L’incontro con l’anima gemella.

L’incontro fra anime gemelle è qualcosa che va al di la del tempo e dello spazio, delle dimensioni.

anima-gemellaQuando ci si è già incontrati conosciuti, si è vissuto già, ma non si è concluso i cicli, o si è deciso di incontrarsi come viaggio evolutivo per passare insieme verso la quinta dimensione, l’Universo porta a vivere o rivivere l’incontro….

In questi incontri possono accadere magie, incontri fulminei, che nascono, così tanto velocemente e tanto velocemente si possono bruciare se non si vivono con la presenza, la consapevolezza e la responsabilità che ci si è voluti attrarre volutamente per crescere….

L’Anima gemella è qualcosa che avete sempre cercato, da sempre avete dentro di voi quel desiderio di fusione, di unione con un altro Essere, sotto ogni aspetto, fisico, mentale, animico.

Ma questo incontro può essere uno sconvolgimento, qualcosa di così forte, così difficile da vivere al punto che a volte volete fuggire per la paura che smuove dentro il vostro profondo, quando ci si rende conto che potete venire risucchiati dalle emozioni, dalle forti energie che questo incontro mette in movimento. Tutto il vecchio di questa vita, di altre vite rispetto ai rapporti d’amore vengono a galla, per essere visti e guariti. Questo è l’unico modo per poter vivere veramente l’apertura del cuore per creare spazio vuoto, così da riempirlo d’amore e manifestare la coppia sacra, la coppia galattica.

Tutto diventa un turbinio in movimento, le emozioni travolgono diventando ingestibili con la mente, le emozioni vi possiedono, in questa fase o vi fate travolgere per andare oltre e permetterti di vivere il tutto, così da evolvere ad un livello superiore di consapevolezza, oppure vi chiudete, vi ritraete per paura di sentire, per paura di perdere il controllo, per paura di perdervi….

A volte preferite lasciare andare l’amore più profondo che si possa incontrare, l’emozione più forte che si possa vivere, il dono più grande che si possa ricevere, solo per la paura di scoprire voi stessi, di arrivare a conoscere voi stessi profondamente fino al profondo della propria oscurità.

coppia-sacraSi perchè, l’incontro con l’anima gemella vi porta dentro l’abisso di voi stessi, nel bene o nel male, vi porta sulle alte cime, ma nello stesso tempo vi porta nei più profondi abissi. Questo incontro vi scioglie ogni congelamento, vi rompe ogni blocco, perchè è questo il suo compito, sempre che voi glielo permettiate.

Grazie all’amore, grazie alla luce che da esso ricevete tutte le ombre diventano così visibili, così grandi da sembrare dei mostri imbattibili, grazie all’amore che sgorga da dentro di voi, tutte le vostre ombre anche le più profonde e sconosciute diventeranno quelle ombre che dovrete guardare per andare oltre la paura, perchè i sogni sono sempre oltre la paura.

Quindi prima di chiedere un anima gemella siate sicuri di voler fare questo viaggio sulle montagne russe, altrimenti quando ci si trova sopra diventa difficle scendere in corsa senza farsi del male, per non farsi male è necessario aspettare che finisca la corsa, per scendere da questo viaggio che porta necessariamente all’evoluzione verso una nuova percezione del mondo.

Canalizzazione con Arcangelo Michele.

Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Anche questo è lavorare per l’Evoluzione!

Grazie a te che ti renderai partecipe della divulgazione di contenuti evolutivi!

Rossella Falappa

EvolutionCoach

 

Risveglio Essere Quantico

 

commento