Fiamme Gemelle il salto quantico dall’inganno dell’ego alla verità animica.

Fiamme Gemelle il salto quanticoIl passaggio dimensionale non è un processo di abbandono del visibile per l’invisibile, la rinuncia della materia per l’antimateria, ma l’uscita dall’inganno illusorio di false promesse di una realtà indotta generata, creata, manifestata da un falso dio e una falsa dea, al ritorno a casa verso la verità di una realtà interna lasciata essere da anima che è il vero Dio e la vera Dea di questo spazio materiale.

L’incontro con la propria fiamma gemella significa toccare l’anima, la verità di ciò che si è veramente, e avere la possibilità di sceglie con l’unico e vero libero arbitrio, lasciare il fuori per il dentro, l’ego per l’anima, il falso per il vero.

Se vuoi approfondire puoi vedere il video di seguito:

IntegrationTwinFlamesRememberByRosellaFalappa <3

Scopri >>> qui i prossimi incontri

In occasione di questa trasformazione energetica che stiamo vivendo, visto i grandi cambiamenti in atto, ti offro l’opportunità di fare una sessione di integrazione dei filtri Akashici, con un bonus speciale. 

Info per il magnetico femminile chiamare Ilaria Pagan+393937003612 collaboratrice della Fiamma Monade Femminile chiedendo prima disponibilità con sms.

12200655_657267444415330_1260120830_n

commento-copia