Unire il Cielo e la Terra, unendo il maschile e il femminile.

Unire il Cielo e la TerraIn questo processo evolutivo che la Terra sta facendo, dove l’Umanità, cioè un unica anima sta ritrovando la sua connessione con il Divino, per riconoscersi per ciò che è veramente, un entità connessa con il tutto. La fusione delle Fiamme Gemelle come unione fra materia e spirito, fra Cielo e Terra, è la porta che ci porterà in una nuova dimensione dell’Essere.

Questo tipo di incontro che sempre di più sta avvenendo fra le persone, è un qualcosa di molto forte, non è un incontro romantico come molti immaginano, ma è un incontro evolutivo, dove il percorso spirituale è parte integrante di questa unione che sfocerà in un incontro di Coppia totalmente nuovo che forse neanche noi ancora veramente possiamo immaginare e comprendere.

Solo dopo il riconoscimento dell’altro e di se stessi come Fiamma Gemella, potremo veramente tirare fuori la nostra divinità, così da manifestare un nuovo mondo su questa Terra, la quinta dimensione dell’Essere.

Se anche tu hai vissuto questa esperienza di incontro con la tua Fiamma, ma ora non è più con te e vuoi comunque  fare la tua parte iniziando a stare al tuo posto riconoscendolo, così che anche la tua Fiamma possa ritrovarlo, ascolta la meditazione che i maestri mi hanno passato per facilitare questo processo ascensionale.

Se vuoi essere guidato o guidata in questo processo di ri-sintonizzazione con la tua Fiamma, contattami di persona e ti darò tutti gli strumenti che applicandoli nella tua quotidianità, potrà portarti verso la realizzazione del tuo scopo animico riunire nel divino ciò che la materia ha diviso.

Ascolta >>> qui <<< la meditazione dell’Unione delle Fiamme Gemelle.

Nell’unione sacra delle Fiamme, l’uomo capta l’energia del Cielo e la porta nel ventre della donna.

La donna la porta in Terra, trasportandola dal suo ventre al suo cuore e al cuore dell’amato, uniti in un unico respiro.
L’energia divina, unita nei suoi due principi, viene depositata nella sacra coppa: il Cuore, laddove può essere trattenuta per essere donata.

Un cuore aperto, é un cuore che sa dare e ricevere, senza riserve, senza limiti, senza condizioni.

È necessario che in questo tempo si possa ristabilire l’aspetto vero dell’incontro fra maschile e femminile in ogni aspetto sia quello sentimentale che nel sesso, perchè deve diventare sacro, potendo finalmente guardare alla sessualità come mezzo per conoscere e sperimentare il Divino, prima però ripulendo ed allineando l’essere, Fisico, Mentale, Animico, Spirituale e la propria Realtà.

In questa riforma della nostra integrità di Esseri Umani ed il ristabilirsi di un tempo di pace, in cui finalmente corpo e anima, maschile e femminile si fondono, le donne svolgono un ruolo cruciale.

Quelle donne Sacre che finalmente hanno imparato ad abbracciare la loro vera natura di Guaritrici del mondo, assumendosi l’impegno di iniziatrici all’Amore vero.

Solo queste donne in questo tempo possono riportare l’equilibrio tra le forze, per ripulire la materia da un illusione tentatrice.

Gli uomini hanno un disperato bisogno di uscire dalla paura del loro lato femminile imparando a lasciarsi andare, ad accogliere veramente, così da farsi penetrare dal Divino, e le donne di uscire dalla paura di manifestare la vera forza di essere artefici consapevoli della creazione di questa nuova realtà attraverso l’Amore Vero.

L’uomo e la donna Fiamma si devono riconoscere entrambi come parti imprescindibili di un unica realtà.

Non siamo completi nella nostra materialità ed é assurdo crederlo. Dobbiamo riconoscere e accettare la nostra incompletezza  e limitazione mentale e fisica, come qualcosa che ci permette di ritornare alla Fonte Divina grazie alla ricerca della Verità.

Dio ci ha creati così, per far sunione-fiammei che cercassimo di ritornare nella sua Presenza per mezzo l’uno dell’altra riunendo le Fiamme, che l’ultimo passo prima dell’Ascensione.

Un’unione che certo, é possibile vivere solo avendo prima unito in sé ogni dualità. Ma aver trovato la completezza come donna o come uomo Fiamma, non é l’aver trovato l’unione come Essere androgino che unisce veramente i due principi divini. Quella sorta di androgino che possiamo sperimentare individualmente non é che l’anticipazione del vero essere unico che possiamo sperimentare nella coppia sacra delle Fiamme Gemelle.

È facile cadere nell’illusione di bastare a sé stessi, chiudendosi in un immobilità e sterilità evolutiva. E questo non ha nulla a che vedere con l’amare sé stessi, in quanto noi impariamo ad amarci proprio quando accettiamo ogni parte del “NOI” come parte di un Tutto dopo che le Fiamme si sono riunite.

Smettiamo quindi di mentirci, la donna Fiamma é incompleta senza  il suo uomo Fiamma e l’uomo Fiamma é incompleto senza la sua donna Fiamma e questo rappresenta il riunire le Fiamme Gemelle, come origine animica.

Il riconoscimento ed il rispetto di questo é già un progresso a livello spirituale che ci porterà verso la fusione di queste immense energie. Non si tratta di dipendere l’uno dall’altra, ma di riconoscersi come parti imprescindibili di un unica entità creata all’origine del tutto dal divino come piano divino di riunione.

La dipendenza esiste solo quando si vuole dominare l’altro per le proprie paure o insicurezze, ma questo non c’entra con l’Amore vero.

Solo insieme, Donna e Uomo Fiamme Gemelle, unendosi nell’Amore vero e sincero, possono diventare un Faro per il mondo e un sacro Tempio del Divino per facilitare il processo Ascensionale dell’umanità.

Nella storia umana, gli unici periodi di pace sono esistiti grazie al perfetto equilibrio tra le due forze nel momento che le Fiamme erano tutte in unità.

Nel dominio dell’una o dell’altra ha sempre regnato la disarmonia.

Ora é il tempo che le Donne Fiamme ristabiliscano questo ordine e che gli uomini Fiamme lo accettino seguendo il proprio scopo animico.

Buona Evoluzione

Rossella Falappa

EvolutionCoach

Inoltre in occasione di questa trasformazione energetica che stiamo vivendo, visto i grandi cambiamenti in atto, ti offro l’opportunità di fare una sessione di pulizia energetica del libri Akashici a soli 50 euro, con il resoconto di tutto il lavoro fatto via email. Contattami direttamente al mio cellulare 389 4786388, per fissare il tuo appuntamento privato, direttamente con me Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Se vuoi aiutarmi a divulgare il mio lavoro iscriviti gratuitamente in cliccando >>> qui <<<

Anche questo, èLAVORARE per l’Evoluzione!

banner-evoluzione

commento