pieno di assetati e noi avessimo l’acqua per farli bere.

Se ora vuoi anche tu entrare in questa nuova frequenza del cuore, così da accedere alle nuove frequenze della quinta dimensione iscriviti a questo banner infondo alla pagina e riceverai un video per conoscere come entrare in questo campo e cambiare totalmente la frequenza della tua realtà.

Rossella Falappa

Evolution Coach

[sz-vimeo url=”https://vimeo.com/83970794″ /]