Fiamme Gemelle, il punto di svolta è qui.

Fiamme GemelleSiamo ad un punto fondamentale del passaggio dalla 3d alla 5d, dove ora tocca al maschile, vivere il processo della liberazione del non è, come il femminile ha già fatto fuoriuscire  nel processo tutto il suo non è, nel processo di integrazione animica.

Ogni anima è magnetica femminile ed elettrica maschile e solo nel vero processo di integrazione interna riportando tutto alla linearità, alla chiarezza, alla coerenza e alla verità potremo veramente aprirci ad un nuovo mondo in 5d, che non significa scappare da questo mondo, ma far fare puff a tutti gli inganni e le bugie della 3d, ed aprirsi alla verità della 5d, qui in questo spazio di realtà chiamato Terra.

Se vuoi saperne di più ascolta gli audio di seguito.

ascolta qui ricordo anima integrazione >>>

ascolta qui integrazione >>>

buon ascolto

12200655_657267444415330_1260120830_n

IntegrationTwinFlamesRememberByRosellaFalappa <3

Scopri >>> qui i prossimi incontri

In occasione di questa trasformazione animica che stiamo vivendo, visto i grandi cambiamenti in atto, ti offro l’opportunità di fare una sessione di integrazione dei filtri Akashici, con un bonus speciale. 

Info per il magnetico femminile chiamare Ilaria Pagan+393937003612 collaboratrice della Fiamma Monade Femminile chiedendo prima disponibilità con sms.

commento-copia