Sicuramente ti chiederai: ma qual è lo scopo di tutto questo?

Qual è lo scopo di questo apparente bel gioco iniziato tanti giri fa, miliardi di giri fa, in cui Anima purtroppo è stata chiusa ed ingabbiata in questa ruota a correre ed a girare a vuoto attraverso l’illusione dell’incarnazione? 

Fiamme Gemelle quale è lo scopo di tutto questoAnima è caduta con l’inganno in una corruzione di Matrix creata dalla mente del falso dio/dea della 3/D, cadendo in un film illusorio che oggi chiamiamo vita. Anima si è fatta ingannare a causa della sua purezza, della sua ingenuità e della sua bontà fatta di Amore assoluto. Anima è Tutto, Anima è puro Amore assoluto ed essendo tutto nell’Amore assoluto non ha nessuna necessità. Anima non ha bisogno né di dare né di ricevere, non ha mancanze, non ha bisogni, non ha vuoti, perché tutto è già in Sé.

Per questo non poteva immaginare che là fuori ci potesse essere qualcuno o qualcosa di diverso da Sé, come la mente che mente fatta invece di vuoti, mancanze, paure, bisogni e necessità da riempire come il falso dio/dea della 3/D. Anima conosce solo la verità di Sé che è dentro e non la falsità del non Sé che è fuori. Anima, prima di arrivare nello spazio terrestre, ha sempre vissuto solo il suo spazio interno, solo ciò che è vero, fatto di infinito rispetto ed accettazione di Sé. Per questo non ha saputo riconoscere la diversità di chi si è presentato di fronte a Sé fuori usando maschere e facciate proiettate con l’inganno della mente. Anima in questo incontro, non ha comparato subito Sé stesso con questo essere, non attingendo subito al suo ricordo di tutte le parti di Sé dell’È per riconoscere che fuori ci potessero essere energie, entità ed esseri diversi con fini diversi dai suoi, fatti solo di non amore e quindi di paure che portano alla fine e alla morte.

Per questo ha lasciato essere ciò che ha incontrato anche se diverso da Sé e con fini diversi dai suoi, ha permesso a ciò che non è di esistere e condividere nel suo spazio chiamato Terra, una vita fatta di paura, di distruzione e di morte, invece di lasciare spazio solo all’Amore, quello Vero della vita infinita ed eterna. Anima, per superficialità, per non curanza, per falso buonismo, per il così tanto decantato amore incondizionato e dando per scontato Tutto ciò che È lasciandolo incustodito al falso dio/dea dalla sua presenza, ha lasciato essere ciò che era diverso da Sé, lo ha lasciato essere liberamente senza integrità, lo ha lasciato entrare nel suo spazio vitale lasciandogli creare crepe, aperture e rotture nel suo spazio per far entrare il non è in cambio dello zuccherino da godersi momentaneamente, lasciandolo operare con la sua creazione e con le sue proiezioni mentali fatte solo di creazione-saturazione-distruzione, di creazione infinita, giri infiniti di giostre fatte solo di illusione, di inganno, di false promesse e ricatti, di realtà create in stanze piene di specchi, perché Anima nel suo immenso Amore vero non ha saputo vedere che il falso dio/dea nella materia, con il gioco della paura nascosto dietro il non Sé, porta alla distruzione del Tutto, riempiendo e poi disgregando tutto l’È. Il falso dio/dea della 3/D non è vero, non è Anima integra, Anima compenetrata equamente nell’elettromagnetismo, fatto di vero Amore che è nello spazio di Adama, nella Verità che ogni Anima F.G. è, quello che è nel nostro profondo, che è la vera realtà di 5/D, la casa di Anima.

Fiamme Gemelle quale è lo scopo di tutto questoIl falso dio/dea di 3/D è solo un insieme infinito di illusioni che opera soltanto attraverso il mercanteggiare nell’inganno, attraverso filtri e specchi, attraverso proiezioni nel cinema del falso film creato sul pianeta Terra da se stesso, che prima era di proprietà di Anima e poi è diventato di proprietà di queste entità, attraverso contratti, patti, voti, giuramenti, obblighi, scambi, rinunce, compromessi, corruzioni, etc… Oggi possiamo identificare il falso dio/dea di 3/D in entità, forme pensiero, egregore, alieni, religione, denaro, potere, etc… tutte le dipendenze, chiamatele come volete, tanto sono sempre scatole, etichette, inganni e proiezioni. Io li chiamo il falso dio/dea della 3/D, perché ci metto dentro tutto, perché c’è veramente di tutto dentro, ma un tutto che non è Anima. Questo falso dio/dea della 3/D ha preso il potere usando effetti speciali, tecnologie, inganni, proiettando false realtà in questo spazio terrestre, prendendosi la proprietà di tutto quello che in origine era già di Anima, non solo la Terra come spazio del pianeta, ma anche dei contenitori del corpo, della mente, dello spirito e della realtà che in origine erano di Anima, ma che sono stati scambiati fra Anima e il falso dio/dea della 3/D con l’inganno in cambio di una vita falsa, di un falso libero arbitrio, di un falso piacere momentaneo ed una falsa sicurezza in cambio dell’illusione della sopravvivenza e delle esperienze di vita continue. Anima all’origine ha deciso di entrare liberamente nello spazio della Terra per espandersi con il suo potenziale, dove ancora questo gioco illusorio, duale, conflittuale e pieno di paura non era ancora iniziato.

All’inizio Tutto era integro, Tutto era vero Amore, Tutto era solo Anima. Poi però è stata incatenata come una schiava con le catene della paura in questi spazi, anche se erano i suoi, da chi ha creato e si nutre del sistema di Matrix, da chi alimenta l’inganno, che le ha fatto credere attraverso falsi piani, attraverso fotocopie di piani uno, che lei è di proprietà del falso dio/dea della 3/D e che per potersi liberare deve riscattare le sue colpe, pagare per la sua disubbidienza. Anima non ha deciso assolutamente di essere una schiava di sua spontanea volontà e non è venuta nella luce come tale e quindi non ha nessuna colpa di disubbidienza a suo carico. Ciò che ci hanno fatto credere è che Anima si è macchiata del peccato entrando nella dualità per ribellione verso un dio esterno che dice di essere il suo creatore, suo padrone che le ha messo delle regole e dei limiti in cui è obbligata a dover sottostare, appunto una prigione apparentemente dorata chiamata vita, ma che non è di Anima, perché Anima non è stata creata da nessun genere di dio esterno, ma è stata lasciata essere da ciò che È.

Tratto dal libro “Fiamme Gemelle Due vite, due corpi, una sola Anima” scritto da Anima Monade (Rosella Falappa)

Se vuoi scaricare le prime 100 pagine del libro “Fiamme Gemelle due vite, due corpi, una sola Anima”, clicca subito qui >>>  e poi dai conferma all’iscrizione  nell’email che ricevi.