Svuota il tuo Essere dal karma.

Ciao e ben ritrovato in questo spazio evolutivo.

Svuota il tuo Essere dal karmaVuoi scoprire come svuotarti del karma della terza dimensione, così da poterti aprire all’energia di quinta dimensione e creare la tua nuova realtà?

Ti sei abituato a pensare che la tua vita è pesante e faticosa? Che devi continuamente cercare di capire il perchè di ciò che ti capita, che devi guarire, risolvere, trasformare o pagare per ciò che hai fatto in passato come anima, come linea genetica?

Ti do una bella notizia… sappi che questo processo oggi è terminato, in questa nuova realtà che stiamo creando, è solo necessario, lasciare andare le certezze del passato che continuano a creare il tuo futuro, come se il passato fosse vero assoluto, questo processo di terza dimensione per fortuna, è morto. Oggi è necessario scoprire e prendere consapevolezza, che possiamo creare il passato, partendo dai progetti e dagli obiettivi futuri, seguendo un metodo funzionale, un processo ripetibile all’infinito e ti porta sempre matematicamente, scientificamente sempre allo stesso punto, allo stesso fine, raggiungere ciò che vuoi.

Oggi il mondo spirituale ci sta spingendo ad agire attraverso dei nuovi strumenti utile, per questa fase di passaggio, quindi se vuoi entrare in questa nuova energia concretizzandola e materializzandola nella tua vita ascolta subito, questo audio e clicca >>> qui <<< sperimenta il processo dell’EvolutionCoach, se vuoi saperne di più guarda i tre video gratuiti, clicca >>> qui <<<.

Se vuoi conoscermi di persona, sei invitato a partecipare all’apericena evolutivo, dove ci divertiremo a lasciare andare il vecchio, per aprirci alla nuova dimensione, scopri >>> qui<<< dove e quando.

Buona evoluzione

Rossella Falappa

EvolutionCoach

Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Se vuoi aiutarmi a divulgare il mio lavoro iscriviti gratuitamente in cliccando >>> qui <<<

Anche questo, è lavorare per l’Evoluzione!

Grazie a te che ti renderai partecipe della divulgazione di contenuti evolutivi!

311df8605afd3498b6a2671483edac08

 

commento