La mente ottenebra, la verità che esce dal proprio Essere.

Canalizzazione Arcangelo MicheleScopri i tuo vero Essere, comunicato con la connessione con l’energia angelica, dell’Arcangelo Michele, la sua luce mi guida ogni giorno ad uscire fuori dal buio della mente, per entrare nell’immensa luce del cuore, grazie infinite Universo per l’immenso supporto che mi dai ogni istante che sono qui a sperimentare la bassa vibrazione della materia.

Cari figli della luce.

Il dolore che avete dentro è straziante, immenso, l’anima piange, si sente sola e abbandonata a se stessa in una realtà fredda e asettica. Il mondo, è qualcosa di apatico, senza sentimenti, solo controllo e sfruttamento.

Il vostro Essere sente il bisogno di sentirsi protetto, più al sicuro nel vivere nel qui ed ora, non può più combattere per sopravvivere, non avete più la forza per farlo, l’energia sta finendo, è come se non ne valesse più la pena, perchè non si può modificare ciò che non vuole essere modificato.

So, che non è semplice, ascoltare questi gridi dell’anima, confusi a volte per lamentele, per vittimismo, forse queste anime così strazziate, sono troppo connesse a qualcosa che sul vosto pianeta ancora non esiste neanche lontanamente.

Queste anime, sentono ogni emozione, ogni energia intorno bloccata, inquinata a volte perfino tossica e rimanere sane per loro non è sempre facile.

Vorrebbero tanto purificare tutto con un colpo di spugna e rendere tutto, bellissimo, brillante e luminoso, ma questo non dipende dalla personalità, c’è qualcosa di più forte che non vuole che questo avvenga, continuando ad oscurare il cuore delle persone, così che le anime rimangano ancora più sole, rinunciando così alla realizzazione il sogno di un nuovo mondo.

L’abitudine, la routine, è una delle malattie più pericolose, perchè riduce l’uomo ad una macchina, così che esso perda ogni connessione con la sua vera essenza, l’amore.

E’ molto facile estraniare il cuore dalle persone, basta dirgli, che entrarci dentro fa soffrire, portando le persone nell’illusione che la mente invece protegge.

Poi, anche se qualche singolo inizia a portare una nuova visione di verità, dove la soluzione è legata ad un azione, dove è necessario scavalcare la paura per accedere a nuovi luoghi; questi nuovi luoghi sono nel cuore, la fiducia vacilla. Per questo diventa quasi impossibile crederci e quindi impegnarsi, perchè nessuno di voi crede al singolo, ma tutti credete alla massa, nessuno crede al bene, perchè tutti cedete solo al male, seguendo così la guida che porta nel baratro.

Se segui ciò che è facile, che va in discesa sicuramente finirete nel buco, perchè per arrivare in alto, in cima alla vetta dove regna la luce e necessario scalare, le alte vette dell’Essere e questo richiede impegno, volontà, perseveranza, e soprattuto fiducia in se.

Non è possibile che il bene possa far parte della vostra vita, visto che vi hanno detto, che il bene è cattivo, che fa male, che corrompe, lo hanno mascherato di una falsità, per questo è così difficile riconoscere la verità per entrare nel cuore, facendovi invece credere che la soluzione è nel male, nello stare male, nel martirio vestito di santità, così da farvi schiacciare dal male dell’ignoranza, mascherato dall’illusione della mente, che è ottenebrata da una visione strettamente materiale della realtà, credendo alla mente, che mente e che dice, che la sofferenza porta a Dio, voi vi perderete nel giro infinito della morte.

Abbiate fede, aprite il cuore, entrateci dentro, abbiate il coraggio di sentire ciò che veramente c’è al suo interno, e scoprirete che l’unico male che sentirete, sarà solo quello che vi divide da ciò che siete veramente, degli Essere Divini, che sono scesi sulla vibrazione della realtà, per sperimentare il sacro dono della vita, fatto solo di pieno amore, piena energia Divina.

Canalizzazione Arcangelo Michele.

EvolutionCoach

Rossella Falappa

Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Se vuoi aiutarmi a divulgare il mio lavoro iscriviti gratuitamente in cliccando >>> qui <<<

Anche questo, è lavorare per l’Evoluzione!

Grazie a te che ti renderai partecipe della divulgazione di contenuti evolutivi!

banner-evoluzione

 

commento