Guarire le ferite del cuore per accedere ad un nuovo mondo.

Ciao e ben ritrovata/o in questo percorso evolutivo che ti porterà verso un nuovo mondo.

Guarire le ferite del cuoreSe sei qui a leggere questo post, sicuramente anche tu ti sentirai pressata/o a dover cambiare qualcosa fuori di te, così da poter continuare d andare avanti nella tua vita. Infatti oggi la realtà ci richiede sempre di più a prenderci in mano la vita con responsabilità, così da costruire qualcosa di più solido sotto i nostri piedi, visto che tutto sembra crollare al di la della nostra volontà.

Tutto questo è un chiaro segnale, che siamo entrati in una fase molto impegnativa che l’evoluzione ci sta portando a vivere, un passaggio obbligato per ogni persona che voglia creare per se un nuovo mondo, quella della presa di coscienza che tutto ciò che succede fuori di no, dipende da ciò che è in noi.

Vivere la vita in modo distaccato dalla nostra responsabilità, ci porta a staccarci dalle nostre vere potenzialità co-creatici come parte di un tutto, come scintilla divina che è qui per ritrovare la sua unità sotto ogni aspetto, sia quello personale, ma soprattutto in questo periodo specifico rispetto la relazione di coppia.

Infatti sempre più persone stanno incontrando le proprie anime gemelle, o le proprie fiamme gemelle, che ci porteranno a fare l’ultimo gradino verso l’ascensione ad un nuovo piano di esistenza, che è la quinta dimensione dell’Essere.

Per poter fare questo passaggio in modo coerente sia dentro che fuori, è fondamentale guarire le proprie ferite che sono ancora vive e sanguinanti a livello emotivo e di memoria dentro il proprio cuore, solo così si potrà vedere la verità di ciò che siamo veramente, degli Dei incarnati e che riunendoci fondendoci in un uno, potremo veramente creare l’energia del trino fatta di Amore vero, verso ogni nostra scintilla manifestata esternamente con l’illusione della mente che separa da noi attraverso la proiezione di immagini di altre persone, quando in verità siamo sempre e solo un unica entità animica, non siamo persone, siamo un umanità

In questo nuovo mondo l’Io perde ogni potere e solo il noi porta ad ampliare una coscienza che si manifesterà verso la fusione del tutto.

Se ti senti pronta/o a guarire definitivamente queste ferite puoi farlo subito seguendo questa meditazione cliccando >>> qui <<<

Buona Evoluzione

Rossella Falappa

EvolutionCoach

Inoltre in occasione di questa trasformazione energetica che stiamo vivendo, visto i grandi cambiamenti in atto, ti offro l’opportunità di fare una sessione di pulizia energetica del libri Akashici a soli 50 euro, con il resoconto di tutto il lavoro fatto via email. Contattami direttamente al mio cellulare 328 7469555 o 3894786388, per fissare il tuo appuntamento privato, direttamente con me Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Se vuoi aiutarmi a divulgare il mio lavoro iscriviti gratuitamente in cliccando >>> qui <<<

Anche questo, è lavorare per l’Evoluzione!

banner-evoluzione

 

commento