Crea sito

Testimonianze Fiamme Gemelle

Siamo in un momento di grande trasformazione, quando una volta l’incontro fra Fiamme era qualcosa di raro e unico, oggi sta diventando qualcosa di consueto, grazie al processo evolutivo che ci sta portando verso un altra dimensione, sempre più persone stanno vivendo questa esperienza, ma purtroppo la manipolazione della terza dimensione ci ha tolto le conoscenze, di come affrontare questo percorso molto impegnativo.

Per questo sto portando avanti questo progetto sulle Fiamme Gemelle, per dare una chiarezza, una guida che possa essere utile a più persone possibili per facilitare questo processo di nascita in una nuova dimensione.

Qui puoi trovare le condivisioni di Fiamme che mi scrivono, dove possono trovare finalmente un ascolto consapevole di qualcuno che le comprende e non le tratta come persone ossessionate, pazze, ma come anime che si stanno ricordando chi sono delle scintille divine.

E’ arrivato il momento di emergere, di portare tutto alla luce del sole, riscoprire chi siamo senza negare più questa immensa verità, basta negare il vero amore, perchè significa negare se stessi. La verità non è nella mente, quella è solo una falsa illusione di proiezioni distorte, l’unica verità è quella che scaturisce dal cuore, che ti riporta a casa, a ritrovare te stesso/a attraverso l’incontro con la te stesso/a la tua Fiamma Gemella.

Se hai voglia di dare il tuo contributo a questo processo evolutivo raccontando la tua storia, fallo nello spazio qui sotto, lascia il tuo commento puoi farlo anche direttamente con facebook. Grazie

Buona lettura.

 

la-mente-mente

 

Ciao a tutti .

Vorrei lasciare la mia testimonianza sul lavoro svolto insieme alla grande Rosella Falappa.
GiuliaErano tantissime le domande che da tempo mi ponevo sul rapporto con la mia fiamma gemella, e con una meditazione chiesi a gran voce e con tutto il cuore di poter ricevere supporto e chiarezza.

Dalla mia richiesta non tardò ad arrivare Rosella con i suoi messaggi video, che mi hanno subito aperto il cuore e mi hanno guidata tramite termini e spiegazioni ad essere più consapevole della struttura animica che noi tutti, come fiamme gemelle possediamo.

Il cuore mi disse di prendere parte ad uno dei suoi incontri e cosi decisi senza esitazione di partecipare ad una giornata tenutasi a Roma. Movimenti animici di integrazione per la riunione delle fiamme gemelle.

Le parole sono limitanti, per descrivere ciò che davanti a noi tutti si è mostrato con verità, chiarezza e sopratutto amore. Le porte dell’amore appunto si sono aperte ed hanno iniziato a fluire tramite i nostri cuori che hanno svolto reciprocamente un lavoro enorme di integrazione.

Tutti eravamo parte di tutti e tutti ci amavamo come se amassimo la nostra stessa anima, nodi, clandestini, cartoni da bruciare e bugie si sgretolavano con il fluire del nostro amore e da allora abbiamo rivissuto in simbiosi con un’unica coscienza collettiva che ci porta quotidianamente a lavorare su noi stessi, come singola unità e sulla nostra ri-unione alla fiamma.

Personalmente non vedo l’ora di rendermi di nuovo a servizio di questo splendido piano divino.

Un abbraccio a tutti voi.
Giulia.

Ho conosciuto Rosella, tramite i suoi video su YouTube cercando informazioni sulle fiamme gemelle. I
suoi video mi sono piaciuti subito, perché Rosella spiega con un approccio molto solare e con molta chiarezza un argomento ancora poco conosciuto e trattato in Italia.
Dopo aver visto tutti i suoi video, l’ho chiamata e ho trovato fin da subito una grande disponibilità, che continua a darmi ogni giorno appena avverto la necessità di contattarla per dubbi da chiarire, domande, esperienze da condividere, ecc.

È una presenza costante e rassicurante anche grazie alla chat di gruppo, attraverso la quale ci fornisce supporto quotidiano.

Ho potuto vivere le bellissime esperienze di regressione, di integrazione e dei movimenti animici, grazie alle quali ho potuto comprendere meglio l’esperienza della fiamma gemella e di conseguenza ricordare di me stessa, come Anima.

È una persona splendida e sono felice di averla incontrata.

Sabrina.

Era da tanto tempo che seguivo il discorso delle Fiamme Gemelle, e dal di fuori tutto era apparentemente molto accattivante, fino a quando un qualcosa di estremamente magnetico e incontrollabile  ha aperto altre porte alla mia consapevolezza.

MoiraMia madre ha sempre detto: “si e’ bravi genitori fin tanto che non si hanno figli” e ora capisco più che mai il significato profondo di questa frase.

A questo punto della mia vita, non avendo nessun punto di riferimento, e presa da una continua corrente elettrica che sovrastava tutto il mio essere, decisi di investigare sul web alla ricerca di “esperti di Twin Flame” prima che mi capitasse un completo corto circuito! Negli USA dove abito, Bart & Jody, sono molto seguiti e i loro video sono pieni di informazioni utili che fanno bene al cuore.

Poi….un giorno su Facebook e’ apparso dal quasi nulla, un video di Rosella Falappa, mi ricordo che dissi, dopo averlo visto: “Wow! Il territorio italiano e’ coperto fino a quando  c’e’ lei!”

Trovai immediatamente  una risonanza incredibile con tutto quello che Rosella condivideva su i suoi video e a quel punto decisi di contattarla per proporle di assistermi. Cosi’ e’ stato.

Fin da quando integro i miei stati di ombra con le facilitazioni che mi ha passato Rosella, e da quando faccio parte della sua chat, tutto e’ diventato più chiaro, più vero, più autentico, più, più più,… senza contare il grande senso di comunità che si e’ formato con tutte le “Fiamme” che condividono le loro esperienze on line nella chat privata di supporto che Rosella ha creato!

Lavorando con Rosella, ho capito che tutto quello che sapevo erano solo informazioni teoriche che partono dalla mente, arrivano alla mente, e oscurano l’apertura  del cuore e la presenza animica vera. Ora so che  il cuore ha ripreso il suo spazio di presenza e  si sta ripulendo da tutti quei programmi che non gli appartengono , lasciando solo ciò che e’, che e’ sempre stato e che sempre sarà.

Essere è la chiave che Rosella mi ha donato, un  dono immenso che vorrei che appartenesse a tutti.

In questo momento speciale di cambiamento planetario il regalo più grande che uno puo’ fare a se stesso e’ ritrovare se stesso.

“L’EvolutionCoach” e il processo dello stato di “Integrazione” che Rosella facilita, sono informazioni preziose che arrivano direttamente  all’anima. Trovo che quello che Rosella ci propone e’ un lavoro altamente raffinato, semplice e profondo che ci ridona la chiarezza dell’anima oltre i filtri della dualità.

Grazie Rosella per la tua presenza, gioia e costante condivisione.

Con Gratitudine

Moira

LASCIAMI UN COMMENTO

comments

ATTIVA COOKIES