Crea sito

Regressione per tornare al ricordo dell’E’ per le Fiamme Gemelle

Regressione per tornare al ricordo dell’E’ per le Fiamme Gemelle.

8ece64286416788df51daa206cc6395c Regressione per tornare al ricordo dellE per le Fiamme GemelleSolo tornando al vero E’, si può ricordare la verità di anima, ed uscire fuori dall’illusione di false promesse.

L’esperienza dell’incontro con la propria Fiamma Gemella, è l’unica esperienza di vero risveglio dell’anima, per riportare anima alla vera casa di quinta dimensione.

Ascolta >>> qui l’esperienza di un anima, che è scesa a ricordare l’E’, per integrare la sua anima e ritrovare la sua unica verità, di elettromagnetismo equamente compenetrante.

Buon Ascolto

Integration TwinFlames Coach Rosella Falappa‬… <3

Scopri >>> qui i prossimi incontri

In occasione di questa trasformazione energetica che stiamo vivendo, visto i grandi cambiamenti in atto, ti offro l’opportunità di fare una sessione di integrazione dei filtri Akashici, con un bonus speciale. 

Info per il magnetico femminile chiamare Ilaria Pagan+393937003612 collaboratrice della Fiamma Monade Femminile chiedendo prima disponibilità con sms.

Info per il elettrico maschile chiamare La Fiamma Monade maschile Emilio Recchia +393894799966 chiedendo prima disponibilità con sms.

12200655 657267444415330 1260120830 n Regressione per tornare al ricordo dellE per le Fiamme Gemelle

Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Se vuoi aiutarmi a divulgare il mio lavoro iscriviti gratuitamente in cliccando >>> qui <<<

commento copia Regressione per tornare al ricordo dellE per le Fiamme Gemelle

LASCIAMI UN COMMENTO

comments

I commenti sono chiusi.

ATTIVA COOKIES