Conosci la differenza fra l’energia del cuore e quella della mente

La differenza fra magnetismo del cuore ed elettricità della mente.

I termini magnetismo e energia sono spesso usati come sinonimi, in realtà però è un errore perché sono due cose diverse e distinte a livello energetico. L’energia è un elemento etereo, tratto dal sole, attraverso la controparte eterica della milza. Il corpo eterico si nutre di questo elemento (vitalità), e così si accumula energia per riparare il corpo fisico grossolano. L’energia è necessaria per noi come l’aria che respiriamo, o il cibo che mangiamo. È questo fluido che prosegue la costante circolazione di materia eterica lungo i nervi, corrispondente alla circolazione del sangue e linfatica, attraverso le arterie e le vene, e i condotti linfatici e come l’ossigeno viene trasportato dal sangue in tutte le parti del corpo, così che anche l’energia viene convogliata lungo il nervi come corrente eterica.

Ora vediamo che differenza c’è fra, magnetismo, l’energia elettrica che scorre nel corpo. Il magnetismo è una forza vitale, generata all’interno di un proprio Sé Spirituale. Il guaritore magnetico con un’intenzione di volontà, attinge al proprio Sé per convogliare una grande quantità di questo magnetismo, e lo proietta nella materia, sostituendolo al fluido nervo eterico del paziente, riempiendo temporaneamente con questo magnetismo lo spazio della persona. Questa energia magnetica è un’energia intelligente che è già sintonizzata naturalmente con l’amore, la simpatia, la forza, la fiducia in se stessi, l’armonia, quindi per la legge di radiazione l’essenza di queste virtù compenetrano e aiutano l’organismo a cui sono inviate, portando benessere, bellezza, la guarigione, e con tutti i sentimenti più alti e che portano al processo evolutivo dell’ascensione.

magnetismoIl magnetismo, essendo un’essenza collegata con la vita e con la parte Divina dell’Essere, piuttosto che con la forma fisica, non può essere finita o intesa come uno strumento condizionato dall’intenzione mentale, essa è già manifestazione del risultato che il Sé spirituale vuole per la persona che riceve questa energia, chi lavora con questa energia può vedere chiaramente evidenti eventi di guarigione fisica considerandoli a volte miracoli. In realtà la manifestazione di questa guarigione non è un miracolo, ma il risultato dell’azione di questa energia strettamente correlata all’energia divina che riporta equilibrio e armonia in tutto l’Essere della persona che per qualche motivo aveva perso. 

Il magnetismo, è una potenza auto-generata dal Sé spirituale Divino stesso, proveniente da una grande energia di guarigione diretta attraverso la propria coscienza, super-fisico attraverso le mani, e questo ci rende delle calamite potenti verso questa energia. Tale super-potenza, inviata attraverso le mani verso il veicolo del toroide che ogni Essere umano ha già in dotazione, ma che può essere ancora disattivato, a causa di blocchi e di mancanza di consapevolezza della propria essenza Divina, questa energia poi viene recepita e convogliata dai grandi centri nervosi del corpo del paziente in tutta la sua completezza fino a livello cellulare, così da convogliare la persona verso un processo di illuminazione e di sintonizzazione con la quinta dimensione.

Il magnetismo può essere definito come un campo di energia in movimento  rotatorio sintonizzato con il campo toroidale dell’Essere che circonda l’individuo – maschio o femmina che sia – e che lo rende in qualche modo una figura attraente per le altre persone. È una Forza interiore di cui siamo in possesso e che viene emanata anche all’esterno di noi, coinvolgendo chi ci circonda. Ci si sente attratti da un individuo magnetico perché inconsciamente si percepiscono in lui calma, Presenza, sicurezza di sé, conoscenza… Si è portati a credere in lui e nelle sue idee, a seguirlo nelle sue azioni, e talvolta anche a sacrificarsi per lui; anche se la persona che possiede questa Forza interiore è al di sopra dei bisogni della personalità: non deve dimostrare niente a nessuno, non ha bisogno di gratificazioni esterne da parte di altri, non cerca l’approvazione degli altri parlando di sé e di ciò che sa fare.

Il magnetismo aumenta con la capacità di “mettersi da parte” in quanto ego, per lasciar passare una Forza superiore divina, la quale si esprime al meglio nella misura in cui non incontra resistenze egoiche interiori.

“Non io ma il Padre attraverso di me…” diceva Gesù.

Da questa Forza superiore/interiore la Forza di colui che basta a se stesso, che si autodetermina, che si autodomina – nasce il magnetismo.

La “sicurezza di sé”, nelle proprie qualità interiori – indipendentemente dalle condizioni in cui vive e dal ruolo che riveste nella società (ruoli che, in ogni caso, sono sempre maschere) è una prerogativa di chi possiede magnetismo, in quanto tale sicurezza gli è fornita dalla percezione della Forza che scorre dentro e fuori di lui.

Quando si porta Dio nel Cuore, nulla può essere temuto.
Diceva l’abate Mios: “Obbedienza per obbedienza. Se uno obbedisce a Dio, Dio gli obbedisce”.

Rossella Falappa

EvolutionCoach

Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Se vuoi aiutarmi a divulgare il mio lavoro iscriviti gratuitamente in cliccando >>> qui <<<

Anche questo, è lavorare per l’Evoluzione!

Grazie a te che ti renderai partecipe della divulgazione di contenuti evolutivi!

 

banner-evoluzione

commento