Il Maschile e femminile sacro e come la loro unione sarà lo strumento evolutivo per ritrovare l’Armonia.

Ciao, oggi sono qui per parlarti del cambiamento energetico che sta avvenendo nella nostra realtà, indipendentemente dal nostro volere; può sembrare che stiamo vivendo in una realtà caotica, anche se non è realmente così, ci sentiamo spinti verso qualcosa, anche se non è ben chiaro per tutti verso dove stiamo andando, comunque tutti sentiamo che è necessario fare qualcosa.

 realtà evolutivaOra scopriamo che cos’è questo qualcosa che è necessario fare, per entrare nel flusso per ritrovare l’Armonia della vita.

E’ necessario fare quello che serve per ognuno di noi nella nostra individualità,  per fare questo passaggio di trasformazione è necessario avere tanta energia, che ci possa spingere ad agire a muoverci verso una realtà nuova e diversa. Questa energia si trova nella nostra pancia, è l’energia che ci ha portato qui su questa Terra, è l’energia della vita, l’energia sacrale, che si esprime attraverso la nostra capacità di creare e di procreare.

Purtroppo questa energia per secoli è stata repressa, bloccata perchè c’era la necessità di bloccare le masse per gestirle, eravamo troppo animali e poco di cuore, non eravamo ancora degli esseri Divini, o perlomeno non ne eravamo ancora consapevoli. Oggi siamo finalmente liberi di vivere questa energia, perchè siamo evoluti a livello di coscienza che è quello del cuore, uscendo da quella che è la parte più animale dell’essere. Per questo oggi non abbiamo più bisogno di essere controllati, ma è necessario che ci venga insegnato ad esprimerci a tirare fuori tutta la bellezza che abbiamo dentro ai nostri cuore anche usando l’energia sacrale, l’energia della vita.

Vivere l’energia delle emozioni, del piacere non è peccato, vivere la sessualità, amare la vita, esprimere le proprie passioni se viene fatto attraverso lo stargate del cuore ci porterà ad arrivare all’estasi dell’Essere, ci porterà a creare una vita sacra.

Infatti oggi viene chiesto sia al maschile, che al femminile di riappropriarsi delle proprie energia, del proprio potere personale che è quello di sedurre per le donne e quello di corteggiare per gli uomini.

Questi due poteri, non sono per forza collegati al sesso e alla sessualità, ma sono poteri che ci connettono all’Universo. Infatti l’Universo per poter rispondere ai nostri desideri e diventare il nostro genio della lampada, (è quella la metafora della storia di Aladino) deve potersi connettere a noi o meglio noi ad esso, così che possiamo innescare un processo verso l’innamoramento.

Dobbiamo usare i nostri poteri di maschile e femminile, per far innamorare l’Universo di noi, così che lui possa esaudire tutti i nostri desideri, l’amore è l’energia del cuore, ma essa può rivelarsi e manifestarsi solo se viviamo in pieno i nostri poteri, se diventiamo delle donne femminili e sensuali, e degli uomini virili e che corteggiano la vita, così che tutto diventi possibile nell’unione di queste due energie. Il maschile che è fatto per agire, per andare verso, per corteggiare la vita, così che essa risponda e il femminile come una coppa possa essere li ad accogliere i frutti che l’Universo manda come risposta alle azioni del maschile. La vita così diventa sacra, e l’unione del potere del maschile con quello del femminile diventa il Sacro Gral, il grande dono che manifesta la divinità in Terra.

Realtà evolutivaUomini iniziate a corteggiate, la vita con la vostra virilità…. voi donne riappropriatevi della vostra sensualità, così che possiate diventare delle calamite per raccogliere i doni che l’Universo vi manda in risposta del corteggiamento che l’Uomo ha messo in atto, questa è la coppia sacra, questa è la coppia compagna, che creerà il paradiso in Terra

Innamoratevi della vita e essa si innamorerà di voi. 

E’ arrivato il tempo per gli uomini di venerare il femminile, così che voi donne possiate adorare il vostro maschile, è arrivata l’ora di danzare la vita, così che la vita danzerà di voi.

Rossella Falappa

Evolution Coach

Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Anche questo è lavorare per l’Evoluzione!

Grazie a te che ti renderai partecipe della divulgazione di contenuti evolutivi!

Risveglio Essere Quantico

commento