Privacy

Informativa sulla Privacy e condizioni generali

IN SINTESI:

Verrai registrato gratuitamente alla newsletter di www.rossellafalappa.net (proprietà di Rossella Falappa – Italia)

Potrai cancellarti in qualsiasi momento, in totale autonomia, semplicemente cliccando il link che troverai sul fondo di ciascuna email e seguendo le semplici istruzioni per la cancellazione, oppure inviandoci una email richiedendo che lo facciamo noi per te.

Il tuoi dati non verranno MAI ceduti a terzi (pertanto non sarai mai iscritto a siti spam o altri del genere)

Se ti basta così, clicca qui per chiudere la finestra, oppure leggi il:

DOCUMENTO DETTAGLIATO

Il sito web www.rossellafalappa.net , sono proprietà di Rossella Falappa e non possono essere utilizzati in alcun modo senza espressa autorizzazione scritta da parte di Rossella Falappa.

CONDIZIONI GENERALI – La compilazione dei moduli per la richiesta di informazioni, per l’iscrizione in newsletter, per l’acquisto di prodotti e corsi su www.rossellafalappa.net , e su tutti gli altri siti web di Rossella Falappa comporta l’accettazione delle presenti condizioni generali.

1. PRIVACY – Rossella Falappa ti informa che i dati personali che fornisci spontaneamente attraverso i moduli online presenti su tutti i suoi siti saranno utilizzati per la gestione della tua richiesta (ordini, iscrizioni, informazioni, affiliazioni) e per inviarti gratis informazioni sui prodotti di Rossella Falappa, le newsletter e in particolare per le seguenti finalità:

gestione delle richieste di informazioni
gestione degli ordini e relative spedizioni
fatturazione
garanzia
assistenza clienti
invio di materiale informativo/promozionale
invito a corsi di formazione
invio di buoni sconti sui prodotti
Le newsletter legate ai siti web di Rossella Falappa è su piattaforma tecnologica di Aweber/Mailchim/getResponse o altri e la tua email verrà utilizzata per trasmetterti gratuitamente le newsletter di Rossella Falappa. Il trattamento dei dati per le suddette finalità avrà luogo con modalità sia automatizzate che non automatizzate, nel rispetto delle regole di riservatezza e di sicurezza previste dalla legge. Il conferimento dei dati è assolutamente facoltativo. L’eventuale rifiuto di conferire i dati non comporta alcuna conseguenza, salvo l’impossibilità di fruire dei servizi offerti da Rossella Falappa.

I tuoi dati non saranno mai utilizzati da terzi.

Le attuali disposizioni normative in materia di privacy (Dlgs 196/2003) ti riconoscono i seguenti diritti:

di ottenere informazioni circa i dati che ti riguardano;
di ottenerne la cancellazione, l’aggiornamento, la rettifica o l’integrazione di tali dati;
di opporti per motivi legittimi al trattamento dei dati;
Per esercitare i suddetti diritti puoi cancellarti utilizzando il link presente in fondo ad ogni newsletter della Rossella Falappa.

6. DIRITTO DI RECESSO – La Legge prevede il Diritto di Recesso (D.L. 185/99) per tutti gli utenti Consumatori (che non hanno partita iva) entro 10 giorni dalla data di consegna del prodotto o entro 10 giorni dal momento dell’iscrizione a corsi in aula. Il Diritto di Recesso NON è però previsto sui seguenti prodotti:

prodotti audiovisivi aperti dall’utente (es. audio/videocorsi)
file scaricati via internet o inviati via email (es. ebook)
prodotti personalizzati in base alle esigenze dell’utente
Proprio per questo, considerato che la maggior parte dei nostri prodotti rientrano in tali categorie e consapevoli della loro alta qualità, Io Rossella Falappa ti offro comunque la mia personale Garanzia.

7. GARANZIA

Per tutti i miei prodotti digitali ti vengono offerti 30 giorni di tempo per valutare il prodotto. Se entro questo periodo di tempo il cliente non è pienamente convinto del valore del prodotto, basterà inviare una semplice e-mail alla email [email protected] per ricevere un immediato rimborso.

8. RESPONSABILITA’ & RISULTATI – Gli ebook, gli articoli, i corsi, i libri, i video e audiocorsi hanno esclusivamente scopo formativo e non sostituiscono alcun tipo di trattamento medico o psicologico. Se sospetti o sei a conoscenza di avere dei problemi o disturbi fisici o psicologici dovrai affidarti ad un appropriato trattamento medico. Rossella Falappa non può garantire a nessuno di ottenere i medesimi risultati di crescita personale, professionale, finanziaria mostrati nei propri prodotti (video/audio/ebook/libri/etc…) frutto di anni di studio e specializzazioni. Questo vale in particolare per i prodotti sulla crescita finanziaria, per i quali Rossella Falappa non garantisce alcun risultato economico. Il cliente si assume piena responsabilità delle proprie scelte economiche e finanziarie, consapevole dei rischi connessi a qualsiasi forma di investimento.