La responsabilità come processo evolutivo di coppia.

connessioneContinuiamo a parlare di evoluzione, e del processo che stiamo attraversando in questo periodo specifico di passaggio della seconda porta, quella della relazione di amore vero nella coppia.

La coppia, è una delle aree di maggiore importanza nell’Essere quantico fatto di corpo macchina, mente GPS, spirito benzina, anima autista, che viaggia in una realtà fatta di aree multidimensionali, queste aree sono:

= Anima – Evoluzione – Salute – corrisponde nel nuovo paradigma all’energia della realizzazione.

Coppia – corrisponde nel nuovo paradigma all’energia dell’amare

Lavoro – corrisponde nel nuovo paradigma all’energia della condivisione

Figli/Famiglia – corrisponde nel nuovo paradigma all’energia dell’espansione

Amicizia – corrisponde nel nuovo paradigma all’energia di riconoscimento.

Mentre nel vecchio paradigma della terza dimensione erano:

= Anima – Evoluzione – Salute – corrispondeva a vittimismo, inconsapevolezza, malattia.

Coppia – corrispondeva a possessione, sottomissione, controllo.

Lavoro – corrispondeva sfruttamento, schiavitù.

Figli/Famiglia – corrispondeva doverismi e obblighi.

Amicizia – corrispondeva maschere, falsità, ipocrisia.

Questo per far capire che mano a mano stiamo attraversando delle porte che ci fanno accedere da una realtà all’altra, da un paradigma all’altro ma per poterlo creare è necessario agire concretamente e questo sta avvenendo attraverso l’attraversamento delle porte coscienziali.

La prima è la porta del Sè che riguarda la connessione con il Cristo che è in noi aprendo il cuore, le energie necessari e da integrare per fare questo passaggio sono, presenza, impegno, responsabilità.

La seconda porta che in fase di apertura ed attraversamento proprio in questo momento con la riunione delle fiamme gemelle incarnate su questo pianeta, è quella della relazione di amore vero e le energie da integrare per questo passaggio sono, discernimento, consapevolezza, decisione.

Infine l’ultima porta che racchiude le ultime tre aree lavoro, figli/famiglia, amicizie, è quella del sociale, questa porta non potrà aprirsi fino a quando le prime due non saranno state integrate coerentemente, quindi non basterà sapere per arrivare qui, ma sarà necessario essere/agire con coerenza e congruenza, le energie che sostengono questa terza porta sono, compassione, gioia e amore.

Siamo arrivati ad un punto fondamentale, dopo che la scienza ha risposto già con prove tangibili alle domande esistenziali, di chi siamo e perchè siamo qui, ora in questa nuova fase le domande sono cambiate, in dove sto e dove sto andando. Quindi ora che sappiamo scientificamente che siamo energia, quindi esseri divini e che siamo qui per co-creare la realtà, in quanto la fisica quantistica ha dimostrato che l’osservatore è colui che crea, è necessario fare il passaggio ed iniziare ad agire come tali divinità, sapendo che in base al nostro processo creativo, potremo ritrovarci a ritornare in terza dimensione o agganciarci definitivamente alla quinta per sempre iniziando il processo ascensionale.

Per questo oggi non bisogna sapere, ma è necessario Essere. IO SONO!

In questa registrazione audio clicca >>> qui <<<, potrai sentire l’esperienza di una persona che richiedendo il bonus gratuito della lettura energetica con me, ha esattamente confermato come sua esperienza personale, queste informazioni ricevute dai mondi spirituali di alte dimensioni, che mi stanno guidando a facilitare e sostenere questo passaggio evolutivo, che le anime incarnate ora stanno vivendo, che ne siano consapevoli o no.

Buona Evoluzione

Rossella Falappa

EvolutionCoach

Inoltre in occasione di questa trasformazione energetica che stiamo vivendo, visto i grandi cambiamenti in atto, ti offro l’opportunità di fare una sessione di pulizia energetica del libri Akashici a soli 50 euro, con il resoconto di tutto il lavoro fatto via email. Contattami direttamente al mio cellulare 328 7469555 o 3894786388, per fissare il tuo appuntamento privato, direttamente con me Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Se vuoi aiutarmi a divulgare il mio lavoro iscriviti gratuitamente in cliccando >>> qui <<<

Anche questo, è lavorare per l’Evoluzione!

banner-evoluzione

 

commento