Fiamme Gemelle, sostenere il passaggio dal fuori al dentro.

Fiamme Gemelle sostenere il passaggioL’incontro con la propria Fiamma Gemella, non è un incontro comune, normale, ma soprattutto non è ciò che si crede, la relazione di coppia, del vissero felici e contenti.

La relazione fra Fiamme Gemelle, è un incontro di sgretolamento dell’ego, delle illusioni, dei veli di 3d, per iniziare a vedere la verità, per diventare ciò che si è veramente, un anima…. e non a tutti questo piace, perchè è molto più semplice corrersi dietro, piuttosto che scendere nella verità del dentro, per la trasformazione dell’io in noi.

Questo è il vero passaggio in 5D, entrare nella verità, che la separazione fra l’io è il tu, non esiste e forse allora le Fiamme Gemelle, vivranno la favola del vissero felici e contenti.

Buona visione

Scopri >>> qui i prossimi incontri

12200655_657267444415330_1260120830_n

In occasione di questa trasformazione energetica che stiamo vivendo, visto i grandi cambiamenti in atto, ti offro l’opportunità di fare una sessione di pulizia energetica del registri Akashici, con un bonus speciale. Contattami direttamente al mio cellulare 389 4786388, per fissare il tuo appuntamento privato, direttamente con me Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Se vuoi aiutarmi a divulgare il mio lavoro iscriviti gratuitamente in cliccando >>> qui <<<

commento-copia