La quinta dimensione e fondersi con il tutto, attraverso l’Amore.

fiamme-gemellePasso passo, stiamo procedendo verso nuove frequenze, verso nuove vibrazioni, che ci stanno permettendo di connetterci a nuove consapevolezze e a nuove esperienze di vita, che non sono più create dalla dualità della mente, ma che sempre di più ci viene chiesto di allinearci ad un unità che parte dal cuore, fatto solo di puro vero Amore.

Per questo il lavoro delle Fiamme Gemelle e la fusione delle famiglie di anime, è fondamentale, così da ricomporre il puzzle dell’unità che nell’esperienza di incarnazione i era frammentato in tanti pezzi fatti di piccole anime. Ma che oggi grazie a questo passaggio evolutivo sempre di più ci si sta riunendo nconnessione-nucleoell’unità, così da ricomporre tutto il potere della creazione in un unica anima quella dell’umanità.

Se anche tu vuoi integrare questa nuova consapevolezza, permettendoti di uscire dalla dualità della mente per entrare nell’unità del cuore segui questa meditazione e tienila presente ogni giorno così, che mano a mano che procedi nel tuo percorso la tua anima prenderà la guida di tutta la tua vita, portandoti con amore e facilità verso la nuova dimensione dell’Essere.

Clicca >>> qui <<< e sperimenta la meditazione della fusione delle Fiamme con il tutto.

Buona Evoluzione

Rossella Falappa

EvolutionCoach

Inoltre in occasione di questa trasformazione energetica che stiamo vivendo, visto i grandi cambiamenti in atto, ti offro l’opportunità di fare una sessione di pulizia energetica del libri Akashici a soli 50 euro, con il resoconto di tutto il lavoro fatto via email. Contattami direttamente al mio cellulare 328 7469555 o 3894786388, per fissare il tuo appuntamento privato, direttamente con me Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Se vuoi aiutarmi a divulgare il mio lavoro iscriviti gratuitamente in cliccando >>> qui <<<

Anche questo, è lavorare per l’Evoluzione!

banner-evoluzione

 

commento