L’incontro con la Fiamma Gemella.

 Fiamma GemellaTi cambierà per sempre, dentro e fuori, compresa la vita.

Senti di essere un anima antica? Senti di conoscerti profondamente? Senti di aver fatto tutte le esperienze possibili su questo pineta Terra?  Senti di aver passato il meglio o il peggio di questa esistenza? Senti di essere arrivato/a ad un punto di non ritorno? Senti di poter tornare a casa ed ascendere a nuove dimensioni?

Se hai sentito anche solo una di questa cose, probabilmente sei all’ultima fase prima dell’ascensione e quindi o avrai già sperimentato o sperimenterai questa esperienza dell’incontro con la Fiamma Gemelle, l’entrata in paradiso, per poi ritornare all’inferno ed imparare a creare tu stesso/a il Paradiso dentro di te, come essere divino, come Arcangelo incarnato in questa realtà pronto a tornare a casa con il corpo, la mente, lo spirito, l’anima e la realtà…

Vuoi saperne di più? Guarda il video.

Buona visione.

Se vuoi scoprire di più, su come armonizzare il tuo rapporto di coppia, guarda>>>qui<<< i video gratuiti che ti spiegano come fare…

Rosella Falappa

EvolutionCoach

12200655_657267444415330_1260120830_n

In occasione di questa trasformazione energetica che stiamo vivendo, visto i grandi cambiamenti in atto, ti offro l’opportunità di fare una sessione di pulizia energetica del libri Akashici, a soli 50 euro, con il resoconto di tutto il lavoro fatto via email. Contattami direttamente al mio cellulare 389 4786388, per fissare il tuo appuntamento privato, direttamente con me Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Se vuoi aiutarmi a divulgare il mio lavoro iscriviti gratuitamente in cliccando >>> qui <<<

commento