Anche oggi vi racconto alcuni dei sogni fatto nel periodo che ho iniziato ad andare alla scoperta di me stessa, come anima e come spirito……in quel periodo il mondo dello spirito comunicava continuamente attraverso i sogni dei messaggi importanti che mi hanno portato a seguire la mia missione dell’Anima, quella di risvegliare l’Essere Quantico.

Il mio sogno

“Ero in un luogo a me sconosciuto, c’era tanta gente di razza peruviana vestita con degli abiti antichi di quella tribù, erano tutti disposti in fila in attesa davanti ad uomo seduto a terra. Era un uomo anziano, forte e saggio, esprimeva sicurezza, tranquillità e emanava un energia di conoscenza infinita.

Sogni comunicare con lo spirito

In quel momento questo uomo stava parlando con una donna che si trovava all’inizio della fila, anche lei seduta a terra vicino a lui, intenta ad ascoltare quello che aveva da dirgli. Questo uomo stava parlando con lei delle sue esperienze vissute in altre vite, le stava raccontando di esperienze antiche, di cose fantastiche che lei aveva fatto, così che potesse ricordare il motivo per cui era sulla Terra in quel momento, per poter ritrovare lo scopo della sua Anima, che aveva perso durante il percorso delle vite terrene.

Mano a mano, questo uomo parlava con ogni persona che si succedeva nella fila e ogni persona di fronte a questo uomo riceveva messaggi personali legati alle proprie vite passate e alle esperienze scelte nelle vite terrene.

Mentre aspetto, anche io in fila il mio turno guardando l’ambiente intorno, vedo tante persone che festeggiano, che ballano e cantano intorno al fuoco. E’ buio, ma tutto è illuminato dalla luce del fuoco e delle fiaccole dando un colore caldo ed emozionate.

Mi giro da un altra parte e vedo un altro gruppo in cerchio sempre intorno ad un fuoco che condividono i messaggi che gli oggetti hanno da dare, ogni persona ha in mano una pietra, una maschera, un bastone, un sonaglio, un acchiappa sogni etc… Ognuno ha in mano il suo oggetto di potere e sta aspettando che lo Sciamano gli spieghi quale messaggio ha da comunicarle, così da portare il proprio contributo alla tribù attraverso la propria missione personale.

Mentre guardo queste scene sento nell’aria un profumo buonissimo di incensi, un profumo di resine antiche che entrano attraverso le mie narici dentro di me e mi purificano l’Anima. Sento una sensazione di leggerezza e di benessere, mi sento davvero bene in questo luogo con questa atmosfera spirituale ed accogliente.

Nel frattempo le persone davanti a me si sono succedute arrivando così il mio turno, mi siedo vicino a questo uomo aspettando che lui mi parli e mi racconti delle mie vite passate come aveva fatto con gli altri.

Una volta seduta vicino a lui, mi prende la mano e mi guarda negli occhi, molto amorevolmente e mi dice: “ cosa ci fai tu qui?”

Io gli rispondo che sono molto incuriosita dalla loro civiltà e dalle loro conoscenze, ed è per questo che sono anni che studio tutto ciò che riguarda la cultura peruviana e messicana, perché ho sempre sentito un legame molto forte con quella cultura. Lui allora mi risponde che non è quello il luogo per me e che prima di avere un messaggio da lui e da questa cultura devo andare da un altra parte, dove ci sono delle persone che mi attendono da tempo, indicandomi con la mano una tenda che era li vicino.

Lo ringrazio per quel messaggio e mi alzo avvicinandomi a quella tenda, gli giro intorno e mi ritrovo in un altra realtà, in un altro luogo.

Anche in questo nuovo luogo ci sono tantissime persone, però questa volta sono degli Indiani d’America, che ballano intorno al fuoco. Questo luogo è un po’ diverso dall’altro, ci sono tantissime coperte appese per creare una tenda grandissima, tutto nello stile degli Indiani d’America.

Prima di avvicinarmi a qualcuno per chiedere qualcosa, cammino curiosando un po’ in giro, vedo tipì, coperte, tappeti e tanti oggetti tipici indiani e mano a mano che perlustro la zona, mi avvicino ad una grande tenda dove ci sono delle donne sedute intorno ad un fuoco che intonano una cantilena. Quando le guardo in viso, vedo che hanno un viso strano. Una ha il viso da Gufo, una il viso da Cervo ed un altra il viso da Orso. Davanti a me vedo uno specchio e nella mia immagine riflessa vedo che anche il mio viso è diverso, è diventato come quello di un Lupo e ho delle ali di un Aquila.Sogni comunicare con lo spirito

Nel guardare la mia immagine riflessa in quello specchio ho lasciato le donne alle mie spalle, perplessa mi rigiro verso di loro e la donna con il viso da Gufo si alza e si avvicina a me e mi dice: “ siediti qui e aspetta l’arrivo degli altri spiriti”. Così io mi metto seduta in cerchio insieme a loro intorno al fuoco e tutte ricominciano ad intonare la cantilena di prima.

Dopo un po’ che ero lì arriva un uomo vestito da indiano, si avvicina a me e mi dice di essere la mia nuova guida e che da quel momento in poi io sarò protetta da questi essere spirituali, che mi insegneranno a portare lo spirito della vita e della natura nel mondo materiale degli esseri umani, così che tutti lo possano riconoscere e possano così risvegliare se stessi.”

In quel preciso momento mi sveglio con una sensazione che mi riempie il cuore lasciandomi nella consapevolezza di ciò che è vicino a me, che mi sostiene e mi protegge ogni giorno nel mio cammino, il mondo degli spiriti è sempre con me.

Rossella Falappa

Evolution Coach