Fiamme Gemelle chi sono e cosa facilito.

Fiamme Gemelle chi sonoNel processo dell’incontro fra Fiamme Gemelle avere chiarezza su cosa si sta vivendo e cosa si dovrà attraversare per superare le fasi fondamentale per il processo di passaggio dimensionale è fondamentale.

Questa chiarezza non la troverai fuori, non la troverai nei libri, non la troverai nelle persone intorno a te e tantomeno la troverai nei consigli di professionisti che si approcciano a questa fase come ad una qualsiasi esperienza di relazione di coppia che sta finendo.

Quest’incontro è un qualcosa che va oltre ogni cosa ed esperienza conosciuta e vissuta nella normalità di una vita fatta di psicologia o spiritualità, questo è un incontro vero fatto di Anima che nessuna mente, nessuno spirito e nessuna realtà potrà aiutare.

La vera chiarezza la vera responsabilità nell’affrontare tutto ciò lo troverai solo dentro di te, attraverso la facilitazione di Anima vera. 

Se vuoi saperne di più guarda il video qui di seguito ed ascolta Anima vera che ti guida a ricordare chi sei veramente, uscendo dai filtro delle maschere dell’inganno della matrix.

 

Per avere il libro clicca qui >>>

Se hai trovato connessione con ciò che hai letto ed ascoltato puoi continuare ad espandere questa connessione iscrivendoti al gruppo chiuso di Facebook direttamente cliccando qui >>>