Abbiamo tutti dei poteri extrasensoriali?

Tutti, o quasi, sognano almeno una volta nella vita di avere capacità extrasensoriali, come sensitivi.

Molti miei clienti lo dicono chiaramente tanto che frequentano i miei corsi per imparare a sviluppare queste capacità: anche loro vorrebbero sapere comunicare con l’energia che li circonda. La domanda più frequente è: “Abbiamo tutti dei poteri extrasensoriali? E quindi ne ho anch’io?”

La mia risposta è sempre la stessa: “Certo, ma non lo sai o non sai come svilupparli, senza la giusta guida.”

Tutti hanno delle capacità parapsicologiche, ma pochi le sviluppano, perchè costa molto impegno e molta fatica! Ecco la differenza tra i sensitivi o le persone straordinarie sul piano spirituale ed esoterico, e il comune mortale.

Per capire questo concetto, cerca di andare oltre la tua mentalità abituale, che considera queste persone straordinarie dei superuomini o, se posso permettermi, delle “superdonne”! 

I sensitivi, ovvero delle persone (quai) come gli altri

Come te, anche i sensitivi, i prano terapeuti, i guaritori o chiunque lavora con il mondo invisibile… ha bisogno di mangiare, dormire e soddisfare i bisogni primari, vive in questa realtà materiale come chiunque altro!

Si tratta di uomini e donne che puoi incrociare per strada, senza capire che hanno capacita sviluppate diverse dalle tue. Sono vestiti come te e i tuoi amici, hanno preoccupazioni quotidiane e finanziarie che li avvicinano ai comuni mortali. Talvolta sono sposati, hanno figli, una vita familiare, dei genitori, poiché, come te e i tuoi amici, sono nati un giorno come tutti quanti. Infine, come te e i tuoi amici, un giorno dovranno passare a miglior vita!

Potrei continuare all’infinito a parlare dei punti in comune tra l’uomo della strada e il (o la) sensitivo! Sì, ma, mi dirai, non tutti sanno predire il futuro, leggere nei pensieri a distanza, parlare con i defunti, comunicare con gli Angeli e gli spiriti guida, lavorare con le energie universali, leggere nella mente, spostare oggetti…!

La mia risposta è sì… e no!
Sì, perché potenzialmente tutti noi abbiamo dei poteri extrasensoriali, quindi potenzialmente tutti possiamo farlo.
No, perché pochi sono in grado di sviluppare tutti questi poteri allo stesso tempo, perché ci vuole determinazione, costanza ed impegno nell’allenarsi quotidianamente.

Siamo limitati dalle nostre capacità fisiche, ma soprattutto dai nostri preconcetti, dalla nostra programmazione inconscia.

Io sono una sensitiva, cioè posso entrare in contatto senza supporti, come ad esempio la sfera di cristallo, con i mondi superiori invisibili e con il tuo essere interiore. So naturalmente entrare in sintonizzazione con le frequenze di altre realtà, come si fa con la radio.

Infatti, se si pesasse il cervello di un sensitivo, si vedrebbe che pesa come il tuo. Tuttavia alcuni studi scientifici hanno dimostrato che il sistema nervoso dei sensitivi è effettivamente più sviluppato di quello delle persone che non usano queste capacità. Altre osservazioni in laboratorio hanno rimarcato, durante le sedute di sensitività, l’attivazione di zone cerebrali poco utilizzate dalla stra grande maggioranza delle persone!

Quindi, anche se possiedo la capacità, estremamente rara, delle sensitive, questa si è sviluppata e affinata sin dalla mia infanzia attraverso la formazione impartitami dal mondo spirituale che ho sempre percepito e mi ha accompagnato come dei Maestri invisibili, dalle esperienze e dalle sfide che la vita mi ha messo di fronte. Si è poi consolidata attraverso un allenamento quotidiano e si è perfezionata grazie a una pratica continua. Se non l’avessi sviluppata in questo modo, probabilmente sarebbe scomparsa o sarebbe rimasta nascosta.

Anche tu puoi sviluppare le tue capacità sensoriali, basta lavorarci un pò sopra, essere disposti a mettersi in gioco con qualcosa di sconosciuto ai più.

Non ti servi delle tue capacità parapsichiche, prima di tutto perché non sai che le possiedi e poi perchè non sai quali possiedi. Inoltre non hai l’opportunità, il tempo, la decisione, l’energia sufficiente e magari la guida giusta per lavorarci su!
Ma non è mai troppo tardi. Può iniziare a qualsiasi età, anche ora se vuoi. Se il tuo obiettivo è svilupparle ed usarle consapevolmente prima inizi e meglio è!

Se non sai come iniziare, è semplice. Pensa il più spesso possibile allo sviluppo dei tuoi poteri extrasensoriali! È già un inizio.

Appena puoi di giorno e prima di andare a dormire, di a voce alta o formula nella mente come una domanda il tuo desiderio di conoscere queste capacità, a condizione che le tue intenzioni siano benevole, ovviamente! Esempio, come posso sviluppare e usare consapevolmente le mie capacità extrasensoriali, per il massimo bene?

Se desideri sviluppare le tue capacità per nuocere agli altri, approfittare di loro, fare del male, smetti subito e continua la tua vita attuale.

Infatti, un giorno o l’altro, il male che avrai fatto si ritorcerà contro di te!
Non sto esprimendo giudizi morali sul Bene e sul Male, ma una semplice conoscenza delle leggi dei mondi invisibili e il risultato delle conseguenze già osservate, quando talvolta non si sono rispettate queste regole immutabili, le leggi universali dicono che ciò che invii nell’universo ti ritorna moltiplicato per te, quindi pensa bene a ciò che semini nell’universo perché i frutti saranno la conseguenza.

Un piccolo esempio, prova a puntare un dito verso qualcosa o qualcuno, ti accorgerai che in realtà ne stai puntando nello stesso tempo ben tre verso di te.

Quindi pensa al Bene a ciò che di positivo potrebbe portarti queste nuove capacità nella tua vita e in quella delle persone che incontri, le Guide Invisibili l’Universo ti indirizzeranno verso la strada migliore da imboccare. Poco a poco compariranno le capacità che chiaramente poi dovrai esercitare. O magari incontrerai persone, libri o corsi dove poter studiare e applicarti al meglio per raggiungere i tuoi obiettivi, segui e accogli tutte le sincronicità che ti arriveranno, abbi fiducia.

Se ritieni che questo articolo ti sia stato utile e ti è piaciuto ciò che ho comunicato sarò felice di seguirti in privato per indicarti i metodi, i libri o i percorsi più adeguati al raggiungimento dei tuoi obiettivi, al lavoro sul tuo miglioramento nell’utilizzo di queste capacità.

 Rossella Falappa

Evolution Coach.

r.e.q.