Fiamme Gemelle, ricordarsi di Essere Anima.

ricordarsi di Essere AnimaL’incontro con la propria controparte animica, chiamata Fiamma Gemella, è un esperienza che permette di far cadere gli ultimi veli dell’illusione 3d.

Questa esperienza, non va considerata solo come una relazione sentimentale fra uomo e donna, dove desiderare la classica storia d’amore, della famiglia del “Mulino Bianco” e “vissero felici e contenti”.

Questa è un esperienza animica, unica, diversa, fatta di vero amore, un amore immenso indescrivibile, incontenibile, che molto spesso fa scappare le persone coinvolte, perchè porta ogni anima a ricordare chi è veramente, un essere infinito, mai nato e mai morto, fatto di uno spazio immenso che contiene il tutto, al di fuori di ogni limite imposto dal fuori, dalla mente, dall’ego, dai clandestini e dai burattinai che gestiscono questa realtà 3d .

Il vero scopo di questo incontro, è farci ricordare che siamo anima, per ritornare alla vera casa dell’anima, la quinta dimensione dell’Essere, che non è un posto lontano da Noi, dove nessun alieno, santo, maestro verrà a prenderci per portarci via, ma un luogo interno profondo in Noi e solo allora quando saremo scesi li all’origine di ciò che E’, potremo avere una relazione di vero amore, di pura perfezione con il Tutto, compresa la nostra parte Anima, completa ed integra con la nostra Fiamma.

Ogni anima incarnata in questa realtà, è una fiamma gemella, ed ogni anima che vuole ricordare chi E’, vivrà questa esperienza, perchè è l’ultima porta da attraversare per tornare a casa, l’Io che diventa Noi, solo così saremo veramente Tutto. Una cosa importante però da sapere, è che non tutte le persone qui in questa realtà sono anime, quindi solo le anime avranno questo grande dono, ricordare la verità di ciò che E’, tutti gli altri se non sono, non potranno mai Essere, perchè non si impara ad Essere, ma si ricorda solo la verità di ciò che E’.

Quindi se Sei e ti stai ricordando ciò che E’ “pura verità”, ascolta questi audio magari potrai ricordare molto di più, senza più filtri, che rovesciano, distorcono, separano, digregano, nascondono dietro bugie e falsità dell’illusione della 3d, la tua infinita anima, immensa ed infinita essenza, fatta di puro amore, pura perfezione Divina.

Buon ascolto

>>> clicca qui  Audio uno

>>> clicca qui Audio due

>>> clicca qui Audio tre

>>> clicca qui   Audio quattro

>>> clicca qui  Audio cinque

>>> clicca qui  Audio sei

12200655_657267444415330_1260120830_n

Integretion TwinFlames Coach Rosella Falappa‬… <3

Scopri >>> qui i prossimi incontri

In occasione di questa trasformazione energetica che stiamo vivendo, visto i grandi cambiamenti in atto, ti offro l’opportunità di fare una sessione di pulizia energetica del registri Akashici, con un bonus speciale. Contattami direttamente al mio cellulare 389 4786388, per fissare il tuo appuntamento privato, direttamente con me Ti è piaciuto questo articolo?

Se l’hai gradito, ti chiedo cortesemente di condividerlo con i tuoi amici: non solo perché mi fa piacere che il mio lavoro veleggi lontano, ma come dono al mondo, soprattutto, perché darai la possibilità a qualcuno che conosci di leggerlo a sua volta e magari beneficiare dei contenuti che trasmette, così come io beneficio dei contenuti scritti da altri per facilitare il processo evolutivo degli esseri umani.

Se vuoi aiutarmi a divulgare il mio lavoro iscriviti gratuitamente in cliccando >>> qui <<<

commento-copia