La memoria dell’umanità è registrata sulle nostre cellule

Come funzionano le memorie cellulari?

Se pensi che il tuo corpo è la “prigione” della tua anima, che ti costringe a lavorare sul tuo karma entro limiti predeterminati delle tue memorie passate, così che tu possa evolvere ad un livello di coscienza e consapevolezza superiore; sappi che sei ancora limitato dalla materia, con questa visione le tue cellule sono solo i minuscoli mattoncini che creano questa prigione.

“Noi non vediamo le cose per come sono, ma le vediamo per come siamo.”

La memoria dell'umanità è registrata sulle nostre celluleQuesto perché, a causa della nostra programmazione inconscia siamo sempre alla ricerca della soluzione, dell’espiazione delle esperienze del nostro passato; quello che vediamo del mondo attraverso gli occhi, non è la verità, ma è ciò che compariamo inconsciamente alla memoria già presente nella nostre cellule, che per fortuna è in continua evoluzione, perchè anche se siamo programmati, quando decidiamo possiamo anche ri-programmarci secondo nuovi parametri e nuove comparazioni.

Come sbloccare la memoria cellulare.

Lavorare sul corpo energetico per agire sulle memoria cellulari oggi è possibile attraverso degli strumenti di trasformazione energetica, ci sono tecniche potenti per fare questo, come: ThetaHealing, The Reconnection, R.E.Q. Risveglio Essere Quantico, etc…..

Usare uno o più di questi lavori energetici, rende il corpo più libero dalla prigione della programmazione e più confortevole e spazioso per la tua Anima, un luogo migliore in cui vivere giorno dopo giorno. Si aprono le porte verso altri modi di vedere, essere e il divenire partono entrambi dalle tue memorie cellulari che hai chiuso dentro il tuo corpo e campo energetico.

Ecco come funziona la memoria cellulare:

Il tuo corpo, è un intelligente ologramma integrato.

Il tuo Essere – corpo, mente, spirito, anima e realtà – è in realtà un ologramma completamente intelligente, integrato e individuale.

Questo significa tre cose:

  1. Che la separazione dell’Essere e le distinzioni tra il corpo, la mente, lo spirito, l’anima e la realtà sono solo quelle “artificiali” create dal sistema condizionante, che esistono solo per rendere più facile per te la comprensione della tua esistenza qui sulla Terra nel tempo lineare, così come la conosci. Sei un intero, sei un Essere olistico: non la somma delle tue parti.
  2. Ciascun punto all’interno dell’ologramma “contiene le informazioni del tutto”. Il “progetto” completo per la tua esistenza, in esso è contenuta ed è infinitamente accessibile in ognuna delle tue cellule, è così che la biologia crea la vita, ricorda o sei programmato o ti auto-programmi.
  3. Che per avere successo in qualsiasi aspetto della tua vita in modo permanente e completo, la guarigione deve affrontare l’ologramma del tuo Essere olistico. Il che significa che il “corpo” può essere guarito solo se la “mente” lo “spirito”, l’”anima” e la “realtà” sono presi in considerazione e trattati, come un aspetto unico che deve andare verso un’unica direzione che è l’obiettivo evolutivo.

Le cellule sono pura energia vibrante.

energiaTutto nell’universo è energia. Potrebbe sembrare che la realtà, compresi noi stessi siamo sola pura materia “solida”, ma sappi che l’apparenza inganna. Se si ingrandiscono delle cellule fino a vedere gli atomi, si vedrebbe che sono costituiti da campi di energia sottile e vibrante. Come lo sta scoprendo e confermando la fisica quantistica, gli elementi di base della vita e della realtà materiale, è fatta di pura energia, sono luce, suono e vibrazione. In realtà, tutte le cellule sono solo manifestazione di “luce e di suono in forma”.

Per come la scienza moderna sta imparando, tutte le cellule sono essenzialmente le stesse, in qualsiasi parte del corpo esse siano posizionate, quello che cambia è solo l’informazione che da la forma specifica all’organo, all’osso, etc…. Per questo “spegnere” i marcatori, i messaggi che danno l’imput alle cellule di differenziarsi per essere ciò che sono o per ritornano al loro stato originale neutro… le cellule con questa visione comprendiamo che sono in grado di diventare qualsiasi cosa gli viene chiesta, inviando il giusto messaggio di come divenire.

Le cellule sono “mattoni” dell’ologramma realtà, vita.

Per come appare “corpo-mente-spirito-anima-realtà” nell’ologramma, esso è composto da singole cellule (un’altra distinzione artificiale, ma utile per la discussione). La scienza moderna ci insegna che il tuo corpo è formato da cellule che crescono, si dividono, si moltiplicano, a secondo della parte in cui è. In questo modo, le cellule sono gli elementi costitutivi del tuo ologramma “corpo-mente-spirito-anima-realtà”. All’interno di ogni cella c’è un’unico, ologramma che contiene l’insieme del tutto. Questo ologramma costituisce il tuo corpo a tutti i livelli per diventare il veicolo per la tua evoluzione in questa vita materiale, strumetno della vita spirituale.

Le cellule contengono dati fisici, mentali, emotivi, spirituali ed animici.

La scienza moderna ci insegna che le tue cellule contengono DNA, che è il “modello” base per la progettazione completa del tuo corpo fisico. Esso Tiene anche il “progetto” per il tuo stato mentale, emozionale, spirituale, animico e della tua realtà. Le cellule “ricordano” tutto ciò che sei stato anche nelle vite passate, tutto ciò che sono stati i tuoi antenati, ciò che sei stato in questa vita fino ad oggi e ciò che hai registrato dall’ambiente in cui hai vissuto (da qui il termine ” memoria cellulare “). Quindi è chiaro che, come si sviluppa, modifica, cresce e si evolve ogni aspetto della tua vita, le tue cellule aggiornano continuamente questi “dati personali” esattamente come un computer biologico.

Per vivere, le cellule hanno bisogno di ricevere e dare amore.

Il tuo ologramma è stato progettato per richiedere nutrimento “energetico”. La forma più importante di nutrimento non è il cibo, ma è l’amore, che è pura energia. Per vivere e prosperare, le cellule hanno bisogno di ricevere e dare regolarmente energia d’amore. Guarda tutto intorno a te e vedrai questa verità.

Coloro che ricevono e danno regolarmente energia d’amore godono di salute vibrante ed abbondanza. Mentre coloro che non vivono in questi “bagni d’amore” tendono a soffrire di una vasta gamma di problemi di salute, comunque hanno difficoltà di ogni genere nella loro realtà. Letteralmente, è l’amore che dona la vita alle cellule.

Continuiamo a sviscerare questo argomento nel prossimo articolo……

Rossella Falappa

EvolutionCoach

Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Anche questo è lavorare per l’Evoluzione!

Grazie a te che ti renderai partecipe della divulgazione di contenuti evolutivi!

Risveglio Essere Quantico

commento