Cos’è la quinta dimensione? 

Per quanto ne so, non ha ne lunghezza, ne larghezza, ne l’altezza ne il tempo. 

quinta dimensioneNella quinta dimensione ci sono tutte le altre dimensioni unite in essa e tanto altro in più, nella quinta dimensione non perdiamo ciò che è già, ma acquisiamo molto di più, perchè manifesteremo istantaneamente ciò che già siamo. La quinta dimensione, a livello intuitivo, è qualcosa che va oltre il tempo. Perchè va nell’eternità, come fanno le leggi, la verità, la progettazione, le proprietà, le indicazioni, e qualsiasi altra cosa che costituisce la fase in cui il tempo viene annullato. Le cose che stanno dentro e fuori del tempo sono immutabili in natura, e non sono soggette a clausole  e condizioni, episodi ed eventi. 
Sono sicura che avete già letto delle cose sulla quinta dimensione, o ne avete sentito parlare da qualcuno almeno una volta. In questa dimensione le persone sono eterne, immortali, ci sono potenziali infiniti, non c’è un inizio, ne una fine. E’ la dimensione del Divino e come Dio, non ha fine o inizio. Egli è l’eternità in eternità. La quinta dimensione è quella della trascendenza, cioè andare oltre le apparenze, andare oltre l’illusione della mente e della visione degli occhi fisici, perchè si entra nella percezione di ciò che si E’.
Nella quinta dimensione l’Essere è fondamentale, in ogni sua parte, nella quinta dimensione ci si dovrà prendere cura molto di più, anche di parte meno concrete come, ciò che è energia e vibrazione, perchè essa è l’emanazione di ciò che si E’ e se non c’è coerenza l’incoerenza si manifesterà nella vita istantaneamente visto che il tutto è senza spazio e senza tempo.
Un altro aspetto di cui dovremmo prenderci cura in questa nuova realtà, saranno le parole che useremo per esprimerci, perchè esse saranno sempre più cariche di energia e di sostanza che muoveranno l’energia per creare la realtà, sempre di più nella quinta dimensione, serviranno meno azioni, ma più sentimenti, pensieri e parole costruttive e propositive, perchè esse si proietteranno su uno schermo senza filtri e dovranno essere senza oscurità, dovranno brillare di luce e di amore e di pace, così che lo specchio della realtà potrà riflettere la purezza di ciò che siamo.
La sostanza della materia nella quinta dimensione è sempre più semplice, per poter creare il capolavoro della vita che desideriamo e che percepiamo nella purezza del nostro cuore. Dovremmo allinearci, con la purezza, con la gioia, con la verità, con la beatitudine, con l’amore, così che saranno queste energia a fare il lavoro concreto e coerente nella creazione della realtà; questo creerà fluidità, armonia e facilità nella creazione, lo sforzo e la fatica nella quinta dimensione cesserà di esserci, di manifestarsi, perchè non potrà avere ne spazio ne tempo per potersi esprimere.
 quinta dimensioneMolto spesso per motivi di etichetta di questo mondo di terza dimensione cerchiamo di  credere in qualcosa al di fuori  di noi, ma questo non crea solidità, questo crea fragilità e vulnerabilità, solo ciò che è solido e reale dentro i nostri cuori lo potrà essere anche fuori nello spazio di quinta dimensione. Tutto sarà ciò che effettivamente è, tutto sarà verità, la verità della nostra divinità interiore.  La materia diventerà semplice, facile e allo stesso tempo rimarrà solida e concreta, senza sparire alla nostra percezione, anzi, sarà ancora di più reale e concreta e la falsità dell’illusione scomparirà per lasciare posto e spazio all’Essenza pura e vera di tutto ciò che E’
Quando ci allineeremo alla quinta dimensione, la nostra fede con la nostra verità, si uniranno con ogni parte di noi stessi attraverso conversazioni intime che faremo con il nostro Dio interiore, uscendo dallo spazio tempo. Si creerà un  ponte per costruire un collegamento di trascendenza oltre i nostri limiti naturali.
Dio non sarà più l’oggetto della nostra fede, sarà la nostra verità, l’essere con cui proiettare la focalizzazione dei nostri sentimenti, la nostra fede, allora l’eternità è la realtà che toccheremo si eleverà a frequenze indescrivibile di armonia e bellezza.
Quando abbiamo un colloquio con Dio, stiamo entrando in connessione con un energia fuori dal tempo che risuona nell’eternità. E il suono delle nostre parole, creerà un incisione indelebile sull’eternità. Tutte le persone hanno conversazioni con Dio, anche se non lo sanno.
Quando Egli è presente, è parte della nostra consapevolezza, la sua vibrazione il suo suono crea della tracce nella realtà e sulla destinazione eterna delle nostre anime! Anche se Dio crea queste tracce in noi, comunque noi abbiamo la scelta libera di allinearsi o no con la realtà che quella traccia creerà; nella quinta dimensione questa traccia sarà più visibile ai nostri occhi e difficilmente la potremmo confondere con manipolazioni o condizionamenti mentali.
La conclusione è che la quinta dimensione, è un luogo dove la presenza di Dio, sarà forte e chiara, visibile ai nostri occhi, dove l’umanità si manifesterà nella sua divinità sotto ogni sua forma, pensieri, parole, sentimenti e azioni. Suoneremo le tracce che Dio avrà impresso in noi per manifestare l’eternità. Per questo è fondamentale diventare già da subito consapevoli della traccia che Dio ha impresso su di noi, così da iniziare subito a suonare questa nuova melodia che ci porterà a manifestare la quinta dimensione nel nostro presente.
Rossella Falappa
Evolution Coach
Risveglio Essere Quantico
commento