Fiamme Gemelle, ne esiste solo una?

Fiamme Gemelle, ne esiste solo unaSi parla di continuo sulle false fiamme gemelle, sulle anime karmiche, anime scure, anime catalizzatrici, anime di rimbalzo, Fiamme Gemelle vere, personalità narcisistiche, anime per relazioni di comodo e anime multiple in 5D, quanta confusione e quanta verità? ….

Ci sono tanti falsi profeti, come ci sono tanti falsi ricordi di Anima…

Sembra che ci sia molta confusione in chi sta vivendo il processo di Ri-Unione delle Fiamme Gemelle riguardo alla possibilità di avere più anime di Fiamma Gemella, che fondamentalmente rende questo viaggio più difficile di quanto non lo sia già. Ogni Anima con tutto il suo Essere fatto di corpo, mente, spirito e realtà sta già affrontando abbastanza per poter ricordare la verità della sua vera origine, perché mai allora avremmo bisogno di un esperienza ancora più difficile e contorta?

Ciò che rende il tutto più confuso e caotico è che i cosiddetti “esperti” stanno scrivendo su questo argomento concetti a volte anche un po’ fantascientifici, idealistici, romantici, molto spesso associano l’incontro delle Fiamme Gemelle a delle storie da favola… che servono solo per indurre le anime ad entrare sempre di più nell’illusione invece di portarle nel vero spazio di verità, molte persone che scrivono lo fanno da uno spazio di non vissuto animico di questo processo, ma solo perché è un argomento molto sentito in questo momento o perché hanno letto qualcosa di interessante su internet o in qualche libro, oppure raccontano delle loro stesse ferite emotive che con lo stato di integrità di Anima vera hanno ben poco a che fare.

Questo non permette alla verità di Anima di venire nella luce con chiarezza, trasparenza, linearità e coerenza ed è uno dei motivi principali per cui ci sono così tanti fraintendimenti e disinformazione che circolano rispetto al vero processo delle Fiamme Gemelle.

Oggi chiunque può creare un blog e iniziare a scrivere su questo argomento, senza farsi tanti scrupoli o la necessità di avere veramente una coscienza ed una consapevolezza al riguardo.

Per questo, Tu, in qualità di Essere che vuole ricordare la verità di ciò che È veramente, è importante che sviluppi il vero discernimento in questo spazio così da portare nella luce solo ciò che veramente apre una connessione di Anima in Te, te lo dico per vissuto personale, perché onestamente in giro, su internet ci sono tante balle che continuano a tenere Anima solo in un circolo vizioso che gira all’infinito fatte di esperienze ripetitive, come quelle in cui il criceto corre sulla ruota, corre, corre, ma non arriva mai veramente da qualche parte, questo porta solo a perdere il potenziale disgregando il tuo vero Essere.

Per questo è importante che inizi a vivere sempre di più nello spazio di integrità di Anima così che vedrai la realtà sempre più con gli occhi di Anima, oltre i filtri, le false promesse, gli inganno ed i ricatti, così che la verità sul piano uno di Anima fra te e la tua Fiamma Gemella sarà sempre più chiara e naturale da vivere. Scoprirai che sempre di più perderai quell’illusione del libero arbitrio della creazione mentale e sarai sempre più mosso naturalmente da dentro da Anima vera, verso chi ti faciliterà effettivamente a compiere passi da gigante nel tuo processo per facilitarti la comprensione  di cosa sta succedendo nella tua realtà attuale in questo momento, come vero processo di Ri-Unione di Anima che ritorna al suo naturale stato di integrità. …. continua….

Anima Monade (Rosella Falappa)

Se vuoi scaricare le prime 100 pagine del libro “Fiamme Gemelle due vite, due corpi, una sola Anima”, clicca subito qui >>>  e poi dai conferma all’iscrizione  nell’email che ricevi.